Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 AHAHA fantastico. X°DE dov'è Celebi? Grovy sarà contento di averla qui. Prima c'è lui (:°°°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non ha senso spoilerare tutto. Se una persona vuole vedere i nuovi Pokèmon li vede altrimenti niente. Però è molto difficile riuscire a non sapere nulla prima dell' uscita del gioco... Ma voglio resistere anch' io. (non ci riuscirò XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Qualcuno ha giá annunciato che l'utente Ffililppo utilizza un avatar "spoiler"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ahahah, scusate :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Fatto :OHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH CHAOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ormai mi immagino i vostri computer così:Ma come fate?Sul serio ragazzi, ma compratevi dei paraocchi se volete evitare spoiler da qui in avanti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 E' un grande sforzo di volontà :°D almeno ci si prova c.cPer i nostri eroici segnalatori, che ci aiutano <3(mi piaceva l'idea di Sherlock come rappresentante :°D)(si, lo so che è orripile, ahahah :°D)Nemici della Brigata, temete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 E' un grande sforzo di volontà :°D almeno ci si prova c.cPer i nostri eroici segnalatori, che ci aiutano <3(mi piaceva l'idea di Sherlock come rappresentante :°D)(si, lo so che è orripile, ahahah :°D)Nemici della Brigata, temete!Dai Ragazzi Allora!!Faccio il tifo per voi! Cercate di resistere..io intanto vado a vedere se c'è qualche novità ..magari potrei tenervi aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grazie Ghimli c.c*hugs*Ah, dimenticavo, ho rinnovato la targhetta per i membri **Mi sto esaltando troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bella targa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Vi sconsiglio di vedere il topic nella shout. Spoiler over9000 > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Aggiornata la lista e grazie a Silver non andrà mai in shout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sarei curioso di vedere...La metto sotto spoiler la parola, non si sa mai. :Ila nuova regioneMa voglio rimanere stupito quando inizierò l'avventura! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Aggiornata la lista e grazie a Silver non andrà mai in shout!Almeno mettere "Spoiler", troppo difficile. :VSarei curioso di vedere...La metto sotto spoiler la parola, non si sa mai. :Ila nuova regioneMa voglio rimanere stupito quando inizierò l'avventura!Vabbè, direi che non è spoiler visto che ce n'è una nuova ogni generazione. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Almeno mettere , troppo difficile. :VVabbè, direi che non è spoiler visto che ce n'è una nuova ogni generazione. :oInfatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Con Grovy non si sa mai, magari non vuole sapere che hanno annunciato la nuova regione. XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Con Grovy non si sa mai, magari non vuole sapere che hanno annunciato la nuova regione. XDBasta non dire il nome che ho, maledettamente, visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((Comunque oggi un sacco di spoiler. :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io non ho ancora visto il nome della Regione <.<non voglio saperlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Un sito conosce tutti i nuovi PKMN: Se li rivela,dovremmo resistere a un' orda di spoiler...Saranno 5 mesi duri,ma saremmo ricompensati adeguatamenete...NON E' POSSIBILE. No, non credo. :I by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mi aggiungo agli amici XD anche se ho yveltal come immagine.... ma penso che lo conscano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 NON E' POSSIBILE.No, non credo. :IScommetto che saranno nomi falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.