Vai al commento



Problemi connessione con dispositivi smart


Spugna

Post raccomandati

Salve a tutti non so se mi sono perso la notizia e quindi questo topic è inutile.. in caso chiedo venia e chiedo allo staff di chiudere e reindirizzarmi..

 

Dall'ultimo aggiornamento della console.. lo stesso che a molti crea problemi nel download.. ho notato un secondo problema..

 

Volendo collegare la switch a un dispositivo smart per inviare file immagine e vino da switch a dispositivo la connessione risulta impossibile.. non generando un errore specifico ma impedendo semplicemente al dispositivo di collegarsi alla rete host spot creata dalla console..

 

Ho chiesto ad alcuni amici di verifica e tutti riscontrano lo stesso problema.. identico al mio.. 

 

Qr code non funziona

 

Inserimento manuale non funziona

 

Disattivazione dati mobile come da suggerimento nintendo non funziona

 

Mi domando qualcun altro ha o ha avuto lo stesso problema? Qualcuno e riuscito a risolverlo?

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea XD ultimamente ho poco tempo per il gioco.. comunque aspettero una patch di aggiornamento che fissi il problema.. a quanto ne so tutti quelli che conosco live hanno o avevano il problema.. qui sul foro 0 riscontri ma poco importa.. chiudi pure mr. @Darki 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...