Vai al commento


[RISOLTO] Problemi wi-fi causati da trucchi


Guest Lugietta

Post raccomandati

Cari amici dei pokèmon chi mi può dare una mano? Ho un noiosissimo e antipatico problema: la connessione con il sincrogioco. Non riesco a connettermi perchè ogni volta che ci provo mi dice che c'è un errore di comunicazione; il punto è che se ci fosse un problema al server arriverebbe il messaggio che me lo dice e poi, avendo il dsi mi posso connettermi a internet utilizzando esempio google che funziona con la wi fi e, ovviamente quando faccio la prova di connessione termina con successo! Allora cosa devo fare!? Io non voglio ridurmi a comprare la chiavetta perchè costa anche un po e poi magari non funziona! VI PREGO! AIUTATEMI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari amici dei pokèmon chi mi può dare una mano? Ho un noiosissimo e antipatico problema: la connessione con il sincrogioco. Non riesco a connettermi perchè ogni volta che ci provo mi dice che c'è un errore di comunicazione; il punto è che se ci fosse un problema al server arriverebbe il messaggio che me lo dice e poi, avendo il dsi mi posso connettermi a internet utilizzando esempio google che funziona con la wi fi e, ovviamente quando faccio la prova di connessione termina con successo! Allora cosa devo fare!? Io non voglio ridurmi a comprare la chiavetta perchè costa anche un po e poi magari non funziona! VI PREGO! AIUTATEMI!

mi spiace per te ma tu hai usato il trucco /pokedex naz. 100% /vero !! se lo vuoi risolvere devi fare. /appena ti affaccia il pokemon leggendario clicca :B-SELECT-SUin parentesi ricomincia la tua avventure /lo so, sara dura puoi fare una cosa trasferisciti i pokemon che tieni di piu in altro gioco, a se il codice errore e (132..)(gli altri 2 non me li ricordo)ok allora buon diventimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace per te ma tu hai usato il trucco /pokedex naz. 100% /vero !! se lo vuoi risolvere devi fare. /appena ti affaccia il pokemon leggendario clicca :B-SELECT-SUin parentesi ricomincia la tua avventure /lo so, sara dura puoi fare una cosa trasferisciti i pokemon che tieni di piu in altro gioco, a se il codice errore e (132..)(gli altri 2 non me li ricordo)ok allora buon diventimento

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHè!!!!!!!!!!! è vero purtroppo si ho usato il trucco per il pokèdex... uffi mi tocca grazie non lo sapevo lo farò insieme a mia sorella che lei è all'inizio e poi ha nero. grazie ancora! XD XD :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse c'è un modo per evitare di cancellare tutta la partita:

Devi prima munirti di una pokéball, poi inserisci questi codici, azzereranno il pokédex:

*edit: devi pressare Select per farli funzionare*

Bianco:

94000130 FFFB0000

0223D1D0 00001803

D5000000 00000000

C0000000 00000131

D6000000 0223D1D4

D2000000 00000000

Nero:

94000130 FFFB0000

0223D1B0 00001803

D5000000 00000000

C0000000 00000131

D6000000 0223D1B4

D2000000 00000000

NON aprire il pokédex (o ti darebbe errore, visto che avresti 0 pkmn in lista), vai nell'erba alta e cattura un pokémon, salva il gioco e prova ad accedere al sincrogioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...