DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 C'ho provato,ma è uno schifo T^T E' carino solo che quando lo guardo mi fanno male gli occhi x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Va bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ne ho fatto un'altro °>° ( spero che non ti facciano più male gli occhi con questa... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Va bene ? Credo sia troppo grande :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Credo sia troppo grande :/ Ma io l'ho fatta 200X200 come hai detto tu, ma se vuoi la rimpicciolisco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vanno bene?Se ti piacciono metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma io l'ho fatta 200X200 come hai detto tu, ma se vuoi la rimpicciolisco Allora è solo una mia impressione XD forse è per il fatto che hai preso tutta l'immy e non hai ritagliato Totodile (non so se mi sono spiegato bene asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora è solo una mia impressione XD forse è per il fatto che hai preso tutta l'immy e non hai ritagliato Totodile (non so se mi sono spiegato bene asd) è una tua impressione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dani ti piacciono i miei avatar?Vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vanno bene?Se ti piacciono metti mi piace Carini, ora aspetto un po e poi decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ok, il trailer di oggi mi ha gasato troppo, quindi, vi chiedo un'avatar ultrafigo con Red **1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: Red4. Altre note varie: Il mio nick: DaniPika97Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ti ho fatto l'avatar però senza scritte: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Io ho provato a farti questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie mille a entrambi! Credo che sceglierò questo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie mille a entrambi! Credo che sceglierò questo ** Ne sono onorata, per averlo fatto cinque minuti fa in fretta, sono sincera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ne sono onorata, per averlo fatto cinque minuti fa in fretta, sono sincera L'avrai anche fatto in fretta ma è stupendo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Aggiornamento 1 Tipo di lavoro: Avatar2 Dimensioni: 100x1003 Soggetto/immaggini da utilizzare: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/861385_701296603231341_993494305_o.jpg4 Note varie: Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che ne dici? Bello *W* (la scritta è fighissima) Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 E dopo quasi 3 mesi, eccomi con una nuova richiesta ♫ 1 Tipo di lavoro: Set2 Dimensioni: Avatar 100 x 100, la firma non so :X3 Soggetto/immaggini da utilizzare: Heliolisk ♥4 Note varie: NessunaGrazie in anticipo ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ci ho provato io, anche se non ho trovato molto con helilisk :| beh, ne è uscito un set molto minimale che può piacere come non piacere, dipende dai gusti...se non ti piace dimmelo pure e se magari trovi una buona immagine di heliolisk linkala Avatar Firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatto! Volevo dare un idea di luminescenza e di sole, in quanto questo Pokèmon è affine ad esso.Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono molto belli entrami ma... non mi convincono molto, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono molto belli entrami ma... non mi convincono molto, scusate A dirti la verità sono d'accordo con te il problema è proprio che di heliolisk non si trovano immagini veramente decenti, almeno per quanto ho cercato io, mi dispiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.