Sabry Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Bho se non avessi la vecchia console potrei pensarci per lo schermo più grande (gioco al 95% in versione portatile) dell'audio non mi importa perché tengo sempre il volume spento... E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 delusione..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Comunque meme a parte, io credevo che una vera e propria Switch Pro esistesse. Le voci erano troppo insistenti. Poi certo, si è esagerato e se ne è sparate di ogni E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu, Alemat e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Comunque meme a parte, io credevo che una vera e propria Switch Pro esistesse. Le voci erano troppo insistenti. Poi certo, si è esagerato e se ne è sparate di ogni Magari i leak si sono un po' mischiati e non si è più fatta distinzione tra la revisione di switch e il modello pro con SoC aggiornato. È plausibile come cosa... Secondo me la switch pro arriverà prima o poi... E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Magari i leak si sono un po' mischiati e non si è più fatta distinzione tra la revisione di switch e il modello pro con SoC aggiornato. È plausibile come cosa... Secondo me la switch pro arriverà prima o poi... Sulla confusione sono d'accordo. Però se venisse rilasciata una Switch Pro oltre il 2022 non avrebbe senso, tanto vale gettarsi sulla nuova console E' stata aggiunta una reazione da Alemat e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sulla confusione sono d'accordo. Però se venisse rilasciata una Switch Pro oltre il 2022 non avrebbe senso, tanto vale gettarsi sulla nuova console La butto così, secondo me è stata una manovra oltre che per guadagnare, anche per valutare come risponderà il mercato di fronte ad una console portatile con display OLED. Ricordo che la PSVita uscì nella sua prima edizione con display OLED, ma poi in quelle successive fu sostituito con un classico LCD. È anche vero che la tecnologia OLED non era molto avanzata all'epoca e l'effetto ghost sullo schermo era molto frequente In base alla risposta che otterranno valuteranno su quale strada proseguire per il futuro ( o anche su switch pro) Se poi Switch pro non esce tanto meglio per il mio portafogli. Sono d'accordo che non abbia senso farla uscire nel 2022... così come non aveva senso tutto l'affare New 3DS, ma Nintendo comunque l'ha fatto Modificato 6 luglio, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Comunque meme a parte, io credevo che una vera e propria Switch Pro esistesse. Le voci erano troppo insistenti. Poi certo, si è esagerato e se ne è sparate di ogni vero anche io penavo lo stesso,se ne parlava troppo Ah ah troppo vero XD 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Magari i leak si sono un po' mischiati e non si è più fatta distinzione tra la revisione di switch e il modello pro con SoC aggiornato. È plausibile come cosa... Secondo me la switch pro arriverà prima o poi... Penso lo stesso è l'unica spiegazione Boh pure io credo che prima o poi arrivi anche la pro E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: La butto così, secondo me è stata una manovra oltre che per fatturare, anche per valutare come risponderà il mercato di fronte ad una console portatile con display OLED. Ricordo che la PSVita uscì nella sua prima edizione con display OLED, ma poi in quelle successive fu sostituito con un classico LCD. È anche vero che la tecnologia OLED non era molto avanzata all'epoca e l'effetto ghost sullo schermo era molto frequente In base alla risposta che otterranno valuteranno su quale strada proseguire per il futuro ( o anche su switch pro) Se poi Switch pro non esce tanto meglio per il mio portafogli. Sono d'accordo che non abbia senso farla uscire nel 2022... così come non aveva senso tutto l'affare New 3DS, ma Nintendo comunque l'ha fatto Si può essere. Ammetto che non sono molto pratico delle diverse tipologie di schermo. Poi Nintendo è imprevedibile e chissà quali ragionamenti hanno fatto. In ogni caso a me Switch Pro non interessava, ma era divertente seguire la faccenda E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Personalmente non mi dispiace così tanto (console nuove non son mancate quest'anno). Son soldi risparmiati per comprare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Mi tengo la mia che riposa comodamente nel cassetto xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Buona che non è niente di che così non rosico E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 20 ore fa, Lyndon ha scritto: Comunque meme a parte, io credevo che una vera e propria Switch Pro esistesse. Le voci erano troppo insistenti. Che questo faccia capire come i rumor facciano male. Alcuni, che non citavano specifiche potenziate, ci hanno preso, ma sono stati minori E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che questo faccia capire come i rumor facciano male. Alcuni, che non citavano specifiche potenziate, ci hanno preso, ma sono stati minori Si vabbè se tutti iniziamo a scrivere rumors ogni giorno, anche noi prima o poi qualcosa la becchiamo. Il problema è che in tanti ci credono E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Si vabbè se tutti iniziamo a scrivere rumors ogni giorno, anche noi prima o poi qualcosa la becchiamo. Il problema è che in tanti ci credono Alla fine è così. Ed ora che ci penso, effettivamente non veniva mai esplicitata una versione nuova, ma solo un nuovo modello E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 mamma mia quanto costa, mi piange il cuore pensare che a momenti arriva al prezzo di ps5 con un hardware che non vale manco la metà...mi sa rimarrò 3ds a vita se non trovo un'usata onesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati