SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Popolo di Pokémon Millennium a raccolta! Miei cari, oggi debbo informarvi di un fatto a dir poco increscioso che ci riguarda tutti in prima persona. Dato che si tratta di una cosa seria non perderò tempo e ratto giungerò al punto. Avete presente l'Ala Lunare? Ebbene signori...oh signori miei, siamo tutti vittima di una truffa. Si, avete capito bene, di una truffa! Ma non di una truffa qualsiasi...oh no no no signori, ma di un duplice inganno, operato dai piani alti per farci credere che il mondo sia diverso da come crediamo... Ma torniamo a noi, l'Ala Lunare, da alcuni nominata Alalunare, scritto tutto attaccato (e già qui le cose si fanno sospette), è una gigantesca fregatura. Come saprete certamente anche voi, si tratta di uno strumento che "sarebbe capace di richiamare il Pokémon leggendario Cresselia" (certo, come no, ma lo so che voi ci credete ancora ). MA forse stiamo correndo un po' troppo. Questo oggetto sarebbe in grado di richiamare un Pokémon nello specifico in quanto parte di esso, giusto? E INVECE NO! Oh signora e signori, non ho mica finito. Prima accennavo ad una duplice truffa, no? Ed ecco smascherato l'inganno, la bugia, la congiura, IL COMPLOTTO! Come può questa semplice piuma verde, si esatto, una piuma, essere chiamata ALA? Esatto, non PIUMA ma ALA... State cominciando a capire ora? Ma non è finita qui. SVEGLIA! Osservate per un attimo il Pokémon da cui questo oggetto si sarebbe staccato, il mitico Cresselia: Spoiler Come vedete questa splendida creatura non ha un piumaggio, non è certo un uccello, infatti non presenta nè becco nè ali, facile no? No no, fermi lì, non ho finito. Per caso lo vedete verde? Beh, che l'Ala Lunare sia verde è ovvio, ma come potrebbe questo Pokémon essere il proprietario della piuma...ma non essere verde? Ed ecco scoperto il misfatto, l'Ala non solo non appartiene al grande Cresselia, ma non è neppure un'ala! SI ESATTO, VOI CHE SPERAVATE DI INCONTRARLO ACQUISTANDONE UNA DAL POKÉPOINTS STORE, NON LO INCONTRERETE AFFATTO! Ci hanno ingannato, buggerato, ma noi adesso abbiamo la verità...e se è vero quanto è vero che la terra è piatta, dobbiamo assolutamente riunirci e combattere le lobby che volevano ingannarci prima di subito. Masuda è a capo di una grande organizzazione criminosa che vende giochi incompleti facendo credere ai clienti di star facendo un grande affare, grazie a qualche strana tecnologia telepatica. Se volete essere liberi come me ho cappellini di carta stagnola trattati con i metalli pesanti estratti dai vaccini, che vi aiuteranno a bloccare la lettura del pensiero (1 PP l'uno, scrivetemi se siete interessati). LIBERTÀ! Meditate gente, questo è un complotto... Probabilmente sarò silenziato a breve per queste mie parole, ma comunque dovevo, per la patria...dovevo. CHIAMATEMI EROE SE VOLETE! Coincidenze? Io non credo... Ora devo andare...un abbraccio, Adam... FONTE DELLE INFORMAZIONI SCIENTIFICHE CITATE: Facebook. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
LuckyTia Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 10 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Popolo di Pokémon Millennium a raccolta! Miei cari, oggi debbo informarvi di un fatto a dir poco increscioso che ci riguarda tutti in prima persona. Dato che si tratta di una cosa seria non perderò tempo e ratto giungerò al punto. Avete presente l'Ala Lunare? Ebbene signori...oh signori miei, siamo tutti vittima di una truffa. Si, avete capito bene, di una truffa! Ma non di una truffa qualsiasi...oh no no no signori, ma di un duplice inganno, operato dai piani alti per farci credere che il mondo sia diverso da come crediamo... Ma torniamo a noi, l'Ala Lunare, da alcuni nominata Alalunare, scritto tutto attaccato (e già qui le cose si fanno sospette), è una gigantesca fregatura. Come saprete certamente anche voi, si tratta di uno strumento che "sarebbe capace di richiamare il Pokémon leggendario Cresselia" (certo, come no, ma lo so che voi ci credete ancora ). MA forse stiamo correndo un po' troppo. Questo oggetto sarebbe in grado di richiamare un Pokémon nello specifico in quanto parte di esso, giusto? E INVECE NO! Oh signora e signori, non ho mica finito. Prima accennavo ad una duplice truffa, no? Ed ecco smascherato l'inganno, la bugia, la congiura, IL COMPLOTTO! Come può questa semplice piuma verde, si esatto, una piuma, essere chiamata ALA? Esatto, non PIUMA ma ALA... State cominciando a capire ora? Ma non è finita qui. SVEGLIA! Osservate per un attimo il Pokémon da cui questo oggetto si sarebbe staccato, il mitico Cresselia: Nascondi contenuto Come vedete questa splendida creatura non ha un piumaggio, non è certo un uccello, infatti non presenta nè becco nè ali, facile no? No no, fermi lì, non ho finito. Per caso lo vedete verde? Beh, che l'Ala Lunare sia verde è ovvio, ma come potrebbe questo Pokémon essere il proprietario della piuma...ma non essere verde? Ed ecco scoperto il misfatto, l'Ala non solo non appartiene al grande Cresselia, ma non è neppure un'ala! SI ESATTO, VOI CHE SPERAVATE DI INCONTRARLO ACQUISTANDONE UNA DAL POKÉPOINTS STORE, NON LO INCONTRERETE AFFATTO! Ci hanno ingannato, buggerato, ma noi adesso abbiamo la verità...e se è vero quanto è vero che la terra è piatta, dobbiamo assolutamente riunirci e combattere le lobby che volevano ingannarci prima di subito. Masuda è a capo di una grande organizzazione criminosa che vende giochi incompleti facendo credere ai clienti di star facendo un grande affare, grazie a qualche strana tecnologia telepatica. Se volete essere liberi come me ho cappellini di carta stagnola trattati con i metalli pesanti estratti dai vaccini, che vi aiuteranno a bloccare la lettura del pensiero (1 PP l'uno, scrivetemi se siete interessati). LIBERTÀ! Meditate gente, questo è un complotto... Probabilmente sarò silenziato a breve per queste mie parole, ma comunque dovevo, per la patria...dovevo. CHIAMATEMI EROE SE VOLETE! Coincidenze? Io non credo... Ora devo andare...un abbraccio, Adam... FONTE DELLE INFORMAZIONI SCIENTIFICHE CITATE: Facebook. Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Alemat Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Ma tu sei il nostro EROE!!1! Masuda e Bill Gates sanno tutto e non cielo dicono! Compro 650 di quei cappellini, io non mi faccio controllare il pensiero dal primo che capita così facilmente!!!1! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 @LuckyTia ha colto lo spirito, mentre @Alemat è un vero paladino del libero pensiero... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Giove0 Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Realtà, facciamo tutti un applauso a quest'uomo, ora per i danni morali vogliamo tutti una doll di cresselia nel nostro profilo gratis Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Mmmmm non riesco a fidarmi di codesto autoproclamato EROE, e se Masuda stesse controllando anche lui per ordire un inganno nell'inganno? Questo porterebbe ad un inganno-ception, no io mi fido solo di me stesso, non mi fido manco della mia ombra (potrebbe esserci un Gengar al suo interno xD)
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmmm non riesco a fidarmi di codesto autoproclamato EROE, e se Masuda stesse controllando anche lui per ordire un inganno nell'inganno? Questo porterebbe ad un inganno-ception, no io mi fido solo di me stesso, non mi fido manco della mia ombra (potrebbe esserci un Gengar al suo interno xD) Sei saggio, fratello. Fai bene a diffidare dell'altrui parola, ma medita! Sono solo un povero cittadino vittima di una società opprimente, un povero servo del sistema che cerca di aprirti gli occhi! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 16 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Sei saggio, fratello. Fai bene a diffidare dell'altrui parola, ma medita! Sono solo un povero cittadino vittima di una società opprimente, un povero servo del sistema che cerca di aprirti gli occhi! Mediterò fratello, così tanto che 6 calmamente sembreranno una bazzecola
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mediterò fratello, così tanto che 6 calmamente sembreranno una bazzecola Perché proprio 6 e non 7? Per caso sei membro delle logge del sottosuolo?! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 7 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Perché proprio 6 e non 7? Per caso sei membro delle logge del sottosuolo?! Perché 6 è il limite massimo dei boost di calmamente ed il mio cervello ha lo stesso limite, uno in più ed esploderei
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Perché 6 è il limite massimo dei boost di calmamente ed il mio cervello ha lo stesso limite, uno in più ed esploderei Ti sei salvato... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 emh devo avere quell'ala e scoprire cosa c'è sotto, il mio fiuto per i misteri mi spinge a indagareeeeeeee, voglio dire è probabile che sia la cugina di cresselia no? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 3 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ti sei salvato... Anche qualora fossi risultato sospetto non me ne sarebbe importato, io perseguirò i miei ideali fino alla fine, anche dovessi inimicarmi il mondo
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: voglio dire è probabile che sia la cugina di cresselia no? È possibile. Io e i miei colleghi abbiamo cercato di indagare circa questa possibilità, ma sfortunatamente non è stato possibile trovare nulla in merito. Se ci portassi qualche prova concreta potremmo riprendere le indagini... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, SquirtlePronto ha scritto: È possibile. Io e i miei colleghi abbiamo cercato di indagare circa questa possibilità, ma sfortunatamente non è stato possibile trovare nulla in merito. Se ci portassi qualche prova concreta potremmo riprendere le indagini... beh allora filo subito a indagare c'è un mistero da svelare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche qualora fossi risultato sospetto non me ne sarebbe importato, io perseguirò i miei ideali fino alla fine, anche dovessi inimicarmi il mondo Un uomo che proclama parole così forti non può essere stato ipnotizzato. Lo sanno tutti che chi ha subìto lavaggio del cervello non può avere ideali di libertà per almeno 346 giorni e 21 ore, ma a distanza di tale intervallo di tempo l'effetto dovrebbe svanire da se... 2 minuti fa, YukiV ha scritto: beh allora filo subito a indagare c'è un mistero da svelare Ti ringrazio infinitamente, in nome della Libertà! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 3 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Un uomo che proclama parole così forti non può essere stato ipnotizzato. Lo sanno tutti che chi ha subìto lavaggio del cervello non può avere ideali di libertà per almeno 346 giorni e 21 ore, ma a distanza di tale intervallo di tempo l'effetto dovrebbe svanire da se... Ti ringrazio infinitamente, in nome della Libertà! Sono ben lieto di trovarmi di fronte ad un fratello ragionevole
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono ben lieto di trovarmi di fronte ad un fratello ragionevole Il piacere è tutto mio. Ormai sui libri non si trovano più parole sagge, l'internet invece rimane un luogo denso di verità... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Il piacere è tutto mio. Ormai sui libri non si trovano più parole sagge, l'internet invece rimane un luogo denso di verità... Verità ed ideali uniti per un fine superiore, tutto ciò è poesia
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Ma tu guarda, così è questa la verità! Dobbiamo raccontarlo a tutti prima che i poteri fort1 ci zittiscono!!! Per ora non mi servono cappellini perché non mi sono ancora vaccinato, ma ne prendo 10 prima che finiscono Set by @chube
RoseRed Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Ho appena scoperto che il tetto che copre il padiglione dove si riuniscono i Supervisori è di eternit, quindi altamente nocivo per la loro stabilità mentale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Taka Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Non so più in cosa credere. Ho vissuto nella menzogna per tutti questi anni :0
SquirtlePronto Inviato 8 luglio, 2021 Autore Inviato 8 luglio, 2021 14 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma tu guarda, così è questa la verità! Dobbiamo raccontarlo a tutti prima che i poteri fort1 ci zittiscono!!! Esatto fratello, ora corri a diffondere il verbo! Chi ha tempo non aspetti tempo. 15 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Per ora non mi servono cappellini perché non mi sono ancora vaccinato, ma ne prendo 10 prima che finiscono Da quando mi sono vaccinato non ho più avuto bisogno del modem per andare in internet. 10/10 consigliato a tutti. 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ho appena scoperto che il tetto che copre il padiglione dove si riuniscono i Supervisori è di eternit, quindi altamente nocivo per la loro stabilità mentale... @Darki eh sì che io te lo dicevo che l'amianto non era la soluzione giusta alla mancanza del tetto. Ora @kingdom è impazzito a causa dell'esposizione... 12 minuti fa, Taka ha scritto: Non so più in cosa credere. Ho vissuto nella menzogna per tutti questi anni :0 È dura fratello, è dura. Ma siamo qui per garantirti un futuro migliore, senza menzogne e complotti... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Darki Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, SquirtlePronto ha scritto: @Darki eh sì che io te lo dicevo che l'amianto non era la soluzione giusta alla mancanza del tetto. Ora @kingdom è impazzito a causa dell'esposizione... Il budget della dimora dei Supervisori ci permette solo quello, accontentatevi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
RoseRed Inviato 8 luglio, 2021 Inviato 8 luglio, 2021 Uhm...quasi, quasi chiamo il 911... "Hello, I'm RR... I'm calling from Italy...ehm..." Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.