Vai al commento



Hack su Nintendo Switch


M0viz

Post raccomandati

Forse è una domanda banale, ma esiste un modo per cheattare su Nintendo Switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora facendo una breve ricerca su internet ho trovato diverse fonti che propongono i loro programmi e spiegano come usarli, sia in italiano che in inglese. Non ho idea però di come funzionino nè di che giochi supportino. Probabilmente inoltre dovresti effettuare qualche modifica interna tipo root o simili. Non sono esperto, non saprei dirti di più. Comunque per rispondere alla tua domanda: sì, è possibile cheattare su Switch.

 

Sebbene ovviamente ti sconsigli di farlo per svariati motivi, soprattutto perché rischieresti di danneggiare qualcosa, se dovessi essere interessato ti basterà cercare in rete; internet è un mondo immenso. Chiarisco che data la natura dell'argomento non è possibile linkare alcunchè.

 

Facci sapere se hai altri dubbi o si può chiudere! ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/7/2021 at 13:33, SquirtlePronto ha scritto:

Allora facendo una breve ricerca su internet ho trovato diverse fonti che propongono i loro programmi e spiegano come usarli, sia in italiano che in inglese. Non ho idea però di come funzionino nè di che giochi supportino. Probabilmente inoltre dovresti effettuare qualche modifica interna tipo root o simili. Non sono esperto, non saprei dirti di più. Comunque per rispondere alla tua domanda: sì, è possibile cheattare su Switch.

 

Sebbene ovviamente ti sconsigli di farlo per svariati motivi, soprattutto perché rischieresti di danneggiare qualcosa, se dovessi essere interessato ti basterà cercare in rete; internet è un mondo immenso. Chiarisco che data la natura dell'argomento non è possibile linkare alcunchè.

 

Facci sapere se hai altri dubbi o si può chiudere! ^^

chiudi pure, scusa il ritardo ma sto in campagna e se c'ho mezza tacca è un miracolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...