Vai al commento



Team Pokémon Luna


Post raccomandati

Ciao a tutti :) è da tempo che non mi faccio sentire e ho sentito la mancanza del forum :Wooper:

Avendo, non so come, nostalgia di Alola, ho scelto di ricominciare Pokémon Luna e sono a 5 membri su 6: a voi il compito di scegliere il sesto e, se avete idee, di trovare soprannomi per tutta la squadra! 

 

Muk  sprite from BankPrimarina  sprite from BankLucario  sprite from HomeJolteon  sprite from BankSalazzle  sprite from Home

 

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh per il sesto posso consigliarti uno tra i seguenti:

 

- Lycanroc, è figo ed è relativamente forte nella campagna PvE,

 

- Minior, in PvE è molto divertente con la sua abilità Scudosoglia,

 

- Drampa, perchè un bel dragone ci può stare,

 

- Exeggutor Alola, non sarà il Pokémon più forte di settima generazione, ma la sua combinazione di tipi è alquanto singolare da usare,

 

- Toucannon, chi lo dice che un Normale/Volante non può essere un buon alleato? È comunque parecchio figo anche lui,

 

- Dhelmise, Pokémon bellissimo e stranissimo al contempo. Unica pecca se non ricordo male lo peschi solo a Poni.

 

Questi erano solo alcuni dei miei preferiti in assoluto di questi giochi, scelti compatibilmente al tuo team. Nessuno di questi è consigliabile in un'ottica competitiva, però sono assai belli da avere nella modalità storia.

 

Riguardo ai soprannomi purtroppo non mi viene in mente nulla. Dipende molto comunque da che cosa ti piace avere, se preferisci Pokémon dai nomi simpatici oppure li vuoi seri ed impegnati. :looksi:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...