Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Maaa Helioptile quando attacca nel video e allarga la testa sembra una caramellaaa x° lol

Comunque, bella la forma della regione, belle le Boxart, allettante anche il trailer. Mi sto abituando a questo 3D alla Animal Crossing, ma mi piaceva pure il vecchio stile degli giochi à§wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i testi sono rimasti come nel suo predecessore. Nulla e cambiato aparte qualche modifica delle font. non e male e il menu degli stats e completamente bianco.

Non vedo l'ora di ascoltare la nuova soundtrack del gioco e non vedo l'ora di prendmelo sta diventando qualcosa di epico la gen 6

Modificato da Arshes91
Link al commento

stupendo, che dire...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Le uniche cose che non mi piacciono sono le vignette dove c'è il testo degli allenatori, poi la scena della mossa pistolacqua, mi sembra strana.. tutto il resto **

Pure a me non piacciono ahahahah ma non importa.

Comunque, non sembra pistolacqua....A me pare Idropulsar °°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

meravigloso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la grafica è la piu bella di qualsiasi gioco esistente, ci si puo sedere sulle panchine XD a me piace questa cosa, gogoat si puo cavalcare

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Come appena detto, il nome della regione è orribile, la regione sembra piccola ma vabbè magari è un'impressione, i nomi dei pokémon sono orribili (VAICAPRA, SCELGO TE; PANCHUUM USA PANCHATA), non mi piace assolutamente com'è diventata la grafica dell'esplorazione, cioè rivoglio il pg piccolo che è sta robaaaa è proprio brutto a vedersi.

Il pokédex è figo, ma non mi piace la schermata di inizio lotta (Ah! Un piké selvatico <- è orribile l'"ah!")

Ma poi come corrono i pg, sembrano impediti fg

e io che pensavo potesse esse figo, ma non me sta a piacè per niente. Vabbè :||

AH SONO OPIGNIONI PERSONALI

Link al commento

non posso rispondere perchè ci metterei un'ora a dire la mia opinione, quindi mi limito ad un:

:eveeplz: :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: :scraftylz: >_<

stupendooooooooooo

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...