Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Scommetto che le nuvole sulla mappa nascondono qualcosa.

Mai fidarsi delle nuvole u_u

Comunque, bellissima news, non so se mi piace di più il fatto di poter cavalcare Gogoat, o di potermi finalmente sedere su una benedetta panchina XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha notato che gli artwork della città  e della regione hanno un stile ''acquerello'', secondo me è per rievocare lo stile impressionista, nato proprio in francia a fine '800.

impressionismo-300x220.jpg

Ok adesso che è disponibile la mappa inizierò a studiarla per dedurre tutti i possibili luoghi. A primo occhio si può dedurre che Miare city, o Luminopoli(ma un nome migliore non lo poteva scegliere) è ovviamente ispirata a Parigi e all'àŽle-de-France. Forse a nord ovest c'è quella specie di Stonehenge per rievocare l'Inghilterra, il cui popolo è in qualche modo storicamente legato alla Bretagna, regione francese che ha ovviamente ispirato quella zona. Dubito quindi che sia simbolo di una regione basata sull'Europa tutta e non solo sulla francia, ma un riferimento alla cultura celtica inglese. Una regione devo dire anche parecchio varia, come mi sarebbe piaciuto. Vi è un deserto, una zona artica a sud una zona mediterranea(si notano delle spiagge, e poi è un ovvio riferimento alla costa mediterranea francese). A est sembra confinare con altro quindi non si sa se nei futuri giochi ci ambientino una altra regione lì, non escluderei questa idea( come Kanto e Johto). La lega sembra essere al centro della mappa, che sia ispirata alla corte di Versailles?

Per quanto riguarda il gameplay sono mediamente soddisfatto. Devono assolutamente migliorare quelle legnose animazione di corsa, come è brutto il movimento delle braccia poi XD. Vedo che fin dal livello 5 i pokémon avranno una mossa Stabbata, Froakie ha bolla, sicuramente Chespin e Fennekin avranno assorbimento e braciere ^^.

Anche le textures della città  non mi piacciono, potrebbero fare un lavoro grafico sicuramente migliore. Pensavo che la telecamera sarebbe stata fissa, ma dal trailer credo si possa muovere con L e R. Vedendo meglio le boxarts devo dire che sono molto belle, credo le migliori fino ad ora per i primi titoli uscita per quella gen, che presentano un semplice artwork, beh anche queste ma almeno hanno un background carino XD.

Il nuovo Dex non mi piace, comunque non credo sia diviso anche al livello Hardware, ma che abbia solo tier diversificate per semplificare la cattura di tutti i mostriciattoli per quell'area. Un po' come hanno già  fatto per BW2 dove potevi controllare quali pokémon ti mancavano per completare quella zona.

È carino che ora tutti gli allenatori abbiano una propria miniatura prima della lotta, ma spero non siano tutti cloni come nei giochi precedenti. Visto che hanno inserito la personalizzazione potrebbero farlo anche con i vari NPC, il modello della Trainer class rimane invariato ma ognuno ha degli accessori, colorito della pelle e capelli diversi, renderebbe tutti meno anonimi.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

a me fanno troppo ridere gli allenatori in 3D che stanno fermi come manichini in attesa di incrociare il nostro sguardo XD

in effetti XD

comunque sei un genio e anche la tua fonte comunque sapevo che c'era una fregatura nel cavalcare

Gogoat si può fare solo a luminopoli

Link al commento

Voi che ne pensate? A me come già  detto non piace per niente.

Comunque mi sembra giusto così.Come abbiamo visto la numerazione di kanto,johto,hoenn e sinnoh è dovuta alla loro vicinanza (idem per i corrispettivi reali) a unima ricomincia dato che si ispira all'America e ora con questa nuova regione ispirata alla Francia è normale che la numerazione ricominci.

Link al commento

Questi giochi si prevedono assai succulenti :3

Unica cosa che mi sento di sperare: Fennekin, non diventarmi Bipede con l'andare delle evoluzioni, pls.

E soprattutto non diventarmi lotta

Voi che ne pensate? A me come già  detto non piace per niente.

Abbastanza prevedibile, come Unima, questa regione è sicuramente lontana dalle precedente che sono situate in altre parti del mondo. Comunque lo trovo più comodo. Non è meglio ricordarsi percorso 1 Kalos piuttosto che, non so, percorso 324 o 401 XD.

E bello, ma a me mi interessa di più la trama del gioco che è quello che conta, il 75%

Sicuramente la struttura di base palestre, lega non cambierà . Comunque per me è più interessante vedere dei gameplay piuttosto che leggere della trama, in primis perché è ben più spoilerante del vedere mappe e simili.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...