Arven Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Scommetto che le nuvole sulla mappa nascondono qualcosa.Mai fidarsi delle nuvole u_uComunque, bellissima news, non so se mi piace di più il fatto di poter cavalcare Gogoat, o di potermi finalmente sedere su una benedetta panchina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nessuno ha notato i roller? Un sogno che diventa realtà .Guardate bene le scarpe: noterete delle rotelle!Lo sapevo che uno dei miei rumor si rilevasse ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 OMG....ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E normale che la frase Ah! c'e nei giochi pokemon e come dire toh ho scovato un pokemon o qualcosa del genere, i nomi vanno bene cosi. Anche Kalos Non e Male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Fantastiche le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 perche deve uscire a ottobre?PERCHEEEEEE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 perche deve uscire a ottobre?PERCHEEEEEE???Meglio aspettare cosi tanta gente se lo comprano haha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Devo dire che è stupendo, però mi mancherà il vecchio stile. E' stata aggiunta una reazione da KiRIOTom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nessuno ha notato i roller? Un sogno che diventa realtà .Guardate bene le scarpe: noterete delle rotelle!No, non ci avevo fatto caso! XDMi piace sempre di più *-* E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No, non ci avevo fatto caso! XDMi piace sempre di più *-*ROLLERBLADE CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nessuno ha notato che gli artwork della città e della regione hanno un stile ''acquerello'', secondo me è per rievocare lo stile impressionista, nato proprio in francia a fine '800.Ok adesso che è disponibile la mappa inizierò a studiarla per dedurre tutti i possibili luoghi. A primo occhio si può dedurre che Miare city, o Luminopoli(ma un nome migliore non lo poteva scegliere) è ovviamente ispirata a Parigi e all'àŽle-de-France. Forse a nord ovest c'è quella specie di Stonehenge per rievocare l'Inghilterra, il cui popolo è in qualche modo storicamente legato alla Bretagna, regione francese che ha ovviamente ispirato quella zona. Dubito quindi che sia simbolo di una regione basata sull'Europa tutta e non solo sulla francia, ma un riferimento alla cultura celtica inglese. Una regione devo dire anche parecchio varia, come mi sarebbe piaciuto. Vi è un deserto, una zona artica a sud una zona mediterranea(si notano delle spiagge, e poi è un ovvio riferimento alla costa mediterranea francese). A est sembra confinare con altro quindi non si sa se nei futuri giochi ci ambientino una altra regione lì, non escluderei questa idea( come Kanto e Johto). La lega sembra essere al centro della mappa, che sia ispirata alla corte di Versailles?Per quanto riguarda il gameplay sono mediamente soddisfatto. Devono assolutamente migliorare quelle legnose animazione di corsa, come è brutto il movimento delle braccia poi XD. Vedo che fin dal livello 5 i pokémon avranno una mossa Stabbata, Froakie ha bolla, sicuramente Chespin e Fennekin avranno assorbimento e braciere .Anche le textures della città non mi piacciono, potrebbero fare un lavoro grafico sicuramente migliore. Pensavo che la telecamera sarebbe stata fissa, ma dal trailer credo si possa muovere con L e R. Vedendo meglio le boxarts devo dire che sono molto belle, credo le migliori fino ad ora per i primi titoli uscita per quella gen, che presentano un semplice artwork, beh anche queste ma almeno hanno un background carino XD.Il nuovo Dex non mi piace, comunque non credo sia diviso anche al livello Hardware, ma che abbia solo tier diversificate per semplificare la cattura di tutti i mostriciattoli per quell'area. Un po' come hanno già fatto per BW2 dove potevi controllare quali pokémon ti mancavano per completare quella zona.È carino che ora tutti gli allenatori abbiano una propria miniatura prima della lotta, ma spero non siano tutti cloni come nei giochi precedenti. Visto che hanno inserito la personalizzazione potrebbero farlo anche con i vari NPC, il modello della Trainer class rimane invariato ma ognuno ha degli accessori, colorito della pelle e capelli diversi, renderebbe tutti meno anonimi. E' stata aggiunta una reazione da Catalyst e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nooo, su sereebi è scritto che ricomincierà da 1 la numerazione dei percorsi! Non mi piace questo fatto, mi da già fastidio che kanto e unima abbiano dei percorsi con lo stesso nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nooo, su sereebi è scritto che ricomincierà da 1 la numerazione dei percorsi! Non mi piace questo fatto, mi da già fastidio che kanto e unima abbiano dei percorsi con lo stesso nome...Ormai è confermato E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 a me fanno troppo ridere gli allenatori in 3D che stanno fermi come manichini in attesa di incrociare il nostro sguardo XD in effetti XDcomunque sei un genio e anche la tua fonte comunque sapevo che c'era una fregatura nel cavalcare Gogoat si può fare solo a luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ormai è confermato Voi che ne pensate? A me come già detto non piace per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Questi giochi si prevedono assai succulenti :3Unica cosa che mi sento di sperare: Fennekin, non diventarmi Bipede con l'andare delle evoluzioni, pls. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Voi che ne pensate? A me come già detto non piace per niente.Comunque mi sembra giusto così.Come abbiamo visto la numerazione di kanto,johto,hoenn e sinnoh è dovuta alla loro vicinanza (idem per i corrispettivi reali) a unima ricomincia dato che si ispira all'America e ora con questa nuova regione ispirata alla Francia è normale che la numerazione ricominci. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ormai è confermato Questo lo sapevo gia fin quando e stato annunciato la gen 6 fatevi l'abitudine e godete il gioco piu possibilie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Belle addirittura le immagini in italiano!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E bello, ma a me mi interessa di più la trama del gioco che è quello che conta il 75% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Questi giochi si prevedono assai succulenti :3Unica cosa che mi sento di sperare: Fennekin, non diventarmi Bipede con l'andare delle evoluzioni, pls.E soprattutto non diventarmi lottaVoi che ne pensate? A me come già detto non piace per niente.Abbastanza prevedibile, come Unima, questa regione è sicuramente lontana dalle precedente che sono situate in altre parti del mondo. Comunque lo trovo più comodo. Non è meglio ricordarsi percorso 1 Kalos piuttosto che, non so, percorso 324 o 401 XD.E bello, ma a me mi interessa di più la trama del gioco che è quello che conta, il 75%Sicuramente la struttura di base palestre, lega non cambierà . Comunque per me è più interessante vedere dei gameplay piuttosto che leggere della trama, in primis perché è ben più spoilerante del vedere mappe e simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie per la News!!!! Il gioco sembra bello è sicuramente Pancham entrerà a far parte della mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 nessuno a notato che in basso a sinistra c'è il simbolo dei fiocchi che tornino le gare pokemon?io penso di si in una regione così elegante ispirata alla francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Adesso voglio vedere con che coraggio metteranno gli alberelli da taglio :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, Ghesisect e Meiko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bello, non vedo l'ora di giocare !!!! Che cosa magnifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati