Vai al commento



[Ninjask Games] Vincitori!


Hexial

Post raccomandati

Wow, non ci credo di essermi piazzato nel secondo Ninjask, pur avendo postato per ultimo!  :omg:

Appena avevo visto le immagini, ho scovato all'istante Trubbish e dopo 3 minuti anche Skiploom! Mi mancava l'ultimo, che credevo fosse uno Slowpoke dalla coda...ma la testa non combaciava; ho così cercato tutti i pokemon quadrupedi con coda simile, restringendo l'elenco a Sandshrew, Helioptile, Heliolisk, Poipole, Abra, Sandile. Purtroppo nessuno di questi combaciava e non sapevo se postare per primo o aspettare. :think:

Dopo aver visto la consegna di Dangi ed Espy, ero pronto ad inviare la soluzione, ma qualcosa mi ha frenato: non sapevo proprio che pesci prendere con l'ultima figura e intanto gli altri utenti avevano consegnato. Mi demoralizzai e decisi di provarci il giorno dopo, provando a fare un nome diverso da Slowpoke ( altrimenti che senso avrebbe avuto aspettare tanto? :sobble:).

Stavo per scrivere uno tra Poipole ed Helioptile, ma poi mi sono ricordato della versione di Galar del pokémon Ronfone e la inviai come soluzione, conscio di non poter più salire sul podio.

Adesso se da una parte sono contento, dall'altra rimpiango di aver postato tra i primi o addirittura non esser riuscito a scovare Helioptile con un giorno in più! :cry:

PS: l'occhio socchiuso mi ha fregato! Credevo fosse un orecchio, che però non combaciava con nessun pokémon. :arrabbiato:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...