bellysdrummo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sarebbe bello, avere tutte le sorprese quando si gioca, ma muoio dalla voglia di conoscere le news e non riesco a non leggerle, quindi penso che scoprirò tutto in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io non resisto mai :D Nemmeno quando fu l'era di B/N Riuscii a resistere. Mi Spoilerai tutto il gioco.Solamente la trama e qualche Pokémon mi risparmio.. ma questa volta ho deciso di cambiare: da oggi non vedrò nemmeno più uno spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 no voglio le news subito e anche se cercassi di trattenermi nn ci riuscirei per esempio nn riesco a nn vedere su w le descrizioni degli episodi di c'era una volta prima di vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Contrariamente ai passati giochi, dubito ci saranno grossi spoiler non ufficiali su trama e pokemon...il gioco esce in contemporanea in tutto il mondo (forse per il fuso-orario prima in jappo o in america) e se leggiamo solo ciò che pubblica la Game Freak non credo avremo grossi spoiler, anzi sarà meglio leggerli per non "buttare" 40€ in un gioco che non ci piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi basta non spoilerarmi la trama il resto mi serve altrimenti come faccio con la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard9810 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io voglio sapere tutto! È impossibile per me resistere alla tentazione di vedere le notizie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Tutto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 beh, mi sono spoilerato tutto di bn e non mi ha rovinato il gioco, anzi ero sempre più desideroso di possederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Voglio scoprire tutto nel gioco,così come feci due anni fà con Nero e Bianco,e fù meraviglioso *__*Nella quarta gen mi spoilerai parecchie cose invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Fino ad ora mi sono spoilerata tutto, ma spero che, data l'uscita quasi simultanea in tutto il mondo, una parte delle informazioni non trapeli prima che io compri il gioco, così da avere una piccola sorpresa Purtroppo è più forte di me, non appena vedo scritto "Nuove informazioni su X & Y!" non resisto e corro a leggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non ho resistito neanche con Pokèmon Conquest. Immaginate X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ok, appena usciranno le news vi manderò un MP con in Oggetto una frase impensabile e vi spoilererò (che verbo!) tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Anzi no, ho cambiato idea XDDa oggi in poi ho intenzione di non spoilerarmi più niente (anche se significherà stare in crisi d'astinenza da PM e altri siti pokemon). Tra poco all'uni iniziano gli esami, perciò ho una scusa per non avvicinarmi al pc. Partiamo male, però -Indovinate su cosa sarà il primo esame? Esatto, sul DNA XD Quando leggo il libro, ogni tre righe compaiono le parole "cromosomi", "X" e "Y".Non credo che riuscirò a studiare lucidamente :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io sono veramente molto curioso, però eviterò di leggere la trama del gioco, sennò non troverei più gusto a giocarci. XDPer il resto invece è più forte di me... >_<Hai detto tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Infatti, leggere la trama di un gioco prima che esca rovina l'esperienza di gioco: un gioco ogni anno, se leggi la trama di uno che non è ancora uscito devi aspettare ancora più di un anno perché un gioco possa sorprenderti! Perché farsi questo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.