Vai al commento



Volete tutte le news ora o vi goderete il gioco?


FnaTepig

Post raccomandati

Io non resisto mai :D :D Nemmeno quando fu l'era di B/N Riuscii a resistere. Mi Spoilerai tutto il gioco.

Solamente la trama e qualche Pokémon mi risparmio.. ma questa volta ho deciso di cambiare: da oggi non vedrò nemmeno più uno spoiler!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contrariamente ai passati giochi, dubito ci saranno grossi spoiler non ufficiali su trama e pokemon...il gioco esce in contemporanea in tutto il mondo (forse per il fuso-orario prima in jappo o in america) e se leggiamo solo ciò che pubblica la Game Freak non credo avremo grossi spoiler, anzi sarà  meglio leggerli per non "buttare" 40€ in un gioco che non ci piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad ora mi sono spoilerata tutto, ma spero che, data l'uscita quasi simultanea in tutto il mondo, una parte delle informazioni non trapeli prima che io compri il gioco, così da avere una piccola sorpresa :)

Purtroppo è più forte di me, non appena vedo scritto "Nuove informazioni su X & Y!" non resisto e corro a leggere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anzi no, ho cambiato idea XD


Da oggi in poi ho intenzione di non spoilerarmi più niente :D (anche se significherà  stare in crisi d'astinenza da PM e altri siti pokemon). Tra poco all'uni iniziano gli esami, perciò ho una scusa per non avvicinarmi al pc. Partiamo male, però -Indovinate su cosa sarà  il primo esame? Esatto, sul DNA XD Quando leggo il libro, ogni tre righe compaiono le parole "cromosomi", "X" e "Y".


Non credo che riuscirò a studiare lucidamente :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...