Vai al commento



Volete tutte le news ora o vi goderete il gioco?


FnaTepig

Post raccomandati

Salve, voi vi goderete il gioco di X & Y oppure volete tutte le informazioni?

Io sono a metà , perchè ho voluto sapere delle informazioni, ma ora ho capito che è molto più bello godersi il gioco, menomale che nn ho letto la trama oppure mi sarei rovinato il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardo tutte le info. Il gioco è il gioco, punto. Le informazioni non ti rovinano il divertimento, anzi, forse ti torturano ancora di più perchè lo attendi con molta più ansia rispetto a qualcuno che non vuole saperne nulla :asduj1:

Inoltre, in questo modo saprò già  che pokémon prediligere nel mio team su Y :th_sisi:

Ah, non guardo le informazioni sulla trama, quella si che me la riservo per il game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardo tutte le info. Il gioco è il gioco, punto. Le informazioni non ti rovinano il divertimento, anzi, forse ti torturano ancora di più perchè lo attendi con molta più ansia rispetto a qualcuno che non vuole saperne nulla :asduj1:

Inoltre, in questo modo saprò già  che pokémon prediligere nel mio team su Y :th_sisi:

Ah, non guardo le informazioni sulla trama, quella si che me la riservo per il game.

^ infatti ho già  in mente il team che mi farò :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono veramente molto curioso, però eviterò di leggere la trama del gioco, sennò non troverei più gusto a giocarci. XD

Per il resto invece è più forte di me... >_<

Quoto perfettamente Vani!

Se leggo "IMPORTANTE" o "UFFICIALE" vicino alla discussione riguardante X&Y non posso non cliccare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da adesso cercherò di non spoilerarmi più nulla, deve essere fantastico giocare senza saper nulla *-*

Dopo tanti anni voglio tornare a godermi l'effetto sorpresa :)

Per cui cercherò di resistere il più possibile agli spoiler :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...