Samuel Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Comunque l'elemento che più mi incuriosisce è quella strana cosa viola che sbuca dall'acqua a sud del grande monte innevato. Non riesco proprio ad ipotizzare cosa sia, mi sembra la mano di Excalibur, lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Una città non deve essere per forza ispirata ad una sola città . Un Colosseo con in mezzo la torre eiffel. Easy.Ma se già noi abbiamo visto l'interno di Luminopoli. E di Colosseo non ha niente. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma se già noi abbiamo visto l'interno di Luminopoli. E di Colosseo non ha niente. ._.Ma da fuori sembra ._.E poi non accetto che non ci sia niente di italiano (a parte il monte bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi è appena venuta questa ipotesi.. che la Torre Eiffel sia la Lega Pokèmon?*W*Secondo me la Lega invece si trova in quel castello con le torri rosse e blu, a sud del monte innevato. Osservatelo bene, si trova in cima ad una collina e per raggiungerlo sembra che ci sia bisogno di attraversare un tunnel (la Via Vittoria?). Inoltre alla base di questa collina (oltre al fiume) vi è quello che sembra l'entrata più un edificio bianco, che potrebbe essere il tipico Centro Pokémon che si trova davanti alla Via Vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tutto molto interessante, mi piace un sacco questa regione ( compreso il nome, Kalos *^* )Quelle casette a Ovest mi ricordano troppo i laboratori P&P, non so perché XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma da fuori sembra ._.E poi non accetto che non ci sia niente di italiano (a parte il monte bianco)Che poi prendere il Colosseo e mettergli al centro la Tour Eiffel non è che abbia molto senso. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 :OErrare è umanoMnemosine ha erratoMnemosine è umano ---> non è divino!ho una brutta notizia per la Sanctissimam Societatis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 sono un peccatore, lo so (ora scrivo qualcosa di attinente al topic giusto per non andare OT)la pizza mi era sfuggita :O e pure la mano viola :OOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Continuo a pensare che sia ispirata all'intera europa, infatti il nome è greco i leggendari sono nordici...probabilmente solo la città principale è ispirata a Parigi e magari le altre città saranno tutte ispirate a città esistenti, probabilmente capitali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Secondo me la Lega invece si trova in quel castello con le torri rosse e blu, a sud del monte innevato. Osservatelo bene, si trova in cima ad una collina e per raggiungerlo sembra che ci sia bisogno di attraversare un tunnel (la Via Vittoria?). Inoltre alla base di questa collina (oltre al fiume) vi è quello che sembra l'entrata più un edificio bianco, che potrebbe essere il tipico Centro Pokémon che si trova davanti alla Via Vittoria. E' vero. Poi nella collina dove si trova il castello si vedono 4 sentieri , e ciascuno di essi conduce ad una torre diversa ed uno che porta all'entrata del castello. Super 4? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Veramente molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sbaglio o nel piccolo paese sopra Luminopoli c'é un grande albero orologio e sotto di esso una casa? Mi ricorda vagamente la leggenda nordica dei Leggendari...°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Avete notato la grotta in alto? Pokemon leggendario assicurato in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sbaglio o nel piccolo paese sopra Luminopoli c'é un grande albero orologio e sotto di esso una casa? Mi ricorda vagamente la leggenda nordica dei Leggendari...°°Questo stesso paese mi pare abbia la forma di un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 se notate bene nella collina c'è una specie di valicommh... secondo me sarà la base del nuovo team malvagio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I Capo-Palestra saranno:(non in ordine) Acqua,Coleottero,Fuoco,Erba,Ghiaccio,Terra,Volante e Fata.Il "Castello di Versailles" non sarà la lega ma la via vittoria.I Leggendari saranno a Stonehenge o al Grande Albero in basso a destra,A Nord ci sarà il "Colosseo" e si partirà sotto la fontana dove c'è la fontata piccola.Avete notato che il "legno in acqua" è presente anche a Kanto sotto lavandonia?Cosa ci sarà sopra il grande mulino secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io vedo "un'enorme palco blu" verso ovest... Che sia un palco per le gare pokemon? Inoltre sotto l'immagine di froakie ho visto il simbolo dei fiocchi. Se tornassero le gare il mio sogno si avvererebbe! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 I Capo-Palestra saranno:(non in ordine) Acqua,Coleottero,Fuoco,Erba,Ghiaccio,Terra,Volante e Fata.Il "Castello di Versailles" non sarà la lega ma la via vittoria.I Leggendari saranno a Stonehenge o al Grande Albero in basso a destra,A Nord ci sarà il "Colosseo" e si partirà sotto la fontana dove c'è la fontata piccola.Avete notato che il "legno in acqua" è presente anche a Kanto sotto lavandonia?Cosa ci sarà sopra il grande mulino secondo voi?Vieni dal futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma verso in basso a sinistra non ci sono tipo delle costruzioni in pietro sul tetto c'è tipo anche dell' aqua mi ricordano l' antica grecia e l' antica roma mah boh io no mi intendo molto di ste robe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 vorrei farvi notare una cosa riguardo il luogo di partenza guardate questa immagine tratta dal primo trailere confrontatela con la mappa. Si capisce molto bene, dalla posizione del laghetto e del sentiero, ma anche dai tetti delle case più avanti, che il protagonista si trova appena sotto il gruppo di case dal tetto verde e sopra la villona in basso nella mappa...a questo punto, si può notare che il cartello mostra un 3, intendibile chiaramente come percorso 3...ci troviamo quindi all'inizio circa dell'avventura, perciò...se fosse proprio la villa la nostra partenza? a me pare plausibile, anche perché, se in bn2 c'era una città vera e propria, perché qui non cambiare e partire addirittura da una sola grande casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il monte in alto a destra è chiaramente il Monte Bianco.Se guardiamo con attenzione si vedono 2 ingressi. Uno all'estrema destra, appena sotto la prima "nuvoletta" e uno esattamente al centro del monte.Che sia il traforo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 quella piccola, lunga costruzione in alto è un faro o una base spaziale? XDcioè, avete notato il castellone sulla montagna? non vedo l'ora di andarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 A nord-est della città principale ci sono dei ponti che formano una G è solo un caso o un indizio? A nord-ovest c'è una piccola isoletta con una grotta che conduca a un luogo sconosciuto o a un pokemon leggendario o magari a una vecchia regione (ipotesi poco probabile), verso sud-est c'è un cespuglio rialzato da dei bastoni che sia la tana di un pokèmon leggendario o raro di tipo erba? Verso nord dopo quella roba in pietre che sembra stone age c'è una pietra solitaria forse qualche collegamento con qualche pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Guardando bene, le nuvole in basso non vi sembra che nascondano ancora qualcosa? che i fiumi non finiscano nel vuoto? che ci possa essere altro che ancora non ci mostrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 A me piace pensare, che come la morfologia francese della nuova regione,piano piano faranno saltar dalle parti laterali anche il resto del mondo..così che sia tutto collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.