Vai al commento



Team per torre lotta


Rady.rad

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando di fare una squadra per la torre lotta e mi sono stancato di usare quelle a nolo, pensavo di farne una per 1v1 con corviknight come tank e guardando qualche build su internet ho visto che come moveset è consigliato trespolo/ferroscudo/baldeali/sostituto, solo che non so come insegnarli trespolo, se devo insegnargliela tramite mosse uovo che pokemon dovrei usare? Poi dato che sono proprio alle prime armi volevo chiedere anche dei consigli sul resto del team, tipo ho visto che il meta è avere un darmanitan di galar o un mimikyu o un dragapult, come offensori in attk, mentre come terzo pokemon non saprei se mettere uno con special attk alto tipo hydreigon o uno snorlax/wobuffet come difensore speciale. Ho visto che ci sono anche molti alti ruoli più specifici da affidare ai pokemon a parte le alte statistiche tipo quelli che cambiano il terreno, quelli che danno problemi di stato o che posizionano difese per la squadra tipo riflesso e schermo luce etc.. Se potreste magari consigliarmi una guida per costruire un buon team sarebbe perfetto anche grazie mille :D :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...