Matte_17 Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: @Matte_17iscriviti al gruppo! fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Guys comunque non scordatevi di partecipare alla Quinta giornata, domani alle 18;30 già cominciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Questa settimana è non stop lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Questa settimana è non stop lol Le settimane che mi piacciono! Odio quando fanno la pausa nazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Le settimane che mi piacciono! Odio quando fanno la pausa nazionali Vero, ma per il fantacalcio è un delirio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vero, ma per il fantacalcio è un delirio Io faccio 5 fanta, il delirio è mio ogni volta che devo mettere la formazione. In questa giornata 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta. Not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Io faccio 5 fanta, il delirio è mio ogni volta che devo mettere la formazione. In questa giornata 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta. Not bad 5 fanta non li farei neanche morto... già faticavo con 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 NOVITÀ Il premio giornaliero viene modificato da 0,40PP a 1,00PP. (Permanente) In bocca al lupo per le prossime giornate! Spoiler @Pokecraft @Riolu007 @saikubone @evilespeon @Macca @Dragopika22 @Dibo42 @Luigi06 @Alemat @Seremabull @Driftwalker @Keroro @scared @Lyndon @WhitePenguin @Jdiem @Silvercenturion @mmix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 21 minuti fa, Benz ha scritto: Io faccio 5 fanta, il delirio è mio ogni volta che devo mettere la formazione. In questa giornata 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta. Not bad Pazzo... Io già con uno faccio fatica ahahah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 5 minuti fa, llubamereS ha scritto: Pazzo... Io già con uno faccio fatica ahahah È business Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: NOVITÀ Il premio giornaliero viene modificato da 0,40PP a 1,00PP. (Permanente) In bocca al lupo per le prossime giornate! Nascondi contenuto @Pokecraft @Riolu007 @saikubone @evilespeon @Macca @Dragopika22 @Dibo42 @Luigi06 @Alemat @Seremabull @Driftwalker @Keroro @scared @Lyndon @WhitePenguin @Jdiem @Silvercenturion @mmix Ottima cosa se non fosse che sparo a caso e quindi me lo sogno mi sa XD comunque a caso molto a caso sto salendo in classica ...ora arrova @Lyndon che dice deve modificarla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 @Benz scusa Benz ho rivisto le mie puntate e a meno che della mia scarsa vista penso di aver totalizzato anche io 8 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: @Benz scusa Benz ho rivisto le mie puntate e a meno che della mia scarsa vista penso di aver totalizzato anche io 8 punti Giustissimo, infatti avevo mandato 0.07PP a tutti siccome mi trovavo con 6 a pari punti. Solo ora mi accorgo di aver taggato Dibo due volte nel post Nella classifica comunque ti avevo fatto già un +8, quindi tutto ok. Ora ti mando i PP, sorry ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 7 ore fa, Benz ha scritto: È business Allora va bene xD Per il business va bene tutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 3 ore fa, Benz ha scritto: Giustissimo, infatti avevo mandato 0.07PP a tutti siccome mi trovavo con 6 a pari punti. Solo ora mi accorgo di aver taggato Dibo due volte nel post Nella classifica comunque ti avevo fatto già un +8, quindi tutto ok. Ora ti mando i PP, sorry ahah Grazie, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 @Benz mi scusi ma non avrei fatto anch'io 8/15? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 15 minuti fa, Keroro ha scritto: @Benz mi scusi ma non avrei fatto anch'io 8/15? Yes, stesso discorso: in classifica ti avevo segnato correttamente, ora mando i PP. Sorry anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 In ogni caso io consiglio sempre a tutti di controllare i propri punteggi. Siamo solo in due, e non è semplicissimo stare dietro a tutto. Si cerca ovviamente di fare tutto al massimo della precisione ma l'errore può capitare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Avete ancora un’oretta di tempo per partecipare alla Quinta Giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Non sono salita di classifica ma manco scesa...le mie capacità di turare a caso mj rendono stabile,addio vittoria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non sono salita di classifica ma manco scesa...le mie capacità di turare a caso mj rendono stabile,addio vittoria XD Chi va piano va sano e va lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Chi va piano va sano e va lontano Ma io vado tanto piano XD vabbe speriamo bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma io vado tanto piano XD vabbe speriamo bene A fine anno metteremo anche un Premio dedicato prettamente a te. La tua costanza ci sta stupendo. Continua così! Dico bene, @Lyndon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: A fine anno metteremo anche un Premio dedicato prettamente a te. La tua costanza ci sta stupendo. Continua così! Dico bene, @Lyndon? Tanto ormai il patrimonio è sperperato... tanto vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: A fine anno metteremo anche un Premio dedicato prettamente a te. La tua costanza ci sta stupendo. Continua così! Dico bene, @Lyndon? Siate fieri di voi siete i primi che mi hanno attirato in una discussione calcistica in cui sono rimasta piu di un giorno XD Dal non shiny non sk che premio aspettarmi ammetto XD Adesso, Lyndon ha scritto: Tanto ormai il patrimonio è sperperato... tanto vale su su la mia stima di te lyndon si alzerebbe XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.