Vai al commento


Bug starter Charmander


Post raccomandati

Salve a tutti, 

Volevo porre una domanda, chiedo scusa se ho sbagliato zona, nel caso spostate la domanda o eliminatela. 

Volevo chiedere se è successo anche a voi perché non trovo un topic aperto con questo problema.

A lets go Eevee vorrei andare a prendere Charmander dal tizio al percorso che cerca un allenatore a cui affidarlo. Mi dice che devo aver catturato 50 tipi di Pokémon. 

Io ne ho attualmente catturati 52 ma quando vado lì, il tizio mi dice sempre e solo "...torna quando avrai raggiunto il mio livello".

Prima di postare ho googlato un pò ma non trovo nulla che chieda altri requisiti nel caso che non soddisfo. Quindi mi chiedevo, cosa posso fare? 

Bulbasaur l'ho preso e Squirtle no perché l'agente richiede 60 tipi. 

Grazie a chi risponderà 😊

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mark_Gold ha scritto:

Salve a tutti, 

Volevo porre una domanda, chiedo scusa se ho sbagliato zona, nel caso spostate la domanda o eliminatela. 

Volevo chiedere se è successo anche a voi perché non trovo un topic aperto con questo problema.

A lets go Eevee vorrei andare a prendere Charmander dal tizio al percorso che cerca un allenatore a cui affidarlo. Mi dice che devo aver catturato 50 tipi di Pokémon. 

Io ne ho attualmente catturati 52 ma quando vado lì, il tizio mi dice sempre e solo "...torna quando avrai raggiunto il mio livello".

Prima di postare ho googlato un pò ma non trovo nulla che chieda altri requisiti nel caso che non soddisfo. Quindi mi chiedevo, cosa posso fare? 

Bulbasaur l'ho preso e Squirtle no perché l'agente richiede 60 tipi. 

Grazie a chi risponderà 😊

Allora se ricordo bene il tizio vuole che tu abbia catturato 50 pokemon e che quindi nel tuo box ci siano 50 pokemon, anche alcuni uguali.

Probabilmente tu hai 52 pokemon catturati nel dex che non necessariamente corrispondono a 52 pokemon catturati. Per esempio se hai fatto evolvere Caterpie in Butterfree il dex ti considererà 3 pokemon catturati, ma a conti fatti tu ne hai catturato uno solo, cioè il caterpie iniziale

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...