Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Per chi invece desidera sedersi al bancone a bere a più non posso e discutere sottobanco (ahah capita, sottobanco, il bancone) del più e del meno ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 Ottimo, finalmente è aperto il bancone! Credo che accetterò con gaudio il suo invito, mr.Dibo...mi farà bene discutere di lavoro e del più e del meno con qualcuno *si siede al bancone* "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Ottimo, finalmente è aperto il bancone! Credo che accetterò con gaudio il suo invito, mr.Dibo...mi farà bene discutere di lavoro e del più e del meno con qualcuno *si siede al bancone* Oooh lei ha scelto sicuramente il nostro fiore all'occhiello! Il bancone, se posso permettermi, è il posto più in voga del locale! Ti lascio al nostro neo-barista @Alemat, per qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per chi invece desidera sedersi al bancone a bere a più non posso e discutere sottobanco (ahah capita, sottobanco, il bancone) del più e del meno ^.^ So che lavoro per te ma la tentazione di torciarti è forte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 *inizia ad asciugare bicchieri da buon barista anche se teoricamente non ci sono ancora bicchieri da asciugare* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Per chi invece desidera sedersi al bancone a bere a più non posso e discutere sottobanco (ahah capita, sottobanco, il bancone) del più e del meno ^.^ Battute del genere dovrebbero essere illegali... Comunque sia vorrei un quintuplo espresso ultra ristretto con caffeina aggiunta e niente zucchero. Come va qui? è da un pezzo che non passo di qua a causa di un lavoro ad Alola. Non ci sono stati altri strani avvenimenti spaziotemporali, giusto? Bei tempi... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 16 minuti fa, IlPerico ha scritto: Battute del genere dovrebbero essere illegali... Comunque sia vorrei un quintuplo espresso ultra ristretto con caffeina aggiunta e niente zucchero. Come va qui? è da un pezzo che non passo di qua a causa di un lavoro ad Alola. Non ci sono stati altri strani avvenimenti spaziotemporali, giusto? Bei tempi... Vedo che il cliente sa esattamente quello che vuole Glielo preparo subito, vuole essere servito qui al bancone o preferisce accomodarsi ad un tavolo per essere servito dalla nostra cameriera @evilespeon alla quale non vedo l'ora di dare ordini? XD Comunque sono nuovo qui, non so quali avvenimenti spaziotemporali siano avvenuti qui, so solo che ieri faceva brutto tempo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Vedo che il cliente sa esattamente quello che vuole Glielo preparo subito, vuole essere servito qui al bancone o preferisce accomodarsi ad un tavolo per essere servito dalla nostra cameriera @evilespeon alla quale non vedo l'ora di dare ordini? XD Comunque sono nuovo qui, non so quali avvenimenti spaziotemporali siano avvenuti qui, so solo che ieri faceva brutto tempo Ciao. Assomigli ad un vecchio amico, strano... Preferirei essere servito al bancone, grazie. Comunque ti auguro una buona permanenza da queste parti. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Ciao. Assomigli ad un vecchio amico, strano... Preferirei essere servito al bancone, grazie. Comunque ti auguro una buona permanenza da queste parti. Impossibile io non ho amici deve essersi confuso *suda freddo* Ecco il suo espresso allora! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 33 minuti fa, Alemat ha scritto: Impossibile io non ho amici deve essersi confuso *suda freddo* Ecco il suo espresso allora! *capisce che potrebbe esserci qualcosa sotto e lo lascia in pace* Grazie. *sorseggia il caffè, più simile ad una crema per via dell'enorme quantità di caffeina rispetto alla parte liquida* Perfetto! Mi sento già pieno di energie. Ora vado, altrimenti Bellocchio mi fa di nuovo la ramanzina. Bel locale comunque! Buona serata! *esce a passo veloce seguito dal suo Typhlosion mentre digita un numero sul suo pokegear bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 7 minuti fa, IlPerico ha scritto: *capisce che potrebbe esserci qualcosa sotto e lo lascia in pace* Grazie. *sorseggia il caffè, più simile ad una crema per via dell'enorme quantità di caffeina rispetto alla parte liquida* Perfetto! Mi sento già pieno di energie. Ora vado, altrimenti Bellocchio mi fa di nuovo la ramanzina. Bel locale comunque! Buona serata! *esce a passo veloce seguito dal suo Typhlosion mentre digita un numero sul suo pokegear Lo vede uscire Ma... ha pagato...? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Lo vede uscire Ma... ha pagato...? *corre indietro* OMMIODDIO MI SCUSI HO DIMENTICATO DI PAGARE! *paga il caffè, prende la ricevuta e corre fuori in tutta fretta* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Lo vede uscire Ma... ha pagato...? Forse oltre ai camerieri e al barista serve qualcuno alla cassa... la mancia non l'ho avuta VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Forse oltre ai camerieri e al barista serve qualcuno alla cassa... la mancia non l'ho avuta *lo raggiunge uno staraptor shiny che gli porge la mancia e se ne va* Insieme alla mancia c'é un biglietto: "scusa per la mancia dimenticata. Ottimo servizio* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 7 minuti fa, IlPerico ha scritto: *lo raggiunge uno staraptor shiny che gli porge la mancia e se ne va* Insieme alla mancia c'é un biglietto: "scusa per la mancia dimenticata. Ottimo servizio* Ma...e la mia mancia?piango XD 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Forse oltre ai camerieri e al barista serve qualcuno alla cassa... la mancia non l'ho avuta ma manco io e sono stata assunta prima 1 ora fa, Alemat ha scritto: Vedo che il cliente sa esattamente quello che vuole Glielo preparo subito, vuole essere servito qui al bancone o preferisce accomodarsi ad un tavolo per essere servito dalla nostra cameriera @evilespeon alla quale non vedo l'ora di dare ordini? XD Comunque sono nuovo qui, non so quali avvenimenti spaziotemporali siano avvenuti qui, so solo che ieri faceva brutto tempo ma....why? @Dibo42 questa non me la dovevi fare...sottoposta di alemat....piango XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....why? @Dibo42 questa non me la dovevi fare...sottoposta di alemat....piango XD Veramente siete sullo stesso livello. Solo io e Giove siamo superiori! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Veramente siete sullo stesso livello. Solo io e Giove siamo superiori! ma ... @Alemat cavolo dici che mi puoi dare orodini,che figura mi fai fare col capo XD Aspe @Giove0 può darmi ordini?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Veramente siete sullo stesso livello. Solo io e Giove siamo superiori! Quindi posso dare ordini alla bossa? Esperienza mistica Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma ... @Alemat cavolo dici che mi puoi dare orodini,che figura mi fai fare col capo XD Aspe @Giove0 può darmi ordini?XD Nel senso che ti devo dire a chi devi consegnare cosa, sei sempre tu che prendi fischi per fiaschi! Comunque non litighiamo che ci sono dei clienti, dobbiamo essere carini e coccolosi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Quindi posso dare ordini alla bossa? Esperienza mistica ma ovviamente er gli anni di servizio in project x e l'amicizia che ci lega te non ne approfitterai troppo vero? Verooooo? Adesso, Alemat ha scritto: Nel senso che ti devo dire a chi devi consegnare cosa, sei sempre tu che prendi fischi per fiaschi! Comunque non litighiamo che ci sono dei clienti, dobbiamo essere carini e coccolosi Ma sei sempre tu che spoeghi male da quando hai sta icon confusa Ti sembro un pinguino?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Nel senso che ti devo dire a chi devi consegnare cosa, sei sempre tu che prendi fischi per fiaschi! Comunque non litighiamo che ci sono dei clienti, dobbiamo essere carini e coccolosi 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma ovviamente er gli anni di servizio in project x e l'amicizia che ci lega te non ne approfitterai troppo vero? Verooooo? 4 minuti fa, Alemat ha scritto: si, ovvio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma ovviamente er gli anni di servizio in project x e l'amicizia che ci lega te non ne approfitterai troppo vero? Verooooo? Ma sei sempre tu che spoeghi male da quando hai sta icon confusa Ti sembro un pinguino?XD Basta lamentarti della mia pic u.u Spoiler Ho preparato anche la versione da cuoco nel caso in cui decidessimo di preparare pasti più succulenti Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2021 Condividi Inviato 13 agosto, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: si, ovvio ma....so gi ache piangerò e dovrò darti metà delle mancie in pp 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Basta lamentarti della mia pic u.u Nascondi contenuto Ho preparato anche la versione da cuoco nel caso in cui decidessimo di preparare pasti più succulenti Nascondi contenuto Ma basta co fonderti anche in altri ruoli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 *entra nel locale e si accomoda al bancone* Quanta polvere... Sembra che di qui nessuno passi da un po... Peccato, volevo un bel drink e volevo anche fare due parole con @Dibo42 riguardo questioni di importanza assolutamente irrilevante bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: *entra nel locale e si accomoda al bancone* Quanta polvere... Sembra che di qui nessuno passi da un po... Peccato, volevo un bel drink e volevo anche fare due parole con @Dibo42 riguardo questioni di importanza assolutamente irrilevante La polvere è perché sono stato impegnato con un contest di bellezza negli ultimi giorni e non ho potuto lavorare qui. Ma ora sistemo tutto! Se vuole le preparo qualcosa mentre attende Padron Dibo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.