Vai al commento



Nyah a tutti!


Post raccomandati

Grazie ancora a tutti ^^

Si vede che non ne hai mai seguito i fumetti ma solo i film :alone: (che tra l'altro quasi di tutti i supereroi fanno cag....)

Si, non ho mai letto i fumetti, lo ammetto! :(

Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente sì! :love_emote: se vuoi aggiungermi sono DreamProfezia182, Serpeverde, utente beta ^^

Ah AH un serpeverde D: >.> scherzo ovviamente sarei voluta essere dei serpeverde, ma più giustamente sono uscita tassorosso XD comunque adesso ti aggiungo, sono stellaglow qualcosa, è orribile come nome ma non c'era nulla di meglio tra le mie scelte à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wo!

Anche tu per le Clamp? Maddai che bello! XD

O..mi sono dimenticata..

Saaaaaaaalve Carissima

e benvenuta anche da parte mia su questa Community di pura follia (* *) in cui spero ti troverai bene!

(Muhahahah!.. il Club dei veterani si allarga)

Dai che magari ci si vede qui in giro!

Ciaaaaooo!

ps. più che la canzone dei Beatles, a me il tuo nick mi faceva venire in mente questa :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah AH un serpeverde D: >.> scherzo ovviamente sarei voluta essere dei serpeverde, ma più giustamente sono uscita tassorosso XD comunque adesso ti aggiungo, sono stellaglow qualcosa, è orribile come nome ma non c'era nulla di meglio tra le mie scelte à§_à§

Haha guarda che non è male dai! XD

A me non sarebbe dispiaciuto essere una Tassorosso ^^

Wo!

Anche tu per le Clamp? Maddai che bello! XD

O..mi sono dimenticata..

Saaaaaaaalve Carissima

e benvenuta anche da parte mia su questa Community di pura follia (* *) in cui spero ti troverai bene!

(Muhahahah!.. il Club dei veterani si allarga)

Dai che magari ci si vede qui in giro!

Ciaaaaooo!

ps. più che la canzone dei Beatles, a me il tuo nick mi faceva venire in mente questa :cool:

Ma grazie! >w< haha in che senso "veterani"? Mi stai ricordando che sono vecchia?! à§.ৠhahah scherzo!

Ps. Bellissimo il video :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...