Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: My Hero academia Troppo facile, @Keroro. La prossima volta mi impegnerò di più! 2 minuti fa, Diluck ha scritto: My hero academia Ma ma ma ma ma ma Vuoi diventare un super-hero! Bravo! Peccato solo che qualcuno sia stato più veloce di te! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Troppo facile, @Keroro. La prossima volta mi impegnerò di più! Ahah va bene, ma le altre due sigle erano belle toste, una semplice ci voleva u.u "Che tocca a te..." I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Ahah va bene, ma le altre due sigle erano belle toste, una semplice ci voleva u.u "Che tocca a te..." Carletto e il.conte Dracula! Io ho sempre preferito questa versione. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Carletto e il.conte Dracula! Esatto @Icarus I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Esatto @Icarus La seconda sigla annichilisce quell'obbrobrio della prima! Btw, andiamo avanti con sigle abbastanza conosciute. "La luna e il sole si danno la mano." Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: La seconda sigla annichilisce quell'obbrobrio della prima! Btw, andiamo avanti con sigle abbastanza conosciute. "La luna e il sole si danno la mano." Sono d'accordo Fairy Tail I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Sono d'accordo Fairy Tail W la gilda di Fairy Tails, @Keroro! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 5 minuti fa, Icarus ha scritto: W la gilda di Fairy Tails, @Keroro! Apri contenuto nascosto De gustibus, a me non piace proprio ._. "e non ci lasceremo mai..." I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: De gustibus, a me non piace proprio ._. "e non ci lasceremo mai..." Un corpo e un'animaaaa!!! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Un corpo e un'animaaaa!!! Apri contenuto nascosto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Scherzavo! È Inazuma Eleven. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 5 minuti fa, Icarus ha scritto: Scherzavo! È Inazuma Eleven. Ora ci siamo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ora ci siamo Vediamo se riesci a indovinare questa. "Ingaggiato per una missione, all'attacco per un'invasione!" Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Vediamo se riesci a indovinare questa. "Ingaggiato per una missione, all'attacco per un'invasione!" @Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: @Keroro Bravo! Si trattava proprio di Keroro, @Keroro! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Bravo! Si trattava proprio di Keroro, @Keroro! Apri contenuto nascosto "si combatterà..." I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2021 3 minuti fa, Keroro ha scritto: "si combatterà..." Almeno 3 parole, come da regolamento Vai e aggiungi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Adesso, Diluck ha scritto: Almeno 3 parole, come da regolamento Vai e aggiungi xD Ops, mi scusi xD "Si combatterà tra..." I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Ops, mi scusi xD "Si combatterà tra..." One Piece. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, Icarus ha scritto: One Piece. Sì! La terza, meno conosciuta delle altre due, ma onestamente a me piacciono tutte e tre I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 La migliore tra le tre sigle, cantata dallo stesso interprete di Idaten Jump! Spoiler Dato che ho poco tempo, vi lascio con un'altra ardua sfida! "Chi lancia l'incantesimo". Spoiler Si potrebbe creare un gioco simile a Sarabanda, dove con la sola base musicale bisogna indovinare la canzone. Sarebbe stupendo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: La migliore tra le tre sigle, cantata dallo stesso interprete di Idaten Jump! Nascondi contenuto Dato che ho poco tempo, vi lascio con un'altra ardua sfida! "Chi lancia l'incantesimo". Nascondi contenuto Si potrebbe creare un gioco simile a Sarabanda, dove con la sola base musicale bisogna indovinare la canzone. Sarebbe stupendo! Bellissima commeidea la tua XD no per la sigla non ho idee XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2021 On 21/8/2021 at 16:22, Icarus ha scritto: La migliore tra le tre sigle, cantata dallo stesso interprete di Idaten Jump! Apri contenuto nascosto Dato che ho poco tempo, vi lascio con un'altra ardua sfida! "Chi lancia l'incantesimo". Nascondi contenuto Si potrebbe creare un gioco simile a Sarabanda, dove con la sola base musicale bisogna indovinare la canzone. Sarebbe stupendo! Zatch Bell, fantastico Non è male come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 1 ora fa, Diluck ha scritto: Zatch Bell, fantastico Non è male come idea Davvero un signor anime, @Diluck! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 1 ora fa, Icarus ha scritto: Davvero un signor anime, @Diluck! adoro l'anime ma non ricordavo proprio la sigla XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.