Lyndon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Anche tu non scherzi...Battle Advance ( la serie sul Battle Frontier) era un'altra delle mie scelte... Comunque ora la faccio facile: "Oceani profondi, foreste incantate". Ogni volta che dici "facile", sono sempre più difficili Boh, sparo i Gormiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 3 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Hunter x Hunter? Esatto @TommyDrizzile Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 Perchè vi voglio Bene e amo la sigla uniti più che mai Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 11 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Perchè vi voglio Bene e amo la sigla uniti più che mai Che ci vuoi bene è un indizio?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 13 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Perchè vi voglio Bene e amo la sigla uniti più che mai Mi viene in mente Witch di Emma Marrone: " Le super Witch, ragazze ok, diverse e unite più che mai!" Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che ci vuoi bene è un indizio?XD no, solo perchè è facile che vi dico che ti voglio bene Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 11 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: no, solo perchè è facile che vi dico che ti voglio bene ah ecco ...però non mi viene sigh 12 minuti fa, Icarus ha scritto: Mi viene in mente Witch di Emma Marrone: " Le super Witch, ragazze ok, diverse e unite più che mai!" Nascondi contenuto Che ricordi le witch .. Io avevo pure i giornalini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 On 7/9/2021 at 17:17, TommyDrizzile ha scritto: Perchè vi voglio Bene e amo la sigla uniti più che mai Quindi??? Se cambiamo la "i" finale di "uniti" in "e", abbiamo la sigla delle Witch. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 On 7/9/2021 at 17:17, TommyDrizzile ha scritto: Perchè vi voglio Bene e amo la sigla uniti più che mai E' una delle sigle di Pokémon Nero e Bianco? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 1 ora fa, Keroro ha scritto: E' una delle sigle di Pokémon Nero e Bianco? Pokémon Bianco e Nero: Destini Rivali. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 22 minuti fa, Icarus ha scritto: Pokémon Bianco e Nero: Destini Rivali. Apri contenuto nascosto Va bene anche se non mi riferivo a quella u.u I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Va bene anche se non mi riferivo a quella u.u Avevamo la soluzione davanti agli occhi! Come abbiamo fatto a non pensare ai Pokémon!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Avevamo la soluzione davanti agli occhi! Come abbiamo fatto a non pensare ai Pokémon!!! Non dirlo a me Talmente pensavamo che Pokémon non poteva essere perché troppo scontato Ma aspettiamo, metti che Tommy arriva e ci dice che abbiamo sbagliato xd I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 @TommyDrizzile Riesci a confermare se è giusto? Altrimenti rimaniamo bloccati così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Visto che Tommy non risponde e siamo fermi da troppo, posterò io una sigla e ripartiremo da lì! "Nel gruppo dei migliori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 29 minuti fa, Remikyu ha scritto: Visto che Tommy non risponde e siamo fermi da troppo, posterò io una sigla e ripartiremo da lì! "Nel gruppo dei migliori" Holly e Benji I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 21 minuti fa, Keroro ha scritto: Holly e Benji Quale sigla di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Quale sigla di preciso? Holly e Benji forever I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Holly e Benji forever Vai @Keroro, tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 "con te per non fallire..." I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.