Dangi Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 Quindi non sono più il benvenuto? Per gli amanti di Snom
Dibo42 Inviato 19 febbraio, 2022 Autore Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Quindi non sono più il benvenuto? Ottimo lavoro Dangi. Signori, vi presento la nostra spia all'interno dell'organizzazione Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
SalemSaberhagen Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 6 minuti fa, Dangi ha scritto: Quindi non sono più il benvenuto? Lo sei mai stato?
Dangi Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 6 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Lo sei mai stato? Pefforza, @Dibo42 è mio padre Per gli amanti di Snom
SalemSaberhagen Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Pefforza, @Dibo42 è mio padre Maledetto nepotismo
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 13 minuti fa, Dangi ha scritto: Pefforza, @Dibo42 è mio padre Dibo sama ha un figlio? Devo aggiornare i dati XD 23 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ottimo lavoro Dangi. Signori, vi presento la nostra spia all'interno dell'organizzazione Ah ecco è la spia,ottimo dibo sama è sempre un passo avanti lei 21 minuti fa, Zanarkan ha scritto: Lo sei mai stato? tanto qui ci sono tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 28 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ottimo lavoro Dangi. Signori, vi presento la nostra spia all'interno dell'organizzazione Non era kab-come non detto, vado a frustare gli utenti in rieducazione all'impero oscuro addio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Non era kab-come non detto, vado a frustare gli utenti in rieducazione all'impero oscuro addio Te tratti gli utenti come io tratto i pika...non dico altro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 42 minuti fa, Dangi ha scritto: Pefforza, @Dibo42 è mio padre Cosa sarebbe esa14amen7e un "padre"? Non ne ho mai sen7i7o parlare }:-/ bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te tratti gli utenti come io tratto i pika...non dico altro XD Parzialità 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Cosa sarebbe esa14amen7e un "padre"? Non ne ho mai sen7i7o parlare }:-/ Visto che ci sei strana creatura ci spieghi che poteri hai? Riesci a controllare il tempo? Lo spazio? Uccidere con un tocco? Controllare la mente delle persone? Vomitare arcobaleni? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: Visto che ci sei strana creatura ci spieghi che poteri hai? Riesci a controllare il tempo? Lo spazio? Uccidere con un tocco? Controllare la mente delle persone? Vomitare arcobaleni? Non si risponde ad una domanda con un'al7ra domanda. Su Al7ernia ti avrebbero già puni7o duramen7e per la 7ua insolenza... Comunque visto che 7i in7eressa in quan7o membro di una cas7a di sangue di livello abbas7anza basso sono do7a7o di un po7ere psichico. Nel caso di noi Limebloods si 7ra14a della 7elepa7ia e della capaci7à di calmare gli animi bellicosi. è proprio per ques7o che ci vogliono eliminare: 7emono che possiamo por7are ad una rivol7a su Al7ernia. Ora che 7i ho rivelato ques7e informazioni vorrei sapere cos'è un "padre", se non ti dispiace. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 20 minuti fa, IlPerico ha scritto: Non si risponde ad una domanda con un'al7ra domanda. Su Al7ernia ti avrebbero già puni7o duramen7e per la 7ua insolenza... Comunque visto che 7i in7eressa in quan7o membro di una cas7a di sangue di livello abbas7anza basso sono do7a7o di un po7ere psichico. Nel caso di noi Limebloods si 7ra14a della 7elepa7ia e della capaci7à di calmare gli animi bellicosi. è proprio per ques7o che ci vogliono eliminare: 7emono che possiamo por7are ad una rivol7a su Al7ernia. Ora che 7i ho rivelato ques7e informazioni vorrei sapere cos'è un "padre", se non ti dispiace. Un padre è un tipo di cane che nutri solo di cipolle Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 50 minuti fa, IlPerico ha scritto: Cosa sarebbe esa14amen7e un "padre"? Non ne ho mai sen7i7o parlare }:-/ Uhm dkmanda complicata,conosci la parola famiglia? Ah sta attento a @Giove0 che frusta i nuovi XD 46 minuti fa, Giove0 ha scritto: Parzialità Visto che ci sei strana creatura ci spieghi che poteri hai? Riesci a controllare il tempo? Lo spazio? Uccidere con un tocco? Controllare la mente delle persone? Vomitare arcobaleni? finche non frusti me per me va pure di frusta quanto vuoi 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Un padre è un tipo di cane che nutri solo di cipolle vuoi che ci rubi le cipolle dalla cucina?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Un padre è un tipo di cane che nutri solo di cipolle Cos'è un cane? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhm dkmanda complicata,conosci la parola famiglia? Ah sta attento a @Giove0 che frusta i nuovi XD Non conosco il sigifica7o di "famiglia", mi dispiace. Inol7re se Giove mi dovesse anche solo sfiorare con la sua frus7a gli mos7rerò di cosa siamo capaci noi 7roll... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Cos'è un cane? Non conosco il sigifica7o di "famiglia", mi dispiace. Inol7re se Giove mi dovesse anche solo sfiorare con la sua frus7a gli mos7rerò di cosa siamo capaci noi 7roll... Un coso che fa bau XD Ora voglio troppo che ti frusta per vedere....scusa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Cos'è un cane? Lo scoprirai entrando nello stanzino con su scritto stanza sottomissione, puoi recarti lì e sederti sulla prima sedia disponibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Lo scoprirai entrando nello stanzino con su scritto stanza sottomissione, puoi recarti lì e sederti sulla prima sedia disponibile Va bene. *si accomoda* 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un coso che fa bau XD Ora voglio troppo che ti frusta per vedere....scusa XD In7eressan7e... Farò delle ricerche in meri7o, visto che mi avete incuriosi7o. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Lo scoprirai entrando nello stanzino con su scritto stanza sottomissione, puoi recarti lì e sederti sulla prima sedia disponibile Stavo aspettando lo frustavi,prendo i popcorn u.u Adesso, IlPerico ha scritto: Va bene. *si accomoda* In7eressan7e... Farò delle ricerche in meri7o, visto che mi avete incuriosi7o. ottimo dai scoprirai molte cose...ma ora va a sederti che questa non me la voglio perdere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Va bene. *si accomoda* In7eressan7e... Farò delle ricerche in meri7o, visto che mi avete incuriosi7o. *chiude la porta e preme un tasto bloccando la creatura sulla sedia* ripeti dopo di me. Io servirò la ribellione. Non farmi usare i metodi cattivi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: *chiude la porta e preme un tasto bloccando la creatura sulla sedia* ripeti dopo di me. Io servirò la ribellione. Non farmi usare i metodi cattivi Andiamo, usa i "me7odi ca14ivi*, 7i sfido. Non 7i consiglio di scherzare con un 7roll però. Siamo una razza che comba14e dalla sua creazione. 7occami e po7rai provare la furia mia e del mio lusus bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: *chiude la porta e preme un tasto bloccando la creatura sulla sedia* ripeti dopo di me. Io servirò la ribellione. Non farmi usare i metodi cattivi Io aspetto i metodi cattivi...fatemi contenta u.u Adesso, IlPerico ha scritto: Andiamo, usa i "me7odi ca14ivi*, 7i sfido. Non 7i consiglio di scherzare con un 7roll però. Siamo una razza che comba14e dalla sua creazione. 7occami e po7rai provare la furia mia e del mio lusus tu mi capisci XD Adesso, IlPerico ha scritto: Andiamo, usa i "me7odi ca14ivi*, 7i sfido. Non 7i consiglio di scherzare con un 7roll però. Siamo una razza che comba14e dalla sua creazione. 7occami e po7rai provare la furia mia e del mio lusus comunque...la furia di che?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: comunque...la furia di che?XD Del mio lusus. In pra7ica 7u14i i coloro che vivono su Al7ernia sono scel7i da un mos7ro magico detto lusus na7urae. Il 7roll e il lusus en7rano in una simbiosi dove si aiu7ano a vicenda. Il mio lusus è mol7o por7a7o al comba14imen7o, e al quan7o pare somiglia mol7o al pokemon che voi chiama7e slaking. Insieme siamo mol7o for7i. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Del mio lusus. In pra7ica 7u14i i coloro che vivono su Al7ernia sono scel7i da un mos7ro magico detto lusus na7urae. Il 7roll e il lusus en7rano in una simbiosi dove si aiu7ano a vicenda. Il mio lusus è mol7o por7a7o al comba14imen7o, e al quan7o pare somiglia mol7o al pokemon che voi chiama7e slaking. Insieme siamo mol7o for7i. un sacco cool la cosa ,ora voglio troppo vederlo in azione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Andiamo, usa i "me7odi ca14ivi*, 7i sfido. Non 7i consiglio di scherzare con un 7roll però. Siamo una razza che comba14e dalla sua creazione. 7occami e po7rai provare la furia mia e del mio lusus Perfetto *mette degli occhiali a LED azzurri al troll e proietta questo video in loop ripetendo "La ribellione è il bene, obbedisci alla ribellione"* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2022 Inviato 19 febbraio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Perfetto *mette degli occhiali a LED azzurri al troll e proietta questo video in loop ripetendo "La ribellione è il bene, obbedisci alla ribellione"* Mi sa non lo guardo il video XD tanto sono gia fedele a dibo sama u.u Ma interessante,io oensavo ci andavi di frustate...devo provarlo coi pikachu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.