~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Meh, personalmente trovo che abbiano lo stesso motivo di esistere del tipo Fata(un tipo che raccoglie tutti i Pokémon cattivi, LOLWAT). Che poi possano ispirare di più è totalmente legittimo, ma non per questo bisogna mettersi a dire "HURR DURR ABBASSO IL TIPO FATA, NON HA SENSO E PER COLPA SUA AUMENTANO I TERREMOTI E I *censura*"ndr: è solo una delle mie iperboli(si chiamano così') assurde.Ho i miei dubbi che un commesso semplice di un negozio di gadget possa essere subito informato sulle novità . A meno che tuo zio non ricopra una carica più alta.la ''carica'' nn so ....ma nn è un commesso....è un tipo di vice-gestore o qualcosa simile...solo ke essendo in ''madrepatria''qualche notizia trapela piu velocemente diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 la ''carica'' nn so ....ma nn è un commesso....è un tipo di vice-gestore o qualcosa simile...solo ke essendo in ''madrepatria''qualche notizia trapela piu velocemente diciamooddio non credevo stessi dicendo sul serio prima XD comunque questo è il tuo 666° messaggio ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 O ragazzi ma svegliatevi ma che ve ne fregaaa! Non possono essere mica tutti Cazzuti i pokemon è !Es. Ci possono anche essere dei pokemon anche meno Cazzuti, che poi se xerneas fosse di tipo fata non ne vedo il problema perché è bellissimo! E poi chissa magari questo tipo sara anche fortissimo!.. non vi abbatete per queste boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 oddio non credevo stessi dicendo sul serio prima XD comunque questo è il tuo 666° messaggio ò.òsi in effetti il 666 me lo hai fatto notare tu (O MIO DIO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Secondo me ha più senso del tipo Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Concordo con Maxer, il tipo fata è fuori luogo. Bene o male gli altri tipo hanno tutti un senso, un eventuale tipo fata stona completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Dafuq? Io la penso esattamente al contrario. :oBeh, ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Però posso chiederti il perchè?Perché se c'è il tipo Acciaio dovrebbe esserci anche il tipo Ferro. Mi spiego meglio: il tipo Acciaio non è una categoria a se stante, al contrario del tipo Fata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Il tipo acciaio (cioè ferro) esiste in quanto è uno dei 5 elementi della mitologia cinese (gli altri sono fuoco, acqua, aria, terra e legno).'Sto tipo fata, adesso, che ci azzecca?edit. quel tipo jesus casado, o Hirobyte se preferito, ha appena ritwittato che non è una notizia fake. bah.... avessi capito che era una notizia proveniente da 4chan, ma questa viene dallo stesso che ha mostrato il dex di 5a generazione... hmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ma non è quello il problema. Sta nel tipo in se, può esserci un Pokèmon di tipo Fata fighissimo ma continuerò a pensare al tipo Fata come un tipo inutile. Non ne vedo l'utilità .perché l'utilità del tipo veleno qual'è? è un tipo secondario come potrebbe essere il tipo fata/luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 A questo punto vorrei mesprit, azelf e uxie di tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Effettivamente il tipo fata si adatta perfettamente a Sylveon (e al suo nome) e a Jigglypuff e Cleafary (per niente a Xerneas).Però continua a suonarmi male, non ha senso il tipo fata, sarebbe come dire il tipo Tavolo! Un pokemon può essere specie "pokemon Fata", specie "pokemon tavolo", specie "sole", "volpe", "pokemon esplosivo", ma non Tipo Fata...è difficile da spiegare, però suona male. I tipi si riferiscono sempre ad un elemento: fuoco, acqua, ghiaccio, acciaio, l'elemento vegetale, terra, l'elemento psichico...anche se ci sono le eccezioni del tipo drago e il tipo coleottero...cavolo!!!! O.OInoltre non ci potrà mai essere un tipo chiamato Luce, almeno in giappone perchè il nostro tipo elettro è in giapponese il tipo Denki (=luce/elettricità ). L'unica è che facciano un tipo "buono", così come hanno fato il tipo "malvagio" (il nostro buio), e in occidente venga tradotto con tipo Luce.Appunto...->In realtà "fata" potrebbe essere una traduzione sbagliata che dovrebbe in realtà fare riferimento agli spiriti benigni che proteggono determinati luoghi nella cultura giapponese (e qui la somiglianza tra Xerneas e il dio-cervo di Mononoke Hime avrebbe un ulteriore elemento a sostegno), che si contrapporrebbero così nettamente agli spiriti maligni Sarebbe meglio se lo traducessero con Luce. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Certo che ha utilità , come si fa a definirlo secondario? :oTanti Pokèmon non avrebbero senso di esistere senza questo tipo. Quarda la maggior parte dei serpenti.no invece, il tipo veleno poteva essere inglobato dal tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 no invece, il tipo veleno poteva essere inglobato dal tipo erba. -.-' °_°'Si ma l'erba non è tutta velenosa. Ci sono diverse piante che lo sono, ma non tutte. Ma soprattutto: il veleno non si collega solo alle piante, ma anche ai serpenti (e non solo), quindi perchè un insieme più vasto (il veleno) dovrebbe essere inglobato in un insieme più piccolo (l'erba/le piante)?! Mica potevano fare tutti i serpenti (o altri esseri velenosi) di tipo erba! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Anche tipo normale se per questo. Che senso ha tipo normale se poi può imparare mosse "non tanto normali"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 "HURR DURR ABBASSO IL TIPO FATA, NON HA SENSO E PER COLPA SUA AUMENTANO I TERREMOTI E I *censura*"ndr: è solo una delle mie iperboli(si chiamano così') assurde.talpone ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 -.-' °_°'Si ma l'erba non è tutta velenosa. Ci sono diverse piante che lo sono, ma non tutte. Ma soprattutto: il veleno non si collega solo alle piante, ma anche ai serpenti (e non solo), quindi perchè un insieme più vasto (il veleno) dovrebbe essere inglobato in un insieme più piccolo (l'erba/le piante)?! Mica potevano fare tutti i serpenti (o altri esseri velenosi) di tipo erba!se hanno creato il tipo veleno per serpenti etc perché non possono creare il tipo fata per molti pokemon? vale lo stesso per il ragazzo sotto di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Talpone: "HURR DURR ABBASSO IL TIPO FATA, NON HA SENSO E PER COLPA SUA AUMENTANO I TERREMOTI E I *censura*"ndr: è solo una delle mie iperboli(si chiamano così') assurdeSiete pessimi!!! Non c'è una regola che vieta questi messaggi?se hanno creato il tipo veleno per serpenti etc perché non possono creare il tipo fata per molti pokemon? vale lo stesso per il ragazzo sotto di te Forse dovresti leggere i nostri post...abbiamo detto che con la spiegazione di un administratore ci sembra più plausibile un tipo fata (che in realtà sarebbe solo una distorzione del nome giapponese). Non ti attaccare ad altre cose perchè non sai come risponderci. Quando ti ho quotato non parlavo del tipo fata ma del tuo discorso "i pokemon veleno potevano essere inglobati in quelli erba" che è sbagliato e ti ho semplicemente scritto il perchè. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Comunque ripeto il tipo fata/magico/aura o quello che diavolo si inventono per me sarebbero ridicoli e poi non ci azzecca proprio nulla con quello che dovrebbe essere il tema di X e Y cioé il DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ehm... Cosa ci sarebbe di male? [/ot] L'utilizzo della parola "*censura*" è offensivo e quindi omofobo. Non mi sembra poco Maxer!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 a parte che "*censura*" è un termine offensivo di per se quindi detto/scritto intenzionalmente o meno a scopo offensivo non deve essere usato, cmq ho letto l'originale e il contesto in cui era inserito, dove c'erano scritto "non per questo bisogna mettersi a dire: HURR DURR ecc ecc". Quindi tutto a posto. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Siete pessimi!!! Non c'è una regola che vieta questi messaggi?Forse dovresti leggere i nostri post...abbiamo detto che con la spiegazione di un administratore ci sembra più plausibile un tipo fata (che in realtà sarebbe solo una distorzione del nome giapponese). Non ti attaccare ad altre cose perchè non sai come risponderci. Quando ti ho quotato non parlavo del tipo fata ma del tuo discorso "i pokemon veleno potevano essere inglobati in quelli erba" che è sbagliato e ti ho semplicemente scritto il perchè.veramente ti ho proprio portato dove volevo, avete elencato dei tipo veleno dicendo che un tipo per dei pokemon come serpenti andavano bene, quindi anche il tipo fata per clefairy e compagnia ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Sto ripensando su questo tipo "fata"... In fondo la fata è un essere mitologico come il drago o lo spettro, tipi che già esistono dalla prima generazione pokemon. Quindi non ci vedo nulla di male nell'inserire un tipo "fata" se ci sono già "drago" e "spettro". Come potrebbe benissimo starci il "luce", visto che c'è già "buio" (il buio non è neanche un elemento: è solo la mancanza di luce XD)E come qualcuno ha già detto potrebbe benissimo intendere "fata" come "spirito benevolo, naturale, ecc...", non come intendiamo noi (cioè la fata con il tutù, le ali e la bacchetta magica XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 veramente ti ho proprio portato dove volevo, avete elencato dei tipo veleno dicendo che un tipo per dei pokemon come serpenti andavano bene, quindi anche il tipo fata per clefairy e compagnia ci sta. e chi ha detto il contrario? -.-' °_°' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Vediamo di terminare qui la storia. Sono sicuro che la cosa non è stata fatta con malizia, per cui vi prego di non incentrarci su queste cose.Se la cosa si ripeterà , provvederemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 e chi ha detto il contrario? -.-' °_°'c'è chi continua a dire che il tipo fata non deve essere fatto perché è caccapupù °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.