Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sicuramente fake.c'è anche questa. Io spero che sia vera solo per farmi un ultimate beards team sisiCosa sono quei mostri? Non possono trasformare il mitico Gengar in un Koffing!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 sarebbero le megaevoluzioni tradotte dal giapponese un pò più fedelmente, il prefisso MEGA è stato usato solo per accontentare quei bimbiminchia che volevano la cosa figacross o warp evolution a mio parere sarebbe stato più originale e figo, però devono sempre fare la cavolataAncora con questo discorso!! Vai a veder sul sito giapponese!! Il mega è anche in giapponese!!! Da dove l'hai tirato fuori sto warp????Scusate ma il bimbom***ia qua sopra può scrivere queste cose? Secondo me è da bannare, ha perso il cervello per strada! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho trovato anche queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 povero froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tutti gli scans che avete postato sono stati confermati fake da serebii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 aparte che ho capito che è in francia e poi almeno io ce l' ho avuto tu no, non sai neanche chi sono i bimbiminkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tutti gli scans che avete postato sono stati confermati fake da serebii... si concordo!! anche se gli avevo postati io in shout XD però si sapeva già che fossero fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 a e poi da quand' è che sei tu a decidere chi bannaree poi xkè dovrebbero bannare me e non te che arrivi e non centri niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 fra quanto escono? non sto più nella pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Meno male che sono stati confermati fake quei cosi orridi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi, moderate i termini. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 in effetti froakie faceva pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho trovato anche queste agghiaccianti! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi, moderate i termini. ._. si però chi è lui per dire che sono un *censura* e che devo essere bannato e poi non c' entrava niente e questo che mi fa incazzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 [ot]Ma la finiamo di +1are!! Questo è un topic per i rumor, non per insultarsi!!Alcune questioni potete chiarirle attraversi gli MP!! [/ot] Spero davvero siano fake tutte le scan postate, perché non mi piacciono per niente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si però chi è lui per dire che sono un *censura* e che devo essere bannato e poi non c' entrava niente e questo che mi fa incazzare ci sono i messaggi privati per chiarire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma gli scan di corocoro usciranno oggi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma gli scan di corocoro usciranno oggi o domani alcuni dicevano domani.. alcuni oggi boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma gli scan di corocoro usciranno oggi o domani O oggi (precisamente tra le 16:30 fino alle 18:00) o domani, stesso orario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 si però chi è lui per dire che sono un *censura* e che devo essere bannato e poi non c' entrava niente e questo che mi fa incazzare Okay, però comunque evita di flammare e discutine in privato se proprio devi. Questo topic è stato fatto per discutere dei rumors su X e Y, non per litigare. Se da ora vedrò ancora flame o post di insulti prenderò provvedimenti seri, sono stato chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 sisi ok come dici tusei tu il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho trovato anche queste Oh mio dio!!!Ma non mi prendo nessuno starter!! Menomale sono fake perché Chespin é un birillo, Fennekin non lo giudico e Froakie un cieco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 corocoro dove sei?>< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quindi ormai dovremo aspettare domani per corocoro? O c'è ancora speranza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.