DIVERGENTE Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ora? https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/396646_351667674848477_2086117781_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ora?https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/396646_351667674848477_2086117781_n.jpgyep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 hahahaahahahah cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Come biasimare il povero cyndaquil tra una lotta e l'atra gli tocca provarci con qualche pidgey di passaggio ma nealche loro lo vogliono é in crisi (d'astinenza) ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il mio Cynda non è mai stato così indiscreto ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 i quardate bene blaziken in "un punto" in particolare e scoprirete che è molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 i quardate bene blaziken in "un punto" in particolare e scoprirete che è molto felice Allora, se per questo, anche Beartic e Reshiram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io continuo ad adorare la scenetta del Dodrio con la faccia (anzi, le facce) da pervertito XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io continuo ad adorare la scenetta del Dodrio con la faccia (anzi, le facce) da pervertito XDXDXD Io pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quoto PIENAMENTE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io invece sto pensando al mio Cyndaquil(ora Typloshion)...TYPLOSHION!TORNA SUBITO NELLA SQUADRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Edit: Det Fail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 le avevo già viste, ma commento solo ora... XDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 .-. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimeLifeForever Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Oggi mentre giocavo a foglia un tizio mi fa assaggerai la potenza dei miei pokemon uccello o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non ne dubito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Spero sia un'hack :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Oggi mentre giocavo a foglia un tizio mi fa assaggerai la potenza dei miei pokemon uccello o.o Che impuniti 'sti avicoltori XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 mlmlmlml bhe se metti I nomi stupidi ti escon scemate,non sono doppisensi e messaggi subliminali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mlmlmlml bhe se metti I nomi stupidi ti escon scemate,non sono doppisensi e messaggi subliminali Vero, io posso anche mettere ad un Pokémon il nome di cane, e chiunque mi dice accudirò il tuo cane :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Spero sia un'hack :O No la prima credo sia photoshop,per fare la seconda basta chiamare il poke "*censura*". La terza è vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sono rimasto scioccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 molti di queste immagini sono inquietanti la migliore rimane quella di dodrio, fa morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.