Vai al commento

Yu-Gi-Oh! Master Duel, oltre 10 mila carte e un nuovo trailer

Bran_ca

Post raccomandati

Penso che sia meglio yu-gi-oh legacy of the duelist link evolution visto che è a pagamento e quindi non ha microtransazioni.

L'idea stessa di free 2 play penso sia la rovina di questa tipologia di gioco rende la collezione di carte frustrante a meno che non paghi e quando paghi ti ritrovi a spendere molto di più di qualsiasi gioco che compri una volta sola. Spiace solo che yugioh legacy non ci sia per Android (su cui continuo ad usare EdoPro, che non è proprio il massimo visto che tutte le carte sono sbloccate fin da subito, non c'è una modalità storia e non è neanche un gioco ufficiale, ma è buono per giocare i miei mazzi contro l'AI.... Avere legacy su Android sarebbe molto meglio visto che anche l'AI è fatta meglio, ma mi accontento di averlo almeno su PC (su PC è l'unico gioco di yugioh con modalità storia e tutto il resto come i vecchi spirit caller e nightmare troubadour per ds). 

Insomma master duel è un chiaro peggioramento. 

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme