Bran_ca Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 27 agosto, 2021 Condividi Inviato 27 agosto, 2021 Penso che sia meglio yu-gi-oh legacy of the duelist link evolution visto che è a pagamento e quindi non ha microtransazioni. L'idea stessa di free 2 play penso sia la rovina di questa tipologia di gioco rende la collezione di carte frustrante a meno che non paghi e quando paghi ti ritrovi a spendere molto di più di qualsiasi gioco che compri una volta sola. Spiace solo che yugioh legacy non ci sia per Android (su cui continuo ad usare EdoPro, che non è proprio il massimo visto che tutte le carte sono sbloccate fin da subito, non c'è una modalità storia e non è neanche un gioco ufficiale, ma è buono per giocare i miei mazzi contro l'AI.... Avere legacy su Android sarebbe molto meglio visto che anche l'AI è fatta meglio, ma mi accontento di averlo almeno su PC (su PC è l'unico gioco di yugioh con modalità storia e tutto il resto come i vecchi spirit caller e nightmare troubadour per ds). Insomma master duel è un chiaro peggioramento. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati