Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 GF VIP 6 Molti lo seguono ma restano silenti in quanto hanno leggermente vergogna di esternare la propria ammirazione per la Trash TV. Ora non vi resta altro che farvi avanti e discutere sul GF VIP 6 con tutti gli altri utenti di Pokémon Millenium. Mi riferisco in particolare a @kingdome @RoseRed. Questo topic è il loro sogno, già so che non aspettavano altro. Spoiler CAST GF VIP 6 (In continuo aggiornamento) Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Tommaso Eletti, Alex Belli e Davide Silvestri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 FUORI TOMMASO E AMEDEO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 4 minuti fa, kingdom ha scritto: FUORI TOMMASO E AMEDEO Ahahahaha, ieri Tommaso che voleva riuscire a fare una dedica profonda all’ex. Il culmine del trash dopo quel che hanno combinato a Tempation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ahahahaha, ieri Tommaso che voleva riuscire a fare una dedica profonda all’ex. Il culmine del trash dopo quel che hanno combinato a Tempation Il cringe di quel momento è insuperabile. Non vedo l’ora che sia venerdì per vederlo uscire 🥺🕯 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Io che mi vergogno di qualcosa? Ma quando mai, vedo quello che mi pare e piace, come molti altri che però fanno finta di non sapere nemmeno cosa sia il GF... Ancora non ho ben inquadrato tutti, alcuni mi stanno antipatici da molto prima della loro entrata nel GF, quindi aspetto di vedere se mi sono sbagliata o meno sulle loro persone... Benissimo fuori Tommaso che non apporta nulla alle dinamiche del gioco e Amedeo che se avessi davanti avrei già preso a mazzate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io che mi vergogno di qualcosa? Ma quando mai, vedo quello che mi pare e piace, come molti altri che però fanno finta di non sapere nemmeno cosa sia il GF... Ancora non ho ben inquadrato tutti, alcuni mi stanno antipatici da molto prima della loro entrata nel GF, quindi aspetto di vedere se mi sono sbagliata o meno sulle loro persone... Benissimo fuori Tommaso che non apporta nulla alle dinamiche del gioco e Amedeo che se avessi davanti avrei già preso a mazzate... Troppo saggia per mentalità con pregiudizi. Comunque in ogni caso cast dello scorso anno > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 boh ogni tanto lo vedo con mia madre che a lei piace un sacco io gf e devo ammettere alcune ediziini non erano manco malissimo ma questo mi sembra un po tanto un mix tra noia e trash a livelli estremi con concorrenti che mi dicono molto poco ma si vedrà tanto mi sa lo vedro spesso con mia madre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 sto male… Samyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Francesca Cipriani ha deciso di coprire la calvizia di Giukas con dello smalto.. e non riescono a toglierlo… Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 @Benz Il vero problema è perché Giucas se lo è fatto fare? Esistono altri prodotti per quei problemi... Comunque io dalla Cipriani starei alla larga, visto che soggetto è... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Benz Il vero problema è perché Giucas se lo è fatto fare? Esistono altri prodotti per quei problemi... Comunque io dalla Cipriani starei alla larga, visto che soggetto è... Mamma mia, è proprio stupida ahah Lui se lo sarà fatto fare per avere un po' di notorietà all'interno della casa. Questa cosa sicuramente sarà argomento del discorso durante la serata di venerdi, e lui può solo giovare da questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Mamma mia, è proprio stupida ahah Lui se lo sarà fatto fare per avere un po' di notorietà all'interno della casa. Questa cosa sicuramente sarà argomento del discorso durante la serata di venerdi, e lui può solo giovare da questa situazione Ma stai scherzando? A Giucas basta urlare 3/4 volte "change" e la serata è fatta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma stai scherzando? A Giucas basta urlare 3/4 volte "change" e la serata è fatta... Appunto, deve cambiare vocabolario altrimenti dopo 3-4 serate stanca, considerando che ci è anche giá stato al GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Appunto, deve cambiare vocabolario altrimenti dopo 3-4 serate stanca, considerando che ci è anche giá stato al GF Idea! Concediamogli l'immunita' per una puntata se cammina sui carboni ardenti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Idea! Concediamogli l'immunita' per una puntata se cammina sui carboni ardenti... Ma era stato votato dai concorrenti come preferito, giusto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ma era stato votato dai concorrenti come preferito, giusto? lol Ma per una volta, mica per sempre! Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Non seguo e non seguirò il Grande Fratello(l'ho seguito le prime 2-3 stagioni, poi ci ho perso interesse), ma una domanda mi sorge spontanea...se è l'edizione VIP com'è che su tutti i partecipanti nella foto conosco di vista solo 6 persone e per nome 8? Non mi è molto chiaro il termine VIP in questo contesto...i VIP non dovrebbe essere gente abbastanza conosciuta da essere riconosciuta a un primo o secondo sguardo o anche solo per nome da chi segue la tv ma anche da chi non la segue molto? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Non seguo e non seguirò il Grande Fratello(l'ho seguito le prime 2-3 stagioni, poi ci ho perso interesse), ma una domanda mi sorge spontanea...se è l'edizione VIP com'è che su tutti i partecipanti nella foto conosco di vista solo 6 persone e per nome 8? Non mi è molto chiaro il termine VIP in questo contesto...i VIP non dovrebbe essere gente abbastanza conosciuta da essere riconosciuta a un primo o secondo sguardo o anche solo per nome da chi segue la tv ma anche da chi non la segue molto? XD I veri VIP non perdono tempo in programmi come il GF. Qui ci sono solo falliti che non si sentono in tv da 10 anni oppure gente uscita da programmi di Maria de Filippi, Temptation Island o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 23 ore fa, Benz ha scritto: I veri VIP non perdono tempo in programmi come il GF. Qui ci sono solo falliti che non si sentono in tv da 10 anni oppure gente uscita da programmi di Maria de Filippi, Temptation Island o altro. In pratica la creme della creme del trash italiano...manca solo Barbara d'Urso a presentare o partecipare e raggiungerebbe il top! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Secondo voi stasera chi farà le valige tra Tommaso Eletti e Davide Silvestri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 @RoseRedalla fine han fatto fuori Tommaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Ciao, ciao Tommaso che stasera ha confermato cosa pensassi di lui... Gianmaria dovrebbe seguirlo a ruota e dopo di lui anche Soleil che mi risulta falsa da sempre... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Lol nomination spaziale considerato che sono tutti e quattro degli incredibili comodini in saldo dell'Ikea. Spero esca Giancoso Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 Soleil persona più falsa della storia del GF mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Stasera non esce nessuno, praticamente il più votato andrà in nomination venerdi. Che palle così ahah Avete visto che trash tra le opinioniste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.