ShinyZorua Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Ciao amici, apro questa discussione per pubblicare tutti i miei pick mezzi troll, ma decisamente particolari. Oggi inizio con un vecchio amico, che in S11 non si vede da nessuna parte: Nocturne full Attack Speed. Spoiler Posizione: Giungla Spell: Flash - Smite Rune: Hail of blades; per massimizzare i danni da auto-attacco e la velocità di essi, dato che l'intera build si basa su quelli. Sudden impact; per potenziare i danni post-ulti e per gankare al meglio Eyeball collection; beh... siamo dei jungler tutto sommato, e siamo anche degli assassins Ultimate Hunter; dato che sudden impact e, in fondo, nocturne stesso, sono una macchina da ulti, direi che l'ultimate hunter è la scelta migliore. Alacrity; aumento fino alla morte dell'attack speed Coup de Grace; dopo un ulti, una E ed una Q il nemico sarà spesso sotto il 40% di vita, e, in caso contrario, con pochi auto-attacchi ce lo portiamo, infliggere danni bonus non fa mai male Item: 1-Kraken slayer; anche se uno shieldbow ci darebbe molto lifesteal, il kraken aumenta la nostra attack speed per ogni leggendario che completiamo... auto attacchi gratis! 2-Berserker's Greaves: non sono neanche da spiegare; OPPURE- Plated Steelcaps: in via del tutto eccezionale, avremmo un oggetto che ci proteggerà un minimo dagli attacchi del jungler nemico 3-Rapid Firecannon: partendo dalla costruzione dello Zeal, il fire cannon ci darà una quantità invereconda di attack speed (35%), ad un prezzo molto basso (2500) 4-Phantom Dancer: come per il firecannon, 2600 ori per 25% attack speed è un prezzo molto basso, oltre ad un 20% di crit chance 5-The Collector: COSA?! UN OGGETTO CHE NON DA' ATTACK SPEED?! inconcepibile!!! 6-ultimo ma non per importanza, Storm Razor; questo ci porta ad un quantitativo mostruoso SIA di attack speed SIA di crit chance. Start: Ember Knife - Refillable potion Q - E - W Ordine Skill: Q - E - W Jungle Clear: blue - gromp - wolves - red - firebeaks - golems - scattle La pagina è aperta a tutti, potete criticare le mie build, provarle E POI criticarle, provarle E POI dirmi "zorua ma sei un genio", oppure addirittura postare le vostre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2021 risultato della mia prima partita con nocturne, ma soprattutto della mia build: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2021 non mi sta caccolando nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 24 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2021 oggi si parla di un altro off-meta, un po' più recente di noc full as Shaco full Crit! Spoiler Posizione: Mid, a causa della quantità di champion squishy in questa lane. Spell: Teleport - Ignite Rune: Electrocute Sudden impact Eyeball collection Ultimate Hunter Timewarp Tonic Biscuit Delivery Item: 1- Immortal Shieldbow 2- Mercury's Treads 3- The Collector 4- Infinity Edge 5- Navori Quickblades 6- Bloodthirster O Guardian Angel, dipende dal tipo di partita Start: Long Sword - Refillable Potion W - E - Q - W Ordine Skill: E - Q - W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.