KingDestroyer Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Dunque...1. Tipo di lavoro: Avatar.2. Dimensioni: 100x100.3. Immagini da utilizzare: This--> o questa---> (meglio la prima XD)4. Altre note varie: Il mio nick in fondo a destra con una scritta bella. (tipo quella con la k dei cereali kellogg's XD )Forse avevo già fatto una discussione su Richiesta avatar... In tal caso cancellate la precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao, ecco qui 1) e2) sono poco più piccole ma spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao, ecco qui 1) e2) sono poco più piccole ma spero che ti piacciano"Leggermente" troppo piccoli. XD Però un buon lavoro se riesci a farli più grandi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ecco ! le scritte sugli avatar lasciale perdere,a mio avviso sono da nabbi,e rovinano solo il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 La scritta non mi convince molto però c.canche senza niente, se ti piace di più :]è 110x110, si vede un po' meglio. Ma se vuoi te lo rimpicciolisco a 100x100 ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao!Ho visto il mitico KKboss e non ho saputo resistere Te ne ho fatte diverse versioni: questi con gli sfondi ..Bè, ci si vede,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Eccole 100 x 100 (p.s. è meglio la 1°)e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 le scritte sugli avatar lasciale perdere,a mio avviso sono da nabbi,e rovinano solo il lavoro Bhè, dipende. Se le scritte le sai mettere (buoni font ecc...) viene anche bello il lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Oddio sono tutte magnifiche ora non so quale scegliere... D:Senza togliere niente agli altri... scelgo l' ultima di Ghimli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.