Vai al commento



Problema GTS che si blocca, potrei risolvere con la cancellazione del salvataggio??


Post raccomandati

Buonasera a tutti, ho ripreso in mano Pokemon Luna dopo un po' e la GTS si blocca pochi secondi dopo la ricerca del pokemon da scambiare. La console non da segni di vita se non per la musichetta. Ho letto in qualche altra discussione in cui si ipotizzava fosse opera di qualche hacker, però ho anche pokemon x e lì funziona senza problemi. Mi chiedo quindi se non possa essere qualche problema delle versioni Luna/Ultraluna e Sole/ultrasole risolvibili ricominciando il gioco da capo. A qualcuno è venuto in mente di farlo?? Vorrei sapere se ci sono precedenti prima di cancellare tutto irrimediabilmente :oopsie:

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, come hai letto altrove la GTS di settima generazione è ormai inservibile per opera di un hacker. Al contrario, la GTS di sesta generazione è perfettamente funzionante perché si tratta di due "circuiti" separati che si servono di server differenti. Ricominciare il gioco non servirebbe a nulla, non cancellare il salvataggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...