Vai al commento

[Supporto] Lista utenti online

Condividi

Post raccomandati

Ciao!

Apro questa discussione per chiedere informazioni ed eventualmente supporto.

Nella home page del forum da pc fisso è qualche giorno che tra gli utenti online non appare il mio nome utente nonostante sia connesso al momento della lettura non in modalità anonima. Ho pensato si trattasse di qualche implementazione per cui con l'ultimo aggiornamento tecnico e grafico del forum gli utenti non vedessero più apparire il loro nome li.

Poco fa mi è capitato di visitare il forum da cellulare senza essere loggato(da visitatore) e ho notato che in quella sezione della home page non risulto online nonostante avessi davanti il forum sul pc(mi appariva solo Giove online). Visitando il mio profilo in modalità visitatore per vedere se magari avessi attiva la modalità anonimo senza essermene accorto mi risulta normalmente che sono online. In pratica sia da loggato che da visitatore non vedo il mio nome utente tra gli utenti online in questo momento e il contatore segnala solamente che vi è un utente pubblico connesso(Giove), ma sul mio profilo vedo che sono normalmente connesso.

Questa situazione è normale o è qualcosa che capita solamente a me per via di qualche strano bug o qualche settaggio predisposto da disattivare?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che dall'aggiornamento, quella lista ci metta un po' di tempo ad aggiornarsi e non sia più istantanea. Non è chiaro se sia un bug, ce ne assicureremo nel prossimo futuro contattando la piattaforma Invision. 

Detto ciò, passato un po' di tempo online dovrebbe comparire anche il tuo nick :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme