Vai al commento



Codici zarude papà e celebi shiny


Saverio2004

Post raccomandati

Buona giornata!

Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto tramite email i codici per gli eventi di oggi 7 ottobre 2021 riguardante zarude e celebi shiny perché io ho 2 account e non ho ricevuto niente su entrambe le email, percaso hanno ritardato la ricezione dei codici?

Grazie per il supporto 

 

Ps. Ho attivato la ricezione delle newsletter prima del 25 settembre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Saverio2004ho spostato nella sezione giusta. Comunque no, nemmeno io ho ricevuto i codici ma credo, come per eventi passati, ci sia bisogno di un poco di pazienza. Io comunque ho sentito che inizia da domani la distribuzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Saverio2004 ha scritto:

Buona giornata!

Volevo sapere se qualcuno ha ricevuto tramite email i codici per gli eventi di oggi 7 ottobre 2021 riguardante zarude e celebi shiny.

Sì, mi hanno mandato l'email con i codici da circa un'ora.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho controllato e ora è arrivato. Non era nella solita cartella della posta però, era in quella nominata "Altro". Prova a controllare tutte le cartelle, compreso lo spam. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexina ha scritto:

Ho controllato e ora è arrivato. Non era nella solita cartella della posta però, era in quella nominata "Altro". Prova a controllare tutte le cartelle, compreso lo spam. :)

Si su un account nuovo che ho creato appositamente per imprevisti (per fortuna) lo ho ricevuto ma non ho capito come mai sul mio principale non ci sia nulla stranissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ancora riscattabile? 

ieri mi sono accorto di questo evento, sia io che mio fratello abbiamo controllato le nostre e-mail ma non c'era il codice. guardando in giro ho visto la questione delle impostazioni sul club allenatori e per sicurezza ho spuntato le due caselle (che forse non lo erano) ma ancora non abbiamo trovato nuove email con i codici, non so se devo ancora aspettare o mandare un email.

le email funzionano perché riceviamo anche email degli eventi pokemon go e pure le pubblicità dei nuovi giochi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

è ancora riscattabile? 

ieri mi sono accorto di questo evento, sia io che mio fratello abbiamo controllato le nostre e-mail ma non c'era il codice. guardando in giro ho visto la questione delle impostazioni sul club allenatori e per sicurezza ho spuntato le due caselle (che forse non lo erano) ma ancora non abbiamo trovato nuove email con i codici, non so se devo ancora aspettare o mandare un email.

le email funzionano perché riceviamo anche email degli eventi pokemon go e pure le pubblicità dei nuovi giochi

 

Se le hai spuntate dopo il 25 settembre (la data di chiusura delle iscrizioni) credo che non sia possibile ricevere il codice. 

 

@Saverio2004hai risolto e posso chiudere la discussione? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...