takeruz Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 ciao a tutti!sonx nuovx qui (perfavore potete usare il neutro con me?) e volevo chiedere se qualcuno avesse dei suggerimenti per la mia squadra di pokémon sole perché ho cominciato da poco e vorrei un aiutino nella formazione della squadra. come starter ho preso popplio e alcuni pokemon che vorrei aggiungere sono: vulpix di alola, turtonator, bounsweet e togedemaru (o raichu di alola) e vorrei sapere dove si trovano. spero potete aiutarmi!! p.s.: ho scelto questi pokemon perché sono gli stessi pokemon dei protagonisti dell'anime sole e luna :3 perché è la mia serie preferita dell'anime pokemon e quella che mi ha fatto avvicinare di più al franchise <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ciao, se non devi usarli per il competitivo, fai semplicemente la squadra che più ti garba. Ovviamente cerca di variare bene i tipi, non mettere due o più pokèmon dello stesso tipo siccome potresti soffrire troppo le debolezze. Per quanto concerne i pokémon da te richiesti: - Vulpix lo trovi al Villaggio Tapu o al Monte Lanakila - Turtonator e Togedemaru al Monte Tepore - Bounsweet alla Giungla Ombrosa A prescindere siccome hai preso Popplio ti consiglierei come team finale: Primarina/Turtonator o Arcanine/Muk/Mudsdale/Qualsiasi Pokemon Lotta/Raichu Alola o Togedemaru come avevi richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takeruz Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ciao, se non devi usarli per il competitivo, fai semplicemente la squadra che più ti garba. Ovviamente cerca di variare bene i tipi, non mettere due o più pokèmon dello stesso tipo siccome potresti soffrire troppo le debolezze. Per quanto concerne i pokémon da te richiesti: - Vulpix lo trovi al Villaggio Tapu o al Monte Lanakila - Turtonator e Togedemaru al Monte Tepore - Bounsweet alla Giungla Ombrosa A prescindere siccome hai preso Popplio ti consiglierei come team finale: Primarina/Turtonator o Arcanine/Muk/Mudsdale/Qualsiasi Pokemon Lotta/Raichu Alola o Togedemaru come avevi richiesto grazie seguirò il tuo consiglio, anche perché non sonx tanto bravx nel competitivo e non mi piace tanto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Ciau, per darti un'idea di che ordine potresti seguire per aggiungere i Pokémon alla tua squadra ecco un riassunto: • Ricevuto Popplio puoi già catturare un Pichu nella parte alta del Percorso 1 o a Hau'oli • Dopo la prova e aver battuto il kahuna di Mele Mele arrivi ad Akala, dove purtroppo devi fare un bel giro e superare due prove prima di arrivare alla Giungla Ombrosa dove trovi Bounsweet. Sarà utile nella lotta contro la kahuna • Prossima isola, a Malie vai alla prova di tipo Elettro - solo dopo puoi andare verso il lato sud, deviando verso il Monte Tepore dove trovi Turtonator e Togedemaru. Vulpix è poco più avanti, al Villaggio Tapu C'è da dire che sia Primarina (e Brionne) che Ninetales di Alola sono di tipo Folletto, mentre i -chu e Togedemaru sono tutti di tipo Elettro. Puoi arrivare tranquillamente fino in fondo all'avventura con questa squadra in realtà, valuta tu se portare con te solo loro sei o se aggiungere anche qualche altro Pokémon, sempre ispirandoti all'anime magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
takeruz Inviato 13 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 On 11/10/2021 at 16:22, Croma ha scritto: Ciau, per darti un'idea di che ordine potresti seguire per aggiungere i Pokémon alla tua squadra ecco un riassunto: • Ricevuto Popplio puoi già catturare un Pichu nella parte alta del Percorso 1 o a Hau'oli • Dopo la prova e aver battuto il kahuna di Mele Mele arrivi ad Akala, dove purtroppo devi fare un bel giro e superare due prove prima di arrivare alla Giungla Ombrosa dove trovi Bounsweet. Sarà utile nella lotta contro la kahuna • Prossima isola, a Malie vai alla prova di tipo Elettro - solo dopo puoi andare verso il lato sud, deviando verso il Monte Tepore dove trovi Turtonator e Togedemaru. Vulpix è poco più avanti, al Villaggio Tapu C'è da dire che sia Primarina (e Brionne) che Ninetales di Alola sono di tipo Folletto, mentre i -chu e Togedemaru sono tutti di tipo Elettro. Puoi arrivare tranquillamente fino in fondo all'avventura con questa squadra in realtà, valuta tu se portare con te solo loro sei o se aggiungere anche qualche altro Pokémon, sempre ispirandoti all'anime magari grazie per il suggerimento <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.