PageOfLight Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Salve a tutti e benvenuti nella Battle Factory Singles serie 1, un nuovo torneo di mia invenzione. Le regole sono semplici, quindi inizierò con quelle: - Tutte le partite saranno giocate in [Gen8] National Dex AG (mega, mosse z e dynamax/gigamax consentiti) su Pokemon Showdon; -NON sarà possibile usare team preparati da voi. Tutte le lotte saranno svolte con pokemon "a nolo" (come nell'azienda lotta di pokemon smeraldo/platino). Dopo l'iscrizione sarete contattati in mp dove vi proporrò dodici pokemon estratti a sorte da una pool di 96 set (alcuni pokemon hanno più di un set a loro nome, quindi se doveste incontrare un pokemon che avete in una lotta potreste sorprendervi). Potrete scegliere sei di quei pokemon. -Dopo la scelta NON potrete cambiare nulla dei set, pena la squalifica. -Il torneo sarà ad eliminazione diretta, con turni giornalieri di 24 ore entro i quali la lotta dovrà essere svolta. Dopo ogni lotta il vincitore potrà scegliere uno dei pokemon del perdente da aggiungere al suo team al posto di uno di quelli che già ne fa parte. Non potrete vedere i set dei pokemon avversari fino a dopo la conclusione dello scambio, quindi mentre lottate annotatevi mentalmente le particolarità dei set nemici nel caso voleste ottenerli via scambio. -Non sarà possibile avere più di un pokemon per specie, quindi se per esempio voi avete un electabuzz e vorreste un electabuzz posseduto dal nemico sconfitto dovrete per forza scambiarlo per il vostro electabuzz. Questo si applica anche a forme diverse di uno stesso pokemon, ad esempio le quattro forme di deoxys. -Le lotte dei turni iniziali saranno in Bo1, mentre la finale sarà in Bo3, e il vincitore di ogni lotta di quest'ultima potrà scambiare uno dei suoi pokemon con l'avversario prima del turno successivo (il perdente riceverà il pokemon scartato dal vincitore). Sara possibile iscriversi fino alle 23:59 di Venerdì 22, e il primo turno inizierà il giorno dopo. Vi sarà dato il nome dell'avversario (estratto a sorte con un sito per tabelloni di tornei ad eliminazione diretta) e avrete tempo 24 ore per combattere contro il vostro avversario e dichiarare i risultati (con replay incluso) in questa discussione. Se una lotta non dovesse essere disputata la persona che avrà dimostrato i maggiori sforzi per contattare l'avversario sarà dichiarata vincitrice a tavolino e potrà scegliere un pokemon dal team avversario (del tutto alla cieca dato che non lo avrà potuto affrontare obv). Il montepremi è pari a 10pp per il vincitore e la partecipazione gratuita, ma chi vuole può aggiungere pp al momento dell'iscrizione al torneo per gonfiare il premio finale. Chi non volesse partecipare lottando ma volesse comunque aiutarmi con le estrazioni, la gestione dei turni e quant'altro può contattarmi via mp così da poterci accordare. Buona fortuna a tutti i coloro che parteciperanno e mi raccomando: Siate sapienti nelle vostre scelte! Montepremi attuale: 27,3pp bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Partecipo! Non facevo un torneo simile da wizard e quel secondo posto ha bisogno di una rivisitatina ed un upgrade Spoiler Mando una cosuccina di PP Pericone Taggo anche gente va! @Dangi @MoonlightUmbreon () @Giove0 @Svicolone @Porygatto @Bewear-Lusconi @RoseRed @Keroro @ShadowBlue @Diboo42 @Ila @Ribble A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 sono povera e nond eco manco mettermi a creare i team...ci sono sicuro XD partecipo 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Partecipo! Non facevo un torneo simile da wizard e quel secondo posto ha bisogno di una rivisitatina ed un upgrade Nascondi contenuto Manda una cosuccina di PP Pericone Farai vincere la bossa se ci scontriamo vero?XD Leggo ora ,mando qualche pp ma pochi che i am poor XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Beh se è su showdown allora partecipo volentieri per passare il tempo, grazie a @LuckyTiaper il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Ringrazio @LuckyTia per il tag.. e mi complimento con @IlPerico per l'idea.. purtroppo questo week ho veramente poco tempo da dedicare e mi sembra brutto viziare il torneo con sconfitte a tavolino quasi certe quindi a malincuore rifiuto ma vi staro vicino con il cuore e i PP.. @IlPerico ti invio i fondi Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Figata! Dovremmo fare effettivamente un parco lotta del Forum! Partecipo Pericone! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Partecipo volentieri, sembra divertente @LuckyTia grazie per il tag I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 Ringrazio @LuckyTia per il tag, tuttavia, non credo di riuscire a partecipare; pertanto non mi iscriverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Uppino per vedere se riusciamo a raggiungere 8 partecipanti entro un giorno e mezzo. Non vi preoccupate se non avete interi pomeriggi: bastano una decina di minuti al giorno per riuscire a lottare e possibilmente avanzare! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Ci potrei provare. Partecipo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Buongiorno a tutti! Dichiaro iniziato il torneo della battle factory! Potete vedere tutti i puntggi e i match qui: https://challonge.com/it/clwpltbh Per comodità listo anche qui sotto i match: @Diboo42 Vs. @evilespeon @Keroro Vs. @Riolu007 @LuckyTia e @MoonlightUmbreon sono stati sorteggiati per il bye e per questo passano diretti in semifinale (fortunelli...) Vi ricordo che avete tempo fino a domani a quest'ora per riportare i risultati della sfida in questa discussione (possibilmente corredati da replay) e che il vincitore potrà contattarmi entro quella stessa ora nell'mp di scelta dei team per dirmi quale pokemon dell'avversario vuole scambiare con uno dei suoi. Buona fortuna e che vinca il migliore! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 45 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buongiorno a tutti! Dichiaro iniziato il torneo della battle factory! Potete vedere tutti i puntggi e i match qui: https://challonge.com/it/clwpltbh Per comodità listo anche qui sotto i match: @Diboo42 Vs. @evilespeon @Keroro Vs. @Riolu007 @LuckyTia e @MoonlightUmbreon sono stati sorteggiati per il bye e per questo passano diretti in semifinale (fortunelli...) Vi ricordo che avete tempo fino a domani a quest'ora per riportare i risultati della sfida in questa discussione (possibilmente corredati da replay) e che il vincitore potrà contattarmi entro quella stessa ora nell'mp di scelta dei team per dirmi quale pokemon dell'avversario vuole scambiare con uno dei suoi. Buona fortuna e che vinca il migliore! Aspetta che? Vado dritto in semifinale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 56 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buongiorno a tutti! Dichiaro iniziato il torneo della battle factory! Potete vedere tutti i puntggi e i match qui: https://challonge.com/it/clwpltbh Per comodità listo anche qui sotto i match: @Diboo42 Vs. @evilespeon @Keroro Vs. @Riolu007 @LuckyTia e @MoonlightUmbreon sono stati sorteggiati per il bye e per questo passano diretti in semifinale (fortunelli...) Vi ricordo che avete tempo fino a domani a quest'ora per riportare i risultati della sfida in questa discussione (possibilmente corredati da replay) e che il vincitore potrà contattarmi entro quella stessa ora nell'mp di scelta dei team per dirmi quale pokemon dell'avversario vuole scambiare con uno dei suoi. Buona fortuna e che vinca il migliore! LuckyTia for a reason baby A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspetta che? Vado dritto in semifinale? Sì. Se non ci sono abbastanza partecipanti se ne sorteggiano alcuni che saltano una lotta. Siete usciti tu e lucky, quindi fino a domani potete aspettare. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 1 ora fa, IlPerico ha scritto: Buongiorno a tutti! Dichiaro iniziato il torneo della battle factory! Potete vedere tutti i puntggi e i match qui: https://challonge.com/it/clwpltbh Per comodità listo anche qui sotto i match: @Diboo42 Vs. @evilespeon @Keroro Vs. @Riolu007 @LuckyTia e @MoonlightUmbreon sono stati sorteggiati per il bye e per questo passano diretti in semifinale (fortunelli...) Vi ricordo che avete tempo fino a domani a quest'ora per riportare i risultati della sfida in questa discussione (possibilmente corredati da replay) e che il vincitore potrà contattarmi entro quella stessa ora nell'mp di scelta dei team per dirmi quale pokemon dell'avversario vuole scambiare con uno dei suoi. Buona fortuna e che vinca il migliore! Subto contro dibo sama ? Se perdo ok ma se vinco addio stipendio mensile XC 37 minuti fa, LuckyTia ha scritto: LuckyTia for a reason baby Ora mi faccio chiamare luckespeon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Vinto 1-0 contro @Riolu007 il replay arriva in mp ovviamente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Vinco 1-0 nella sfida tra boss contro Espy Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Salve a tutti! Dopo ieri @evilespeon e @Riolu007 sono stati sconfitti e quindi eliminati dal torneo. Voglio comunque complimentarmi con loro per l'impegno nella lotta (ho visto i replay e avete giocato bene). Per vedere la bracket completa andate qui: https://challonge.com/it/clwpltbh Oggi abbiamo i due match delle semifinali (sempre Bo1). Eccoli: @Diboo42 Vs. @LuckyTia @Keroro Vs. @MoonlightUmbreon Vi ricordo che avete tempo fino a domani a quest'ora per riportare i risultati della sfida in questa discussione (possibilmente corredati da replay in mp) e che il vincitore potrà contattarmi entro quella stessa ora nell'mp di scelta dei team per dirmi quale pokemon dell'avversario vuole scambiare con uno dei suoi (sempre che vogliate farlo). Buona fortuna per le semifinali! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Salve a tutti! Dopo ieri @evilespeon e @Riolu007 sono stati sconfitti e quindi eliminati dal torneo. Voglio comunque complimentarmi con loro per l'impegno nella lotta (ho visto i replay e avete giocato bene). Per vedere la bracket completa andate qui: https://challonge.com/it/clwpltbh Oggi abbiamo i due match delle semifinali (sempre Bo1). Eccoli: @Diboo42 Vs. @LuckyTia @Keroro Vs. @MoonlightUmbreon Vi ricordo che avete tempo fino a domani a quest'ora per riportare i risultati della sfida in questa discussione (possibilmente corredati da replay in mp) e che il vincitore potrà contattarmi entro quella stessa ora nell'mp di scelta dei team per dirmi quale pokemon dell'avversario vuole scambiare con uno dei suoi (sempre che vogliate farlo). Buona fortuna per le semifinali! Per conferma chiedo, è una best of three? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per conferma chiedo, è una best of three? No. Solo la finale è best of three, le altre lotte (semifinali comprese) sono singole bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: No. Solo la finale è best of three, le altre lotte (semifinali comprese) sono singole Avrei onestamente fatto Bo3 per tutto, una singola sfida con pokémon per giunta assemblati a caso è un po' unfair, però vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Avrei onestamente fatto Bo3 per tutto, una singola sfida con pokémon per giunta assemblati a caso è un po' unfair, però vabbé Ma non tanto alla fine l'avversario è svantaggiato quanto te perché i pokémon li ha avuti anche lui randomici a scelta poi ti puoi anche allenare con la squadra prima delle sfide A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Ma non tanto alla fine l'avversario è svantaggiato quanto te perché i pokémon li ha avuti anche lui randomici a scelta poi ti puoi anche allenare con la squadra prima delle sfide Sì ok però basta una lead sbagliata nel caso e hai perso, squadra collaudata o meno. Con una sfida singola hai una pressione assurda addosso che una Bo3 non ti dà perché hai un margine di errore. Poi fare la Bo3 ma solo in finale per me è ancora peggio, perché in finale sì e per il resto (semifinali incluse) hai uno scontro singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ok però basta una lead sbagliata nel caso e hai perso, squadra collaudata o meno. Con una sfida singola hai una pressione assurda addosso che una Bo3 non ti dà perché hai un margine di errore. Poi fare la Bo3 ma solo in finale per me è ancora peggio, perché in finale sì e per il resto (semifinali incluse) hai uno scontro singolo Capisco il tuo punto di vista su farle tutte Bo3 (anche perché siamo pochi), però considera che il discorso della lead vale per entrambi ma in ogni caso non è questo quello che decide chi vince o perde è solo un vantaggio che può essere sprecato da un missplay o un colpo di sfortuna come niente Spoiler Per la tensione AMEN c'é chi preferisce così chi no in questo caso hai avuto sfiga per la scelta dell'organizzatore A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 25 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì ok però basta una lead sbagliata nel caso e hai perso, squadra collaudata o meno. Con una sfida singola hai una pressione assurda addosso che una Bo3 non ti dà perché hai un margine di errore. Poi fare la Bo3 ma solo in finale per me è ancora peggio, perché in finale sì e per il resto (semifinali incluse) hai uno scontro singolo Punto corretto in effetti. Terrò conto del parere per i prossimi tornei e le farò tutte in Bo3. Ti ringrazio per l'opinione bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.