TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 È qualche mese ormai che possiedo una tavoletta grafica; attualmente opero sul programma Krita, del quale ho una conoscenza di base. Voglio condividere alcuni disegni sia per il semplice piacere della condivisione, sia soprattutto per migliorare, ricevere feedback e consigli sul disegno digitale (dove sono novizio) e sul disegno in senso ampio. Questo è un redraw di un disegno che feci nel periodo dove tutti qui sul forum uscivamo pazzi per Velia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...