TheWorld98 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 È qualche mese ormai che possiedo una tavoletta grafica; attualmente opero sul programma Krita, del quale ho una conoscenza di base. Voglio condividere alcuni disegni sia per il semplice piacere della condivisione, sia soprattutto per migliorare, ricevere feedback e consigli sul disegno digitale (dove sono novizio) e sul disegno in senso ampio. Questo è un redraw di un disegno che feci nel periodo dove tutti qui sul forum uscivamo pazzi per Velia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 4 ore fa, TheWorld98 ha scritto: È qualche mese ormai che possiedo una tavoletta grafica; attualmente opero sul programma Krita, del quale ho una conoscenza di base. Voglio condividere alcuni disegni sia per il semplice piacere della condivisione, sia soprattutto per migliorare, ricevere feedback e consigli sul disegno digitale (dove sono novizio) e sul disegno in senso ampio. Questo è un redraw di un disegno che feci nel periodo dove tutti qui sul forum uscivamo pazzi per Velia Nascondi contenuto Ah ah il periodo rock del forum XD davvero bella complimenti davvero amo l'espressioje e la posa di velia ma anche dei due poke Taggo @Sonichu che è fan di velia e deve vederla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 12 ore fa, TheWorld98 ha scritto: È qualche mese ormai che possiedo una tavoletta grafica; attualmente opero sul programma Krita, del quale ho una conoscenza di base. Voglio condividere alcuni disegni sia per il semplice piacere della condivisione, sia soprattutto per migliorare, ricevere feedback e consigli sul disegno digitale (dove sono novizio) e sul disegno in senso ampio. Questo è un redraw di un disegno che feci nel periodo dove tutti qui sul forum uscivamo pazzi per Velia Nascondi contenuto Arte. Solo Arte questa Velia Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 Una carta che ho ideato sulla base di un fakemon di una famosa pagina IG. Ho provato anche ad accennare uno sfondo, ma il risultato è alquanto... desolante... Spoiler Spoiler La creatura originale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 12 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Una carta che ho ideato sulla base di un fakemon di una famosa pagina IG. Ho provato anche ad accennare uno sfondo, ma il risultato è alquanto... desolante... Nascondi contenuto Nascondi contenuto La creatura originale Nascondi contenuto Che bello! Vorrei questo poke chissà la sua evo! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 15 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Una carta che ho ideato sulla base di un fakemon di una famosa pagina IG. Ho provato anche ad accennare uno sfondo, ma il risultato è alquanto... desolante... Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto La creatura originale Apri contenuto nascosto Inoltre visto che sei molto bravo,vorrei consigliarti dell'evoluzione. Prima però devo darti alcune motivazioni dei nomi. Secondo i Giapponesi esistono due tipi di oni, quello rosso (Aka-oni) e quello blu (Ao-oni) entrambi servitori del grande re demone (Enma Dai Oh). Inoltre gli oni sono simili agli orchi occidentali Sapendo questo farei così. -Aonirc (dall'unione delle parole Ao+oni+orco) di tipo ghiaccio/lotta. -Akanirc ( dall'unione di Aka+oni+orco) di tipo fuoco/lotta. Sapendo che Ao-oni è quello blu,farei si che Onimp si evolve in Aonirc usando una pietragelo. Poi sapendo che Aka-oni è quello rosso, farei evolvere Onimp in Akanirc usando una pietrafocaia. Poi farei un'altra evoluzione. -Endeki(dall'unione di Enma+demon+king) di tipo Buio/lotta Sapendo che Enma è il re dei demoni e che i due oni sono i sui servitori,farei in modo che Onimp si evolva in Endeki di notte, quando sale di livello avendo in squadra Aonirc e Akanirc. Ora sta a te, se ti è piaciuta la mia idea, disegnarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 1 ora fa, Marco9997977 ha scritto: Inoltre visto che sei molto bravo,vorrei consigliarti dell'evoluzione. Prima però devo darti alcune motivazioni dei nomi. Secondo i Giapponesi esistono due tipi di oni, quello rosso (Aka-oni) e quello blu (Ao-oni) entrambi servitori del grande re demone (Enma Dai Oh). Inoltre gli oni sono simili agli orchi occidentali Sapendo questo farei così. -Aonirc (dall'unione delle parole Ao+oni+orco) di tipo ghiaccio/lotta. -Akanirc ( dall'unione di Aka+oni+orco) di tipo fuoco/lotta. Sapendo che Ao-oni è quello blu,farei si che Onimp si evolve in Aonirc usando una pietragelo. Poi sapendo che Aka-oni è quello rosso, farei evolvere Onimp in Akanirc usando una pietrafocaia. Poi farei un'altra evoluzione. -Endeki(dall'unione di Enma+demon+king) di tipo Buio/lotta Sapendo che Enma è il re dei demoni e che i due oni sono i sui servitori,farei in modo che Onimp si evolva in Endeki di notte, quando sale di livello avendo in squadra Aonirc e Akanirc. Ora sta a te, se ti è piaciuta la mia idea, disegnarli. Come ho detto io ho solo fatto l'artwork per la carta e tutto il resto che le concerne, il fakemon appartiene ad un profilo IG che ha già immaginato un'evoluzione per Onimp. Tuttavia la tua idea è davvero interessante e mi piace molto, non credo nulla vieti di immaginare altri tipi di evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 17 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Una carta che ho ideato sulla base di un fakemon di una famosa pagina IG. Ho provato anche ad accennare uno sfondo, ma il risultato è alquanto... desolante... Nascondi contenuto Nascondi contenuto La creatura originale Nascondi contenuto Adoro come hai reso la posa cosi dinamica e lo sfondo ti è venuto benissimo sembra molto simile ad alcune vere carte poke Ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 21 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Una carta che ho ideato sulla base di un fakemon di una famosa pagina IG. Ho provato anche ad accennare uno sfondo, ma il risultato è alquanto... desolante... Nascondi contenuto Nascondi contenuto La creatura originale Nascondi contenuto Veramente molto bello. Mi piace molto il tuo stile CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2022 Una cosa veloce (considerati i miei tempi biblici...) per l'uscita di Leggende Arceus Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2022 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▒▒░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░██░░░░░░▓▓▓▓░░░░██░░░░░░░░▓▓ ▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓▓▓░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░░░▓▓ ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▓▓░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒░░ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 Ogni tanto mi dimentico che esiste questa discussione, ma ora ho deciso di iniziare a seguirla perchè ci sono dei disegni davvero stupendi! Sei davvero talentuoso e anche se non lo dimostro pure su Discord è sempre un piacere vederli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 On 28/1/2022 at 12:38, TheWorld98 ha scritto: Una cosa veloce (considerati i miei tempi biblici...) per l'uscita di Leggende Arceus Nascondi contenuto 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▒▒░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░██░░░░░░▓▓▓▓░░░░██░░░░░░░░▓▓ ▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓▓▓░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░░░▓▓ ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓▓░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▓▓░░░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒░░░░░░▓▓░░░░░░░░░░▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░░░░░░░░░░░░░░▒▒▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▓▓ ▒▒░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░▒▒░░ Nascondi contenuto Verqmente carinissimi questi specialmente perula nel tuo stile è davvero bellissima Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2022 4 minuti fa, Mana ha scritto: Ogni tanto mi dimentico che esiste questa discussione, ma ora ho deciso di iniziare a seguirla perchè ci sono dei disegni davvero stupendi! Sei davvero talentuoso e anche se non lo dimostro pure su Discord è sempre un piacere vederli! Ah mi fa davvero piacere leggere queste parole, ti ringrazio Posso dire anch'io di essere uno spettatore silenzioso, più su Discord che sul forum, anche se ultimamente seguo poco entrambi tanto che mi faccio sentire molto di rado... Ricambio i complimenti, hai uno stile davvero originale e nel corso degli (ormai) anni sei migliorato in maniera spaventosa! 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Verqmente carinissimi questi specialmente perula nel tuo stile è davvero bellissima Complimenti Grazie mille espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 maggio, 2022 Condividi Inviato 2 maggio, 2022 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ah mi fa davvero piacere leggere queste parole, ti ringrazio Posso dire anch'io di essere uno spettatore silenzioso, più su Discord che sul forum, anche se ultimamente seguo poco entrambi tanto che mi faccio sentire molto di rado... Ricambio i complimenti, hai uno stile davvero originale e nel corso degli (ormai) anni sei migliorato in maniera spaventosa! Grazie mille espi Di nulla hai uno stile di disegno molto particolare che sta decisamente bene coi soggetti pokemon devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2022 Qualcosa che non sia pokémon (di qualche mesetto fa) Elrena (Kingdom Hearts) Spoiler Yamato e Rufy (One Piece) Spoiler Seiya (Saint Seiya) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 On 4/6/2022 at 12:54, TheWorld98 ha scritto: Qualcosa che non sia pokémon (di qualche mesetto fa) Elrena (Kingdom Hearts) Nascondi contenuto Yamato e Rufy (One Piece) Nascondi contenuto Seiya (Saint Seiya) Nascondi contenuto Tutti e tre veramente bellissimi Complimenti!! CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 On 4/6/2022 at 12:54, TheWorld98 ha scritto: Qualcosa che non sia pokémon (di qualche mesetto fa) Elrena (Kingdom Hearts) Nascondi contenuto Yamato e Rufy (One Piece) Nascondi contenuto Seiya (Saint Seiya) Nascondi contenuto Mamma mia stupendeeee Adoro particolarmente di elrena davvero bellissima Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 E qualcosa con uno "stile" un po' diverso Nitros Oxide (Crash Team Racing) Spoiler Vivi (Final Fantasy IX) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: E qualcosa con uno "stile" un po' diverso Nitros Oxide (Crash Team Racing) Nascondi contenuto Vivi (Final Fantasy IX) Nascondi contenuto Complimenti bellissimi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: E qualcosa con uno "stile" un po' diverso Nitros Oxide (Crash Team Racing) Nascondi contenuto Vivi (Final Fantasy IX) Nascondi contenuto Che ricordi con oxide bellissimooooo e che cuteeeee vivi complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2022 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti bellissimi ! Grazie mille 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che ricordi con oxide bellissimooooo e che cuteeeee vivi complimentissimi Grazie espi! Purtroppo non ho mai giocato l'originale CTR, ma col Nitro-Fueled mi sono divertito tantissimo (oltre ad averci speso un sacco di ore per imparare bene tutte le meccaniche...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 giugno, 2022 Condividi Inviato 14 giugno, 2022 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Grazie mille Grazie espi! Purtroppo non ho mai giocato l'originale CTR, ma col Nitro-Fueled mi sono divertito tantissimo (oltre ad averci speso un sacco di ore per imparare bene tutte le meccaniche...) Di nullaaaaa fantastici Io si invece che ricordi ma comunque anche nitro fueled wra divertentissimo anche per me (ah ah pure io uguale) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2022 Due dei miei personaggi preferiti del panorama anime/manga Magellan (One Piece) Spoiler Jiraiya (Naruto) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2022 Dr. Neo Cortex (Crash Bandicoot) Spoiler Denki Kaminari (My Hero Academia) Spoiler Vi chiederete cos'è che hanno in comune questi due personaggi. Beh non lo so nemmeno io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.