Vai al commento



Come ottenere Pietrabrillio in Soul Silver


Post raccomandati

Buongiorno, 

 

Come da titolo vorrei capire come riuscire ad ottenere questa pietra per evolvere il mio Togetic.

Mi è stato detto di andare il Lunedì, Mercoledì e Domenica nell'area punti dove si fanno le prove abilità ma appare tutto fuorché quella. Ho controllato tutti i giorni, nulla.

Stessa cosa dai pigliamosche, ho vinto 3 volte la gara e in tutte e 3 ho ricevuto la Pietralunare.

Come posso fare?🥺

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Bavy ha scritto:

Buongiorno, 

 

Come da titolo vorrei capire come riuscire ad ottenere questa pietra per evolvere il mio Togetic.

Mi è stato detto di andare il Lunedì, Mercoledì e Domenica nell'area punti dove si fanno le prove abilità ma appare tutto fuorché quella. Ho controllato tutti i giorni, nulla.

Stessa cosa dai pigliamosche, ho vinto 3 volte la gara e in tutte e 3 ho ricevuto la Pietralunare.

Come posso fare?🥺

1) Classificarsi al primo posto nella Gara Pigliamosche
2) Acquistarla al Negozio Atleta del Pokèathlon al costo di 3000 punti Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica.
3) Al Parco Nazionale. Entrate dal lato Est (quello dove c'è Sudowoodo per intenderci), arriverete al punto dove solitamente si svolge la gara pigliamosche. Andando verso nord, noterete che c'è una parte della ringhiera aperta, entrateci e dirigetevi verso destra. Arrivati noteremo una parte scalabile con scalaroccia. scalatela e troverete la vostra pietra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Bavy ha scritto:

Buongiorno, 

 

Come da titolo vorrei capire come riuscire ad ottenere questa pietra per evolvere il mio Togetic.

Mi è stato detto di andare il Lunedì, Mercoledì e Domenica nell'area punti dove si fanno le prove abilità ma appare tutto fuorché quella. Ho controllato tutti i giorni, nulla.

Stessa cosa dai pigliamosche, ho vinto 3 volte la gara e in tutte e 3 ho ricevuto la Pietralunare.

Come posso fare?🥺

Ciao, se stai cercando la Pietrabrillo e sei ancora nel mezzo della storia principale - ovvero prima di arrivare alla Sala d'onore della Lega Pokémon - non è possibile ottenere la pietra evolutiva in nessun modo. Scalaroccia è una MN post-lega, mentre le ricompense di Pokéathlon e Gara Pigliamosche cambiano solo dopo aver battuto Lance andando così a comprendere anche la Pietrabrillo. Insomma Togetic, così come altri Pokémon con evoluzioni di quarta generazione, non potrà evolversi finché non potrai andare a Kanto. Gli unici Pokémon che possono evolversi da subito nelle loro evoluzioni introdotte in Diamante e Perla sono Lickitung, Tangela, Aipom, Piloswine e Yanma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Bavy ha scritto:

Cioè mi stai assicurando e confermando che, finché non vinco la Lega Pokémon, Togekiss non potrò averla?🥺

Purtroppo no /:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Bavy ha scritto:

Cioè mi stai assicurando e confermando che, finché non vinco la Lega Pokémon, Togekiss non potrò averla?🥺

Proprio così. Lo potrai fare evolvere appena avrai battuto Lance partecipando al Pokéathlon o alla Gara Pigliamosche, sempre se non vuoi aspettare di prendere Scalaroccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...