Nekokan-L Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 innamorato e fidanzato ormai da 9 mesi con la migliore otaku del mondo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Penso che l'innamoramento sia soggettivo.Ho provato qualcosa per una persona, qualcosa di molto forte. Io lo chiamavo "innamoramento", ma per qualcun altro potrebbe essere soltanto una semplice attrazione.Di amore puro certamente non posso parlare, dato che non siamo mai stati insieme... Però, sono sicuro che qualcosa più dell'infatuazione era! Quoto! Penso che più o meno la situazione sia stata la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Sì, e lo sono tutt'ora, ma lei non ricambia. u.uIdem con patate. (ovvero che lei è fidanzata XD)ahahahah! non è possibile... capita proprio a fagiolo questo topic XDSi lo sono stato(magari lo sono ancora .-.) e di un ragazzo!(vediamo chi è il primo che mi dà del *censored* u.u) L'innamoramento è una cosa fantastica... Come diceva Freud: L'amore è ciò che più si avvicina alla pazzia. Chi è innamorato, ma seriamente, è un folle; non ragiona più, non mangia, non dorme, per lui il mondo è fatto di sole due persone e tutto il resto sta lì a fare da sfondo. Per amore si è disposti a fare le più grandi follie... si perde la cognizione del reale, ci si perde in un altra dimensione... Amare è dare l'anima all'altro che ne diventa il custode... e fin qui la parte bella! XDL'innamoramento non è un contratto alla Rumplestiltskin(il Tremotino italiano... nome orribile -.-"), non è un "Do ut des", non implica mai che dall'altra parte si provano gli stessi sentimenti... piuttosto è un arma a doppio taglio, bisogna essere coraggiosi a lasciarsi andare all'amore, anzi degli incoscienti forse... il Cuore porta spesso all'Illusione... al peggiore dei miraggi... conduce alla sua morte per gli sciocchi come me che non usano i "Piedi di Piombo" *indica un paio di scarponi nell'angolino*Non sto qui a raccontare la mia storia perché è troppo lunga e complicata... concludo dicendo che l'amore ha i suoi pregi e suoi difetti. Dovrebbero scriverci sul retro: "Maneggiare con cura. Tenere fuori dalla portata dei bambini."Io ammiro tutti voi che avete trovato una persona che vi ricambi e vi auguro tanto felicità assieme! Io credo che mi asterrò per adesso da questo sentimento u_u Grazie a che mi ha letto fin qui :3Ti stimo. Adesso so bene che so davvero innamorato. Io vorrei dichiararmi ma non so come fare... lei è pure fidanzata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 questa discussione mi sa tanto di c'era una volta per chi lo conosce io lo adoroahahahah! non è possibile... capita proprio a fagiolo questo topic XDSi lo sono stato(magari lo sono ancora .-.) e di un ragazzo!(vediamo chi è il primo che mi dà del *censored* u.u) L'innamoramento è una cosa fantastica... Come diceva Freud: L'amore è ciò che più si avvicina alla pazzia. Chi è innamorato, ma seriamente, è un folle; non ragiona più, non mangia, non dorme, per lui il mondo è fatto di sole due persone e tutto il resto sta lì a fare da sfondo. Per amore si è disposti a fare le più grandi follie... si perde la cognizione del reale, ci si perde in un altra dimensione... Amare è dare l'anima all'altro che ne diventa il custode... e fin qui la parte bella! XDL'innamoramento non è un contratto alla Rumplestiltskin(il Tremotino italiano... nome orribile -.-"), non è un "Do ut des", non implica mai che dall'altra parte si provano gli stessi sentimenti... piuttosto è un arma a doppio taglio, bisogna essere coraggiosi a lasciarsi andare all'amore, anzi degli incoscienti forse... il Cuore porta spesso all'Illusione... al peggiore dei miraggi... conduce alla sua morte per gli sciocchi come me che non usano i "Piedi di Piombo" *indica un paio di scarponi nell'angolino*Non sto qui a raccontare la mia storia perché è troppo lunga e complicata... concludo dicendo che l'amore ha i suoi pregi e suoi difetti. Dovrebbero scriverci sul retro: "Maneggiare con cura. Tenere fuori dalla portata dei bambini."Io ammiro tutti voi che avete trovato una persona che vi ricambi e vi auguro tanto felicità assieme! Io credo che mi asterrò per adesso da questo sentimento u_u Grazie a che mi ha letto fin qui :3Anche io!! devo vedermi l'ultima puntata della seconda stagione *-*io lo vedo, è fantastico non vedo l'ora che esca la terza stagione, dopo quel finale fantastico non posso aspettare!Anyway, non so proprio se adesso è un innamoramento o una infatuazione bohbisognerebbe aprire una discussione su c'era una volta è strepitoso parla di amore senza sembrare una di quelle serie tv sdolcinate ed è un perfetto mescolamento tra realtà e fantasia con pistole ma anche magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Idem con patate. (ovvero che lei è fidanzata XD)Ti stimo. Adesso so bene che so davvero innamorato.Io vorrei dichiararmi ma non so come fare... lei è pure fidanzata...Grazie della stima se è fidanzata lascia perdere... e non aspettare nemmeno che si lasci e provarci subito con lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non lo so, forse. Sono stato insieme a sole due ragazze in tutta la mia vita, ma non so esattamente cosa hanno significato per me. Io ho ancora quel pensiero infantile dell'anima gemella. Vorrei che una volta vista una ragazza i miei pensieri assumessero una posizione ben chiara, del tipo: è lei.Non ho mai provato la sensazione di voler condividere tutto con una persona, quindi forse non ho conosciuto davvero questo sentimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Sì, penso di sì... Ma non ho avuto né tuttora ho speranze, ergo con molta fatica mi son messo l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 NO. E spero di non incappare mai in questa pericolosa malattia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 NO. E spero di non incappare mai in questa pericolosa malattia.Credo non si possa definire una malattia '''XD .Comunque sì,mi sono innamorato anche io,anche fidanzato ma per poco tempo..Devo dare la ''colpa'' a una festa di scuola dove lei ha conosciuto un altro >w< ..Ma comunque ora penso che sia un bene che ci siamo lasciati,non era affatto il mio tipo ù.ù ..Spero comunque di rinnamorarmi presto,è una sensazione stupenda! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Purtroppo sono innamorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Molti di voi sono ancora piccoli,non disperatevi e non abbiate fretta,c'è tempo prima o poi accadrà a tutti,fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 sì,ma in 5°elementare XD ,ora nessuno. Scusami, ma in 5° elementare non si può parlare di innamoramento, al massimo di cottarella...Comunque si, ma dico che è bello soltanto all'inizio, dopo un po' può diventare frustante se non ricambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Comunque si, ma dico che è bello soltanto all'inizio, dopo un po' può diventare frustante se non ricambiato.Questa era esattamente la mia situazione, alla fine mi sono stufato di rendermi quasi ridicolo e l'ho mandata a... ehm... abbiamo capito tutti. XD Finalmente mi sono svegliato e ho capito che non era proprio il mio tipo, era solo una ragazza molto viziata.Ora c'è un'altra ragazza che mi piace, ma questa volta non ho assolutamente fretta. "La pazienza è la virtù dei forti". Aspetterò e vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 "Amore". Forse. Dipende da cosa tu intenda.Se parli di un pensiero fisso, della sensazione di gelosia e protezione che ti affligge ogni volta che la vedi, del trascurare il resto della tua vita per dedicarti a lei, allora sì, e sono stato ricambiato, anche se per breve tempo.Tutte le altre, altro (scusate il gioco di parole) non sono che sfoghi, tentativi di dimenticare i problemi, di passare qualche settimana felice. Ma di certo non è questo che io definisco "amore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Si, ma mi rimetterò con un alta all'università . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dopo essermi vista volare via un'opportunità che avevo con una mia amica ed essere stato friendzonato da un'altra (del tipo: mi piaci, ma ti vorrei come amico) penso di non provare niente per nessuno al momento.Anche se sto iniziando ad avere un certo interesse per una ragazza conosciuta da poco. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 l'amore mi spala m****a da quando mi sono innamorato...l'amore mi odia io abito in montagna e lei abita a Pesaro...(ed è pure la mia migliore amica) e spero di farcela con lei perchè io non sono esattamente un gentleman... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Questa era esattamente la mia situazione, alla fine mi sono stufato di rendermi quasi ridicolo e l'ho mandata a... ehm... abbiamo capito tutti. XD Finalmente mi sono svegliato e ho capito che non era proprio il mio tipo, era solo una ragazza molto viziata.Ora c'è un'altra ragazza che mi piace, ma questa volta non ho assolutamente fretta. "La pazienza è la virtù dei forti". Aspetterò e vedrò.parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkAxew Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 tutti poeti qua...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sto felicemente fidanzato con la mia Ps3, dovreste vedere come fa girare bene One Piece Pirate Warriors. <3Seriamente. Mi è piaciuta una ragazza per circa un annetto, non saprei dire se è amore o semplice infatuazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkAxew Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 podarsi........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Mai. Adoro l'odio. L'amore non esiste. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 In questo caso la pazienza non è sufficiente. Non puoi lasciare fare tutto al destino, perché nel frattempo sarà nelle braccia di un altro.Be', la scorsa volta ho letteralmente bruciato le tappe, questa volta sarà tutto più ragionato. Comunque è probabile che il prossimo anno sia in classe con me, quindi: waiting... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Io ho preso molte lampionate, posso dire solo questo °>° e per questo che tifo molte shipp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 La mia situazione è leggermente.....Complicata XDSono innamorato della mia migliore amica da due anni ormai, lo definirei amore perchè ci sono tutti i "sintomi" dell'innamoramento....Tuttavia non le ho mai parlato perchè lei stessa una volta mi disse che non era stata in grado di mantenere i contatti con tutti gli amici che le si erano rivelati poichè non riusciva più a vederli in quel modo...Io tengo troppo alla nostra amicizia e quindi non so cosa fare: da parte sua la maggior parte delle volte dimostra di tenere moltissimo a me e oserei dire che dai suoi atteggiamenti qualunque persona direbbe che stiamo insieme; tuttavia a volte non la capisco proprio ed è strana...Voi potreste dirmi: "vabbè ma tutte le ragazze sono così" eppure quando si tratta della ragazza di cui sei innamorato non sai proprio che pesci prendere :3 Quindi le opzioni sono 3:1) le parlo e se dice sì vivremo per sempre felici e contenti;2) le parlo e se dice no la perdo in tutti i sensi, finendo irrimediabilmente in uno stato di depressione permanente (se non si fosse capito, tengo molto alla sua amicizia);3) non le parlo e mi tengo tutto dentro, aspettando di avere da lei un segno oppure andare avanti e cercare un'altra ragazza che riesca a darmi le stesse emozioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.