DIVERGENTE Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Per cercare la propria "amata" se così si può definire, siamo ancora giovani. Comunque si, sono innamorato tutt'ora e lei ne è a conoscenza ed è la mia migliore amica. wow nonostante lo sappia è ancora tua amica che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non era un insulto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non era un insulto... lo so ma sembrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 A te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Torniamo OT (On Topic), grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 A te... come lo hai detto sembrava ok e se è sembrato a me anche qualcunaltro avrebbe potuto notarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 wow nonostante lo sappia è ancora tua amica che fortuna L'importante è quello e comunque da quanto so', le piaccio. A te... Evitiamo di Flammare? Questi commenti inutili potete benissimo scriverli in Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Lo sono della mia ragazza da 15 mesi >//> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Certo che sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Fidanzato! Cioe'... Da l'altro ieri non piu' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Fidanzato! Cioe'... Da l'altro ieri non piu' D: Bentornato nel fantastico mondo dei single: buona depressione!! No dai seriamente sono cose che possono succedere prima o poi è quindi e meglio prima che poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 *scoppia in lacrime* Lascia perdere... à§_ৠDella serie: "Amori impossibili con un compagno"... anchio... tutte le volte (3) le ho detto la verita' e la prima volta mi hanno preso in giro per 5 anni, la 2a mi hanno detto di no e basta... Per il resto concordo con quello qui sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io all'asilo mi baciavo sulla bocca con una piu' grande di me e sono sato fidanzato x 3 anni!lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sì, ed è finita (se così si può dire...) male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sì, e dura ancora adesso.Mi amo da morire ♥ lolnope ♥ lolnope"Non ho mai visto tanto amore in una stanza da quando Dream ha scoperto sè stesso"[semi-cit.] Rispondendo più seriamente, sì sono stata innamorata, sì lo sono e sì spero di continuare ad esserlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 no, sono single e non mi sono mai innamorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Sì, sono stato innamorato diverse volte, se così si poteva definire il sentimento che provavo. Purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dirle questi miei sentimenti. Invece ora... Purtroppo no. 100° messaggio <3 *fugge*Evitiamo questi inutili +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non sono l'unico allora,bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ben 5 volte e mi hanno sempre tradito.......eppure 3 nella mia classe sono cotti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ben 5 volte e mi hanno sempre tradito.......eppure 3 nella mia classe sono cotti di me Ahahah, mi dispiace... (Scusa per la risata...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ahahah, mi dispiace... (Scusa per la risata...) D: scommetto che ll'inizio della scuola *privato* mi chiederà di diventare di nuovo sua amica ù-ù in caso contrario....non avrà mai dei veri amici ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ora sì,sono innamorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non saprei, sono veramente timido, dall'altra parte, stranamente, non voglio essere innamorato Non lo capisco neanch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 No, anzi sono uno sfruttatore nato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.