Viris Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E' da circa una settimana che non riesco a connettermi con pokèmon nero 2/bianco 2 mi da l'errore 61020. Prima che uscisse questo errore mi connettevo senza problemi e tutto funzionava correttamente. Ma ora da qualche giorno mi da l'errore 61020 e non riesco più a connettermi. Sapete come posso risolvere? Questo accade solo con pokèmon nero e bianco 2.Con gli altri giochi funziona tutto alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Cosa usi per collegarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 modem TP-Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Da quanto ho visto cercando su internet sembra essere un problema temporaneo, quindi in teoria dovrebbe passare a breve :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 ma quindi non sono l'unico ad avere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Error Code: 61020Our experience shows that error messages within this range are typically caused by temporary network outages with the Nintendo Wi-Fi Connection. If there is a problem with the network, our technician's will work to get the service back up as soon as possible. Please retry your connection later.If you are connecting to the Nintendo Wi-Fi Connection for the first time, or the problem has not resolved itself after a few hours, there could be an incompatibility with your wireless home network. You may want to try the following:Ensure your router has the latest firmware installed. Visit your router manufacturer's website and look for any updated firmware that may be available (these are typically found under "downloads" or by searching for your particular model number). Contact your router manufacturer for additional assistance.If your router or modem has a built-in firewall, you may want to try and lower the security settings*, as they could be interfering with a successful connection. How to do this will vary brand and model, so consult the manual or the manufacturer of your router or modem for assistance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 L'ho letto anche io questo sul sito della nintendo ma non credo sia quello il problema visto che prima mi faceva connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Risolto? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ma il problema a collegarti a qualsiasi cosa che preveda wi-fi? Dream World, Abbinamento a Caso, GTS, C-Gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma il problema a collegarti a qualsiasi cosa che preveda wi-fi? Dream World, Abbinamento a Caso, GTS, C-Gear? si compare l'errore a ognuna di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Secondo me è un problema di chiave di sicurezza se non riesci a connetterti con B/W. Comunque se hai altri giochi del NDS (non 3DS!) prova a connetterti wifi e vedi se ti va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Secondo me è un problema di chiave di sicurezza se non riesci a connetterti con B/W. Comunque se hai altri giochi del NDS (non 3DS!) prova a connetterti wifi e vedi se ti va. ho provato sia con la chiave wpa wep e senza pass ma non funziona. Gli altri giochi del NDS funzionano ho provato con pokemon ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ok... Hai attivi cheats o trucchi dell' AR? Hai provato a connetterti con altre consolle? A proposito che consolle usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ok... Hai attivi cheats o trucchi dell' AR? Hai provato a connetterti con altre consolle? A proposito che consolle usi? no non ho cheats attivi. Ho provato sia con l'r4 che con il gioco originale ma niente.... Ho provato a connettermi con il dsphat, con i dsi e con il 3ds ma non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Potete chiudere, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.