amphaross Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 Mi sembra evidente che sia solo un placeholder quella schermata... Di sicuro aggiungeranno qualcosa al day one VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 35 minuti fa, Alemat ha scritto: Mi sembra evidente che sia solo un placeholder quella schermata... Di sicuro aggiungeranno qualcosa al day one Ho pensato anche io la stessa cosa Se non cambia niente allora bruh, le intro le ho sempre amate perché sono belle non solo da sentire ma anche guardare le belle animazioni prima di continuare a giocare ;^;, vedremo tutto al Dayone allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Premessa: "non ho guardato il video perché vero o falso, non voglio spoiler" Non condivido questa ossessione per la grafica, perché alla fine un gioco lo giochiamo perché ci piace e perché diverte In oltre è da stolti giudicare un gioco dalla grafica, è come giudicare un libro dalla copertina, o un film dalla locandina SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 (modificato) 31 minuti fa, Fendt ha scritto: Premessa: "non ho guardato il video perché vero o falso, non voglio spoiler" Non condivido questa ossessione per la grafica, perché alla fine un gioco lo giochiamo perché ci piace e perché diverte In oltre è da stolti giudicare un gioco dalla grafica, è come giudicare un libro dalla copertina, o un film dalla locandina -*nessuno spoiler del video*- Sono d'accordo con te. Infatti io sono una di quelli che non si lamenta delle carenze tecniche di LPA, ma apprezza lo sforzo di rinnovare il brand. Però penso anche che la grafica sia un di più, un valore aggiuto alla base che è la trama. Ogni dettaglio fa la differenza, seppur piccolo come questo della intro. Non credo ci vogliano mesi e mesi per tagliare delle sequenze dal gioco e montarle in un video. Non sarebbe cambiato niente per chi gioca, non avrebbe fatto vendere di più, ma avrebbe dato più un senso di progetto curato, più soddisfacente per chi avvia il gioco. Modificato 9 novembre, 2021 da VictiniPika E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Mi puzza pure troppo di leak falso onestamente.... Poi se non lo fosse credo sia una cosa che patcheranno quasi sicuramente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 E quando mai prima dell'uscita di un nuovo gioco o di un remake non ci sono "fan" delusi? La storia si ripete sempre e annoia anche parecchio... Io prima di avere il gioco in mano preferisco non dichiararmi pro o contro... E' stata aggiunta una reazione da Ribble e evilespeon 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 46 minuti fa, RoseRed ha scritto: E quando mai prima dell'uscita di un nuovo gioco o di un remake non ci sono "fan" delusi? La storia si ripete sempre e annoia anche parecchio... Io prima di avere il gioco in mano preferisco non dichiararmi pro o contro... Si ma non si era mai visto un intro nero così. Io non avevo letto la notizia e ho fatto partire il video senza audio. Pensavo che non avevo cliccato bene e invece nero per non so quanti secondi. Cmnq io non ho mai avuto aspettative alte per pokemon da almeno 3 gen. gioco per come sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 bohi fan sono sempre delusi da tutto troppo prest date tempo al tempo lease e vedete prima il prodotto finale E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Si ma non si era mai visto un intro nero così. Io non avevo letto la notizia e ho fatto partire il video senza audio. Pensavo che non avevo cliccato bene e invece nero per non so quanti secondi. Cmnq io non ho mai avuto aspettative alte per pokemon da almeno 3 gen. gioco per come sono Il video nero è fatto apposta per la suspense...forse... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 33 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il video nero è fatto apposta per la suspense...forse... Boh. Lo scopriremmo il 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati