Vai al commento



Remake Pokémon Diamante e Perla: alcune MT hanno subito un cambiamento


Paolofoxcorongiu

Post raccomandati

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

niente introforza? a quanto pare non hanno capito il malcontento per le mosse tolte. 

Credo tu abbia un po' frainteso. Da quello che si è visto nei precedenti leak, Introforza c'è. Quello che capisco (e spero di non sbagliarmi io) è che la MT di Introforza abbia semplicemente cambiato numero. Altrimenti vorrebbe dire che solo i pokémon che la imparano per livello possono averla..

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Leio99 ha scritto:

Credo tu abbia un po' frainteso. Da quello che si è visto nei precedenti leak, Introforza c'è. Quello che capisco (e spero di non sbagliarmi io) è che la MT di Introforza abbia semplicemente cambiato numero. Altrimenti vorrebbe dire che solo i pokémon che la imparano per livello possono averla..

in quel caso non cambierebbe il malcontento dato che è una mossa utile:looksi:

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Leio99 ha scritto:

Credo tu abbia un po' frainteso. Da quello che si è visto nei precedenti leak, Introforza c'è. Quello che capisco (e spero di non sbagliarmi io) è che la MT di Introforza abbia semplicemente cambiato numero. Altrimenti vorrebbe dire che solo i pokémon che la imparano per livello possono averla..

 

9 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

in quel caso il che non cambierebbe il malcontento dato che è una mossa utile:looksi:

Credo sia un altro numero, come pensa Leio. Però, dato che non si giocherà in competitivo, mi pare strano metterla come MT, specialmente se non trasferibile nei giochi in cui si gioca in competitivo

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Credo sia un altro numero, come pensa Leio. Però, dato che non si giocherà in competitivo, mi pare strano metterla come MT, specialmente se non trasferibile nei giochi in cui si gioca in competitivo

Non saprei.. Non avendo giochi precedenti a Spada e Scudo su console, non so come funzioni il trasferimento di pokémon presenti nei giochi di ottava generazione, ma con mosse non presenti in tali giochi. Pokémon Home impedisce di spostarli finché non viene tolta la mossa (es: Introforza in questo caso)?

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Non saprei.. Non avendo giochi precedenti a Spada e Scudo su console, non so come funzioni il trasferimento di pokémon presenti nei giochi di ottava generazione, ma con mosse non presenti in tali giochi. Pokémon Home impedisce di spostarli finché non viene tolta la mossa (es: Introforza in questo caso)?

Si, Pokémon HOME li marchia con un segno che impedisce il trasferimento. Non so però se, provando a trasferirli, le mosse non presenti vengono automaticamente rimosse, perché i vari Pokémon che ho su HOME non trasferibili lo sono perché non presenti in SwSh.

Spero che altri utenti lo sappiano

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...