haunter96 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Nei trailer non ho visto nulla che me lo facesse pensare. Ma se non ci fossero, come faremmo ad ottenere, ad esempio, le varie forme di deerling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Secondo me si. Non penso che una buona aggiunta come questa la tolgano. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma ci sono dalla 4 generazione se non da prima perchè toglierle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 No le stagioni non saranno presenti credo ma ci saranno 4 parti una estiva una invernale ecc.. x sawasbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Secondo me ci saranno ancora, con la sesta generazione stanno facendo di tutto e di più per fare un gioco dall'aspetto più realistico e poi che fanno tolgono le stagioni ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Credo proprio di sì, non possono togliere un elemento del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Secondo me no, ma non è una perdita. Ciò che mi fa pensare che non ci siano è perché a Kalos c'è una parte di mappa con la neve. Non avrebbe senso la Neve in estate LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Credo proprio di sì, non possono togliere un elemento del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Secondo me no, ma non è una perdita. Ciò che mi fa pensare che non ci siano è perché a Kalos c'è una parte di mappa con la neve. Non avrebbe senso la Neve in estate LOLMai stato in montagna?Anyway, secondo me ci saranno. Un elemento così caratteristico dovrebbe essere mantenuto, a me piaceva vedere il paesaggio mutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 chi vivrà vedrà . LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Oh non posso vivere con un dubbio del genere T_T adoravo vedere cambiare il paesaggio.Il fatto che abbiano messo una zona innevata sulla mappa potrebbe far pensare all'eliminazione delle stagioni.Poi a nord vediamo una foresta di alberi autunnali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Per me non ci saranno, kalos possiede paesaggi innevati, autunnali, estivi e primaverili quindi deerling potrà tranquillamente cambiare forma. Un po' ci spero che li tolgano perché erano inutili e mi dava fastidio la scritta che appariva quando uscivi da un edificio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma ci sono dalla 4 generazione se non da prima perchè toglierle? Le hanno introdotte con la quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mai stato in montagna?Anyway, secondo me ci saranno. Un elemento così caratteristico dovrebbe essere mantenuto, a me piaceva vedere il paesaggio mutare.Sinceramente no LOLE comunque come già detto da un altro utente ci saranno diversi paesaggi nella regione di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Penso proprio che ci siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Poi nella mappa alcune zone sono con boschi autunnali, altr innevate. Mi sa che rimarranno le regioni fisse (boschi arancioni e paesini innevati in primavera... c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 a parte alcuni Pokemon, è stata una delle poche cose buone di Bianco e Nero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Spero di sì! cmq per le forme di deerling possono fare come gli shellos in caso non ci siano le stagioni.. da una parte trovi primavera, da un'altra estate etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Dicevano così anche per il pulsante delle scarpe da corsa fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Secondo me non ci saranno...avete presente quei leaker che di recente hanno rivelato cose azzeccate prima dell'annuncio ufficiale? Ecco tra i rumor provenienti dalle loro fonti ce n'è uno che tratta proprio delle stagioni e dice che non ci saranno più. Per le diverse forme di deerling, infatti, basterà andare in certe zone della regione. Per esempio, l'est corrisponde all'inverno, il nord all'autunno, l'ovest all'estate e il sud alla primavera...e a me sembra piuttosto veritiera la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 magari se ci sara' deerling e sawsbuck o un nuovo pokemon stagione si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Fossi in voi non darei per scontato nulla,ricordatevi che su Oro e Argento c'era il giorno e la notte,salvo poi eliminare questa feature in Rubino e Zaffiro Ad ogni modo credo anche io ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Si ok bella l'idea di dividere la regione in 4 zone e per ogni zona una stagione diversa. Però spero comunque restino le stagioni..è così bello vedere il paesaggio cambiare ad ogni stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard9810 Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Ma, scusate, perchè su questa cosa non sono molto informato.... in X e Y ci saranno Pokèmon di 5 generazione come Deerling e Sawsbuck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Mah... per me è indifferente...deerling e sawsbuck possono benissimo cambiare forma andando in luoghi precisi o rimanere in una certa forma in base al luogo di cattura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.