Vai al commento



Nei nuovi giochi saranno presenti le stagioni?


haunter96

Post raccomandati

Secondo me no, ma non è una perdita. Ciò che mi fa pensare che non ci siano è perché a Kalos c'è una parte di mappa con la neve. Non avrebbe senso la Neve in estate LOL

Mai stato in montagna?

Anyway, secondo me ci saranno. Un elemento così caratteristico dovrebbe essere mantenuto, a me piaceva vedere il paesaggio mutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh non posso vivere con un dubbio del genere T_T adoravo vedere cambiare il paesaggio.

Il fatto che abbiano messo una zona innevata sulla mappa potrebbe far pensare all'eliminazione delle stagioni.

Poi a nord vediamo una foresta di alberi autunnali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non ci saranno, kalos possiede paesaggi innevati, autunnali, estivi e primaverili quindi deerling potrà  tranquillamente cambiare forma. Un po' ci spero che li tolgano perché erano inutili e mi dava fastidio la scritta che appariva quando uscivi da un edificio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai stato in montagna?

Anyway, secondo me ci saranno. Un elemento così caratteristico dovrebbe essere mantenuto, a me piaceva vedere il paesaggio mutare.

Sinceramente no LOL

E comunque come già  detto da un altro utente ci saranno diversi paesaggi nella regione di Kalos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non ci saranno...avete presente quei leaker che di recente hanno rivelato cose azzeccate prima dell'annuncio ufficiale? Ecco tra i rumor provenienti dalle loro fonti ce n'è uno che tratta proprio delle stagioni e dice che non ci saranno più. Per le diverse forme di deerling, infatti, basterà  andare in certe zone della regione. Per esempio, l'est corrisponde all'inverno, il nord all'autunno, l'ovest all'estate e il sud alla primavera...e a me sembra piuttosto veritiera la cosa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...