Vai al commento



[Spoiler] Livello 5!


Ludos

Post raccomandati

Buon giorno, sono sir Ludos!

Oggi vorrei parlarvi di una cosa strabiliante. Cosa ho notato girovagando per il sito ufficiale di X e Y?

2wpupec.jpg

Ragazzi, al livello 5 avremo già  la bellezza di 3 mosse!

Cosa ne pensate? A me sembra abbastanza bella la cosa. Era ora. Finalmente un po' di STAB dall'inizio. Ma questo vuol dire anche che la prima lotta col rivale (se si farà ) sarà  molto più difficile!

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non preoccupatevi per la lotta con il rivale, magari si dovrà  sfidare dopo aver preso le Poké Ball, basterà  catturare un Pokémon ed il gioco è fatto. :P

Quoto

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco senza un rivale non ha senso. :(

Chi umilieremo durante il viaggio? (Esclusi i vari allenatori asd)

Di solito annunciano il rivale insieme al personaggio. Oppure il nostro rivale sarà  la nostra controparte. Se saremo maschi il nostro rivale sarà  il personaggio femminile e viceversa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure non avremo un rivale. Non avete pensato a questo?

In fondo sarebbe un cambiamento la mancanza del rivale (anche se negativo) pensateci, tutti i giochi pokémon arrivati alla settima-ottava medaglia incontrate il leggendario del gioco/regione, c'è sempre un team di malvagi (su hoenn sono due) questi due team hanno diversi capi. E' sempre uguale. Ci sono sempre tre starter dagli anni 90' di tipo Erba, Fuoco ed Acqua (Tranne in giallo che c'è Pikachu tipo Elettro). Mi piace la serie Pokémon però pensandoci è sempre uguale, la stessa pappa. Rimangono comunque dei fantastici giochi ma qualche cambiamento non graverebbe (FORSE).

Sarebbe carino se si potrebbe andare in diverse regioni come Hoenn, Sinnoh, Kanto, Johto come su Oro, Argento, Cristallo e i loro remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fondo sarebbe un cambiamento la mancanza del rivale (anche se negativo) pensateci, tutti i giochi pokémon arrivati alla settima-ottava medaglia incontrate il leggendario del gioco/regione, c'è sempre un team di malvagi (su hoenn sono due) questi due team hanno diversi capi. E' sempre uguale. Ci sono sempre tre starter dagli anni 90' di tipo Erba, Fuoco ed Acqua (Tranne in giallo che c'è Pikachu tipo Elettro). Mi piace la serie Pokémon però pensandoci è sempre uguale, la stessa pappa. Rimangono comunque dei fantastici giochi ma qualche cambiamento non graverebbe (FORSE)

Tutto ciò che ha portato al successo Pokèmon sono state tutte queste cose assieme.

Se ne levi una, o se la sostituisci ad un 'altra, crolla tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...