Vai al commento



[Spoiler] Livello 5!


Ludos

Post raccomandati

In fondo sarebbe un cambiamento la mancanza del rivale (anche se negativo) pensateci, tutti i giochi pokémon arrivati alla settima-ottava medaglia incontrate il leggendario del gioco/regione, c'è sempre un team di malvagi (su hoenn sono due) questi due team hanno diversi capi. E' sempre uguale. Ci sono sempre tre starter dagli anni 90' di tipo Erba, Fuoco ed Acqua (Tranne in giallo che c'è Pikachu tipo Elettro). Mi piace la serie Pokémon però pensandoci è sempre uguale, la stessa pappa. Rimangono comunque dei fantastici giochi ma qualche cambiamento non graverebbe (FORSE).

Sarebbe carino se si potrebbe andare in diverse regioni come Hoenn, Sinnoh, Kanto, Johto com

e su Oro, Argento, Cristallo e i loro remake.

sarebbe bello ma ne dubito :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho letto un rumor, su un sito abbastanza affidabile, che dice che si avranno due rivali, uno amichevole e l'altro antipatico e dice che quello amichevole ci regalerà  il suo starter a fine gioco O.O quindi presumo che ci sarà  il rivale e che quindi la lotta sarà  impegnativa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho letto un rumor, su un sito abbastanza affidabile, che dice che si avranno due rivali, uno amichevole e l'altro antipatico e dice che quello amichevole ci regalerà  il suo starter a fine gioco O.O quindi presumo che ci sarà  il rivale e che quindi la lotta sarà  impegnativa u.u

Come in platino con Berry e Lucinda??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito sta cosa del livello 5 che e stato aggiunto per bellezza la terza mossa subito all'inizio del gioco, mi sembra plausibile che potrebbe diventare un gioco difficile, ma non sappiamo con l'esatta certezza che avremo subito la terza mossa mi sembra strano sta cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è impossibile, ma potrebbe essere che il rivale non scelga uno starter, magari aveva già  un Pokémon di tipo Normale (per esempio).


Ancora più impossibile, potrebbe essere che prima della lotta con il rivale hai due mosse, poi come premio per la vittoria il professore ti regala una MT o qualcosa del genere.


Ma sono cose che non succederanno mai...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...