AxelTripel Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!! Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 23 gennaio, 2022 Condividi Inviato 23 gennaio, 2022 (modificato) On 21/1/2022 at 23:14, Droker93 ha scritto: Chi mi da una mano con un doppio scambio per far evolvere porygon nella sua forma finale? Ciao se vuoi posso aiutarti, e avrei anche io pokemon da evolvere, per farmi sapere contattami in provato Modificato 23 gennaio, 2022 da Ray_Nilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 22 ore fa, AxelTripel ha scritto: Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!! Ciao a tutti! Scusate se mi intrufolo, volevo chiedervi se poteste aiutarmi a far evolvere il mio scyther! Non ho una metalcoperta! Ho bisogno qualcuno che me la presto solo per il tempo dello scambio, poi un'altra richiesta, qualcuno sarebbe così gentile da prestarmi il fortunuovo? Nel caso qualcuno fosse così gentile, ci potremmo scambiare il numero e sentirci su WhatsApp per metterci d'accordo su quando restituirlo! Vi ringrazio infinitamente!! I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo Haii per caso roccia di re? Cerco roccia di re. Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prochips Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi possa passare al volo un drifloon per registrarlo e renderlo, fatemi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 1 ora fa, Prochips ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando qualcuno che mi possa passare al volo un drifloon per registrarlo e renderlo, fatemi sapere, grazie Ciao io sono disponibile per farti registrare drifloon, contattami in privato per farmi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelTripel Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 11 ore fa, samooel ha scritto: I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo Haii per caso roccia di re? Cerco roccia di re. Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo Purtroppo ho appena iniziato quindi non ho roccia di re!! Mi dispiace molto, comunque se si consuma non è necessario che me la regali, se già mi regali il fortunuovo!! Piuttosto mi puoi scambiare giusto per registrare mothim e la femmina e linneon?? Lascia stare scyther se sblocco il Pokédex nazionale mi pare che io possa trovare una metalcoperta!! 11 ore fa, samooel ha scritto: I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo Haii per caso roccia di re? Cerco roccia di re. Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo Scusa se ti ho risposto tardi ma non mi arrivano le notifiche tramite email!! 11 ore fa, samooel ha scritto: I strumenti evolutivi vengono consumati una volta effettuato lo scambio, comunque io ne ho uno in più e posso regalarti un fortunuovo Haii per caso roccia di re? Cerco roccia di re. Scambio con altri strumenti evolutivi (non ho magnatore, gli altri più o meno tutti) o con fortunuovo Devo completare il Pokédex poi se trovo roccia di re te la scambio volentieri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano503 Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 (modificato) Salve, avrei bisogno di far evolvere il mio Magmar in Magmortar. Qualcuno sarebbe disponibile? Sono pronto anche ora ma comunque in questi giorni sono sempre libero Modificato 25 gennaio, 2022 da Stefano503 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciampino14 Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 Buongiorno a tutti 😃 avrei bisogno di fare evolvere il mio Rhydon in Rhyperior per poi riaverlo indietro ovviamente 😆 grazie mille in anticipo 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Ciampino14 ha scritto: Buongiorno a tutti 😃 avrei bisogno di fare evolvere il mio Rhydon in Rhyperior per poi riaverlo indietro ovviamente 😆 grazie mille in anticipo 😀 Ciao se vuoi posso aiutarti, avrei anche io bisogno di far evolvere dei pokemon Modificato 25 gennaio, 2022 da Ray_Nilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano503 Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 1 ora fa, Ciampino14 ha scritto: Buongiorno a tutti 😃 avrei bisogno di fare evolvere il mio Rhydon in Rhyperior per poi riaverlo indietro ovviamente 😆 grazie mille in anticipo 😀 ciao, se vuoi io ti aiuto e tu mi fai evolvere magmar. così ci guadagniamo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciampino14 Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 1 ora fa, Stefano503 ha scritto: ciao, se vuoi io ti aiuto e tu mi fai evolvere magmar. così ci guadagniamo entrambi Ok perfetto per me va benissimo 😃 facciamo per le 14 e 30? Oppure dimmi tu ma non prima delle 14 e 30 😀 1 ora fa, Ray_Nilson ha scritto: Ciao se vuoi posso aiutarti, avrei anche io bisogno di far evolvere dei pokemon Ciao già ho risolto però ti posso aiutare lo stesso con i scambi non è un problema 😃 però non prima delle 14 e 30 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano503 Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 38 minuti fa, Ciampino14 ha scritto: Ok perfetto per me va benissimo 😃 facciamo per le 14 e 30? Oppure dimmi tu ma non prima delle 14 e 30 😀 Va benissimo. Se ti serve il mio codice amico è qui accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 25 gennaio, 2022 Condividi Inviato 25 gennaio, 2022 (modificato) 45 minuti fa, Ciampino14 ha scritto: Ok perfetto per me va benissimo 😃 facciamo per le 14 e 30? Oppure dimmi tu ma non prima delle 14 e 30 😀 Ciao già ho risolto però ti posso aiutare lo stesso con i scambi non è un problema 😃 però non prima delle 14 e 30 😀 Va benissimo, e grazie Modificato 25 gennaio, 2022 da Ray_Nilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelTripel Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 On 24/1/2022 at 09:47, samooel ha scritto: Qualcuno mi può scambiare Tyranitar? Mi serve per la torre lotta!! Secondo voi va bene un team, Lucario, Garchomp e Tyranitar?? Grazie a chi risponderà!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Ciao,qualcuno disponibile per degli scambi?dovrei far evolvere Kadabra,Electabuzz e Magmar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 5 ore fa, joshuagraem ha scritto: Ciao,qualcuno disponibile per degli scambi?dovrei far evolvere Kadabra,Electabuzz e Magmar. Ciao! Io potrei aiutarti In cambio avresti qualcuno di questi Pokémon o evoluzioni? Sandshrew, Vulpix, Teddiursa, Stantler, Sableye, Lunatone e Lileep (o Radifossile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanielSan90 Inviato 27 gennaio, 2022 Condividi Inviato 27 gennaio, 2022 Buona sera a tutti sono nuovo e probabilmente nella discussione sbagliata a me servirebbe registrare Jirachi e Lugia.. qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mardeg Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 On 20/11/2021 at 10:05, Pikser01 ha scritto: Buongiorno a tutti allenatori, a me servirebbe aiuto per un graveler, un kadabra (ottenuto scambiando apra dalla ragazzina), ed un Haunter ciao io ho un kadbra da far evolvere, facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2022 Condividi Inviato 29 gennaio, 2022 (modificato) EDIT: Risolto Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere questi Pokémon: Spoiler (N.B. il secondo Porygon ho bisogno di farlo evolvere anche in Porygon Z, quindi a scambi ultimati gli darei da tenere il Dubbiodisco e via con l'ultimo step ) Ditemi voi cosa volete per il disturbo: aiuto con le vostre evoluzioni, determinati Pokémon, strumenti, PP... mi va bene tutto. Modificato 29 gennaio, 2022 da Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mardeg Inviato 30 gennaio, 2022 Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 ciao cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in pokemon perla splendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2022 2 ore fa, mardeg ha scritto: ciao cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra in pokemon perla splendente. Ho unito la discussione a quella principale. Ho notato che avevi già scritto. Per gli scambi evolutivi si usa solo questo topic per quanto riguarda i giochi perla e diamante. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Ciao a tutti, mi servirebbe far evolvere un po' di pokemon in bdsp, qualcuno mi darebbe una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Come da titolo cerco un volontario per aiutarmi a fare evolvere il mio Scyther in Scizor e offro 0.50 PP per il disturbo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Cerco qualcuno per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Salve a tutti avrei bisogno di evolvere qualche pokemon tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati