ShadowBlue Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 10 ore fa, Mattgr99 ha scritto: Si ci sono, mi serve una mano. Ci sei stasera verso le 18.00 per scambiare? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattgr99 Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sei stasera verso le 18.00 per scambiare? Si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 novembre, 2023 Condividi Inviato 24 novembre, 2023 7 ore fa, Mattgr99 ha scritto: Si ci sono perfetto mandami mp con il tuo codice amico della swich Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattgr99 Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Salve a tutti, cerco qualcuno che mi possa aiutare per far evolvere un pokemon con scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 2 ore fa, Mattgr99 ha scritto: Salve a tutti, cerco qualcuno che mi possa aiutare per far evolvere un pokemon con scambio. Stasera alle 20.30 ci sei? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattgr99 Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Stasera alle 20.30 ci sei? Si ci sono E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattgr99 Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 23 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Stasera alle 20.30 ci sei? Oggi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 52 minuti fa, Mattgr99 ha scritto: Oggi ci sei? Sì mandami MP ci sono alle 14.00 , e poi alle 18.00 mandami MP quando sei on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HORWAR Inviato 29 gennaio Condividi Inviato 29 gennaio Ciao, avrei bisogno di fare qualche scambio evolutivo e ottenere gli esclusivi, io ho pokémon diamante lucente.c’è qualcuno che può aiutarmi?grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gallo92 Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Ciao Horwar, io sto completando Pokémon perla splendente. Ci possiamo organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HORWAR Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 5 ore fa, gallo92 ha scritto: Ciao Horwar, io sto completando Pokémon perla splendente. Ci possiamo organizzare Ciao, ottimo quando saresti disponibile e quali pokémon ti occorrono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gallo92 Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Oggi non ci sono, da domani sì. Di preciso non ricordo ma perlopiù quelli non disponibili per la versione perla. Come ci possiamo organizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HORWAR Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 2 ore fa, gallo92 ha scritto: Oggi non ci sono, da domani sì. Di preciso non ricordo ma perlopiù quelli non disponibili per la versione perla. Come ci possiamo organizzare? Ti ho mandato messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilguà Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Buongiorno a tutti, avrei bisogno di fare qualche scambio evolutivo e ottenere gli esclusivi per terminare Perla Splendente (so di essere un po' in ritardo) e volevo chiedere se ci fosse qualcuno così gentile da darmi una mano. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HORWAR Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Adesso, ilguà ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei bisogno di fare qualche scambio evolutivo e ottenere gli esclusivi per terminare Perla Splendente (so di essere un po' in ritardo) e volevo chiedere se ci fosse qualcuno così gentile da darmi una mano. Grazie in anticipo Se vuoi io sono disponibile adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilguà Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio Ok, come ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio Autore Condividi Inviato 5 febbraio 16 minuti fa, ilguà ha scritto: Ciao a tutti, scrivo nuovamente perché avrei bisogno di dunsparce, electrike e spoink (o evoluzioni) per terminare il pokèdex. Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi ne sarei molto grato. Grazie in anticipo e mi scuso per il disturbo Devi fare un post tuo per questi pokemon. Non sono scambi evolutivi. Per questo motivo elimino. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lyo Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio Ciao allenatori, se per voi possibile cercherei qualcuno con cui scambiare per poi riottenere il mio hunter evoluto in gengar grazie allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 14 febbraio Condividi Inviato 14 febbraio 2 ore fa, lyo ha scritto: Ciao allenatori, se per voi possibile cercherei qualcuno con cui scambiare per poi riottenere il mio hunter evoluto in gengar grazie allo scambio Se vuoi, posso darti una mano anche perché avrei avrei uno Slowpoke da far evolvere in Slowking. Dimmi quando saresti disponibile o in questa discussione o attraverso messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyOshawott Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo Ciao a tutti, qualcuno è disposto a scambiare il suo magby per il mio elekid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Salve a tutti, cerco qualcuno disposto ad aiutarmi per far evolvere il mio haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misti Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Ti aiuto io. Manda la pass per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GODzRevolution Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Buongiorno, qualcuno è disposto ad aiutarmi per far evolvere il mio kadabra?. e se possibile avere un gligar da diamante splendente? Grazie mille in anticipo se serve una mano ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 4 ore fa, GODzRevolution ha scritto: Buongiorno, qualcuno è disposto ad aiutarmi per far evolvere il mio kadabra?. e se possibile avere un gligar da diamante splendente? Grazie mille in anticipo se serve una mano ci sono. Ciao! Ti posso aiutare io, scrivimi che ci accordiamo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ael Inviato 9 maggio Condividi Inviato 9 maggio Ciao ragazzi , sto cercando qualcuno volenteroso che abbia la possibilità di scambiare un magmar con Magmatore. Premetto che non ho molti Pokémon, ho iniziato da poco . Però ho un magmar con magmatore o nel caso posso cercare di organizzarmi per farci avere ciò che più vi serva. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati