GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Grazie ad entrambi. Comunque è un pò una vergogna. I giochi Nintendo non è che costano così poco eh .. insomma BDSP costano 60 Euro, almeno gli eventi renderli permanenti. Perchè così mi obbligano a trasferire i Leggendari di Leggende su Perla Splendente. E a dirla tutta, non mi va affatto. Bha che dire, mi arrangerò con la Gts di pokèmon home. Peccato che siano tutti hack i pokèmon provenienti dalla gts. Guarda che TUTTI i giochi costano minimo 60€ OVUNQUE, tranne i free to play, perché a suon di microtransazioni costano di più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Guarda che TUTTI i giochi costano minimo 60€ OVUNQUE, tranne i free to play, perché a suon di microtransazioni costano di più Eh certo. Hollow Knight, Blasphemous, Hades, Cuphead, Dead Cell, Ender Lilies, Little Nightmares e tantissimi altri indie costano proprio 60 Euro .............. E hanno tutti una cosa in comune : Hanno da offrire molto più di quanto offrono i giochi Pokèmon. In termini di durata e gameplay si intende. Io non voglio essere scontroso ma non toglietemi le parole di bocca ragazzi (anzi in questo caso le lettere perchè sto scrivendo lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Eh certo. Hollow Knight, Blasphemous, Hades, Cuphead, Dead Cell, Ender Lilies, Little Nightmares e tantissimi altri indie costano proprio 60 Euro .............. E hanno tutti una cosa in comune : Hanno da offrire molto più di quanto offrono i giochi Pokèmon. Io non voglio essere scontroso ma non toglietemi le parole di bocca ragazzi (anzi in questo caso le lettere perchè sto scrivendo lol). Quelli sono indie, è un altro conto, sono giochi a basso budget. Io mi stavo riferendo ai tripla A E no, non tutti offrono più di Pokémon, ma non andiamo in OT Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quelli sono indie, è un altro conto, sono giochi a basso budget. Io mi stavo riferendo ai tripla A Ah ok se parli di tripla A ok. Allora ritiro quello che ho scritto. Vabbè, diciamo che se parli di tripla a ok, ci sta. Però cavolo ! Se uno perde un evento non può più rifarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ah ok se parli di tripla A ok. Allora ritiro quello che ho scritto. Vabbè, diciamo che se parli di tripla a ok, ci sta. Però cavolo ! Se uno perde un evento non può più rifarlo ? Succede così, con molti eventi, e nei casi peggiori vengono rivenduti come DLC. Io ho staccato da LPA giusto per riscattarli (ma non li ho catturati in quel momento) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Succede così, con molti eventi, e nei casi peggiori vengono rivenduti come DLC. Io ho staccato da LPA giusto per riscattarli (ma non li ho catturati in quel momento) E' un peccato. Mi accontenterò della gts e di Arceus dato che ho finito la quest line principale di LPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: E' un peccato. Mi accontenterò della gts e di Arceus dato che ho finito la quest line principale di LPA. Puoi trasferirteli pure attraverso HOME Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: E' un peccato. Mi accontenterò della gts e di Arceus dato che ho finito la quest line principale di LPA. Perdon l intromissione , non ottieni i 7 giorni gratuiti online della swich? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Perdon l intromissione , non ottieni i 7 giorni gratuiti online della swich? Ciao ! Figurati anzi grazie per aver risposto. Non credo >.>. Ho switch da parecchio tempo. Anzi ne ho due, una normale e una Oled. Non so se ho ancora quella offerta. Ora controllo grazie ! 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Puoi trasferirteli pure attraverso HOME Si ci ho pensato. Magari solo per registrarli sul Pokèdex e poi li rimetto in LPA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 @Leio99, ho capito come si vedono gli iVs: bisogna parlare con uno scienziato alla Torre Lotta e lo sbloccherà. Si vede esattamente come SwSh 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Non credo >.>. Ho switch da parecchio tempo. Anzi ne ho due, una normale e una Oled. Non so se ho ancora quella offerta. Ora controllo grazie ! Teoricamente, se non l'hai mai usata, dovresti averla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Teoricamente, se non l'hai mai usata, dovresti averla Ah ! Allora guardo. Speriamo bene. Tu comunque mi dicevi che offline il farm per i leggendari nei grandi sotteranei è comunque buono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 4 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ah ! Allora guardo. Speriamo bene. Tu comunque mi dicevi che offline il farm per i leggendari nei grandi sotteranei è comunque buono ? Scusa se rispondo perdonami @GameGate01 , sui leggendari il farm devi avere un po' di pazienza ma li trovi con un po' di pazienza per fare le lastre Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Scusa se rispondo perdonami @GameGate01 , sui leggendari il farm devi avere un po' di pazienza ma li trovi con un po' di pazienza per fare le lastre Ok. Un bel pò di grinding diciamo. Va bene dai mi piace Grazie mille ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 6 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Tu comunque mi dicevi che offline il farm per i leggendari nei grandi sotteranei è comunque buono ? 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Scusa se rispondo perdonami @GameGate01 , sui leggendari il farm devi avere un po' di pazienza ma li trovi con un po' di pazienza per fare le lastre Confermo. Io per ora ne ho trovate poche. Sono rare, ma non impossibili da trovare Adesso, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ok. Un bel pò di grinding diciamo. Va bene dai mi piace Grazie mille ShadowBlue Ti consiglio di cercare sotto al Parco Rosa Rugosa appena lo sblocchi, ne ho trovate un po' lì Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Confermo. Io per ora ne ho trovate poche. Sono rare, ma non impossibili da trovare Ti consiglio di cercare sotto al Parco Rosa Rugosa appena lo sblocchi, ne ho trovate un po' lì Grazie ! Bene bene. Cerco di completare il pokèdex entro Novembre .. per ovvi motivi Ammesso sempre che Scarlatto e Violetto ne valgano la pena. Ma credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 1 minuto fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Grazie ! Bene bene. Cerco di completare il pokèdex entro Novembre .. per ovvi motivi Ammesso sempre che Scarlatto e Violetto ne valgano la pena. Ma credo di si. Ah, non parliamo di SV che sono in hype. Però dimenticavo: i frammenti per le lastre si posso trovare solo dopo che hai sbloccato il Parco Rosa Rugosa e l'hai visitato (ci sarà solo un dialogo che ti introduce ad esso), prima non le troverai mai Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, non parliamo di SV che sono in hype. Però dimenticavo: i frammenti per le lastre si posso trovare solo dopo che hai sbloccato il Parco Rosa Rugosa e l'hai visitato (ci sarà solo un dialogo che ti introduce ad esso), prima non le troverai mai Ok. Ma per caso sai se è possibile fare viceversa con LPA e BDSP ? Cioè se catturo un Haunter su Perla Splendente, me lo passo su LPA e lo evolvo. Posso poi passarmi Gengar su Perla Splendente nuovamente ? Credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 12 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ok. Ma per caso sai se è possibile fare viceversa con LPA e BDSP ? Cioè se catturo un Haunter su Perla Splendente, me lo passo su LPA e lo evolvo. Posso poi passarmi Gengar su Perla Splendente nuovamente ? Credo di si. Si. Verrebbero aggiornate mosse e tutto. Comunque l'applicazione ti dice tutto al momento del trasferimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black.Dragon Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si. Verrebbero aggiornate mosse e tutto. Comunque l'applicazione ti dice tutto al momento del trasferimento Ok, grazie mille davvero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 17 giugno, 2022 Condividi Inviato 17 giugno, 2022 4 minuti fa, P.I.P.L.U.P ha scritto: Ok, grazie mille davvero ! Di nulla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 On 16/6/2022 at 23:08, GameGate01 ha scritto: Ho un paio di domande: Per vedere gli IVs cosa bisogna fare? E secondo quali criteri vengono classificati? Le IV non si possono vedere, ma puoi vedere la valutazione, ti lascio il link al video in cui lo spiegano https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiunbfXxb74AhWDGuwKHYiYCyIQwqsBegQIAhAB&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DfeDnpJAYzDM&usg=AOvVaw195obVM1Mst3zBPTBxyrpT In che senso classificare le IVs? On 17/6/2022 at 09:24, P.I.P.L.U.P ha scritto: Buongiorno a tutti. Sto ricominciando Pokèmon Perla Splendente. Non ho Nintendo Switch Online. Sarà difficile senza Switch Online ottenere i leggendari nel Post Game ? Perchè i grandi sotteranei rilasciano (ora non ricordo come si chiamano) quei fiori per comprare le pietre che se non erro hanno una probabilità molto alta se si entra in certe stanze con tot giocatori. Ultima domanda : Ho perso evento Shaymin e Darkrai mannaggia !! Ero troppo impegnato con Leggende Arceus. Li rifaranno ? I leggendari puoi catturarli tranquillamente anche senza online, non è necessario in alcun modo. Per quanto riguarda gli eventi, purtroppo no, non li rifaranno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: In che senso classificare le IVs? Come sono indacati Comunque, ho già risolto: si vedono esattamente come in SwSh Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 Ho trasferito da Pokémon HOME a Diamante Lucente alcuni mostriciattoli ottenuti tramite scambi di gruppo, tra cui un Larvitar lv. 1 da SwSh, probabilmente uno scarto di breeding, e un Ditto lv. 1 inglese (mi serviva per gli shiny tramite metodo Masuda) proveniente da Pokémon Go. Ecco, come faccio a capire che siano legit? Non vorrei mi causassero problemi. Per ora li ho messi in un box, ancora non li ho usati Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho trasferito da Pokémon HOME a Diamante Lucente alcuni mostriciattoli ottenuti tramite scambi di gruppo, tra cui un Larvitar lv. 1 da SwSh, probabilmente uno scarto di breeding, e un Ditto lv. 1 inglese (mi serviva per gli shiny tramite metodo Masuda) proveniente da Pokémon Go. Ecco, come faccio a capire che siano legit? Non vorrei mi causassero problemi. Per ora li ho messi in un box, ancora non li ho usati Se sono stati trasferiti sono legit, qualunque provenienza abbiamo. Home non fa passare pokemon cheat, quindi con modifiche che normalmente non avrebbero Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Se sono stati trasferiti sono legit, qualunque provenienza abbiamo. Home non fa passare pokemon cheat, quindi con modifiche che normalmente non avrebbero Sicuro? Se è davvero così sto tranquillo. Altri possono confermarlo? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.