Leio99 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 32 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ho provato anche io nel mentre. e mi sai dire invece se funziona come su swsh dove basta mettere i due genitori insieme e uno dei due prende le mosse uovo dell'altro? Sisi, intendevo proprio questo: se accoppi due pokémon della stessa specie, e uno dei due conosce almeno una mossa uovo, la passa all'altro che ne è sprovvisto (se ha uno spazio libero nelle mosse). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Buongiorno ragazzi, c'è qualcuno che ha già catturato palkia, mesprit, azelf e uxie, che posso farmeli registrare nel pokedex ? vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Sto giocando a Diamante. Dove si trovano Elekid e Togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 6 ore fa, Leio99 ha scritto: Sisi, intendevo proprio questo: se accoppi due pokémon della stessa specie, e uno dei due conosce almeno una mossa uovo, la passa all'altro che ne è sprovvisto (se ha uno spazio libero nelle mosse). bellissimo. non ci speravo avessero lasciato la funzione 1 ora fa, Marcoo ha scritto: Sto giocando a Diamante. Dove si trovano Elekid e Togepi? elekid solo in diamante e puoi trovarlo nei sotterranei. togepi stessa cosa oppure col radar nel percorso 230 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: bellissimo. non ci speravo avessero lasciato la funzione elekid solo in diamante e puoi trovarlo nei sotterranei. togepi stessa cosa oppure col radar nel percorso 230 Nei sotteranei dove all'incirca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 4 minuti fa, Marcoo ha scritto: Nei sotteranei dove all'incirca? togepi nella caverna delle stalagmiti e in quella dove ci sono gli stagni (non quelle tutte verdi). elekid nella caverna delle stalagmiti e in quelle di ghiaccio. scusami se non ricordo i nomi. nel caso ci sono le sezioni dove puoi cercare tutti i pokemon con facilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Mi sono stati scambiati un Celebi ed un Mew Shiny con provenienza Pokemon Go,mi chiedo come sia possibile. Qualcuno mi può spiegare come sia possibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Qualcuno sa se esiste qualche personaggio da sfidare che possegga Mothim? Mi manca da incontrare solo lui per finire il pokedex di Sinnoh Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 12 minuti fa, lionarises ha scritto: Qualcuno sa se esiste qualche personaggio da sfidare che possegga Mothim? Mi manca da incontrare solo lui per finire il pokedex di Sinnoh Su Serebii vedo che c'è un allenatore nel percorso 210 (sopra Flemminia) che ce l'ha. Dovrebbe essere un fantallenatore. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 L'ho letto poco fa per caso su google! Confermo! è un Fantallenatore trovato. Grazie!! Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 12 ore fa, joshuagraem ha scritto: Mi sono stati scambiati un Celebi ed un Mew Shiny con provenienza Pokemon Go,mi chiedo come sia possibile. Qualcuno mi può spiegare come sia possibile ? Sono entrambi catturabili su Pokémon GO TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 23 minuti fa, Kabe ha scritto: Sono entrambi catturabili su Pokémon GO ok grazie ma quindi si possono trasferire i pokemon da Go a BDSP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 6 minuti fa, joshuagraem ha scritto: ok grazie ma quindi si possono trasferire i pokemon da Go a BDSP? In effetti no, il collegamento con Home non è ancora stato implementato... Non avevo collegato io sorry Direi che sono 100% cheat allora TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 ragazzuoli due domande: - se batto i pokemon le evs le prende solo il pokemon che lotta o tutta la squadra^ - quali sono i percorsi migliori per evsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli due domande: - se batto i pokemon le evs le prende solo il pokemon che lotta o tutta la squadra^ - quali sono i percorsi migliori per evsare? -Da quanto ho capito vengono distribuite a tutti grazie al condividi exp -Lascio la parola a qualcun altro sulla seconda domanda «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 18 minuti fa, Leio99 ha scritto: -Da quanto ho capito vengono distribuite a tutti grazie al condividi exp -Lascio la parola a qualcun altro sulla seconda domanda ma noooo mi stavo fidando di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Mi confermate sia possibile incontrare una seconda volta (e trovare cromatici) Dialga/Palkia se non catturati la prima volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 50 minuti fa, Green ha scritto: Mi confermate sia possibile incontrare una seconda volta (e trovare cromatici) Dialga/Palkia se non catturati la prima volta? Sì, confermo. Basta battere la lega e riappaiono. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Domanda sulle lotte online: Quando i Pokémon vengono portati automaticamente al lv. 50, mi sembra di aver capito che: - se originariamente il loro livello è superiore al 50, le loro statistiche vengono abbassate a quelle che avrebbero se fossero al 50 - se originariamente il livello è inferiore al 50, però, le statistiche NON vengono elevate a quelle che avrebbero al lv. 50. È così o ho capito male? Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 37 minuti fa, Leio99 ha scritto: Sì, confermo. Basta battere la lega e riappaiono. Nice, thank you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 11 dicembre, 2021 Condividi Inviato 11 dicembre, 2021 Ciao Panda.87! (Scusa ma dal cell non riesco a citare il tuo messaggio.) Finora, personalmente, i "percorsi" migliori per far salire di livello i Pokémon sono stati i sotterranei! Lì il livello dei selvatici incontrati è sempre più alto man mano che avanzi nel gioco. L'ultima volta che ci sono andato è stato per battere la Lega, coi Pokémon miei al 56 e quelli dei sotterranei sul 53 circa... Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 19 ore fa, lionarises ha scritto: Domanda sulle lotte online: Quando i Pokémon vengono portati automaticamente al lv. 50, mi sembra di aver capito che: - se originariamente il loro livello è superiore al 50, le loro statistiche vengono abbassate a quelle che avrebbero se fossero al 50 - se originariamente il livello è inferiore al 50, però, le statistiche NON vengono elevate a quelle che avrebbero al lv. 50. È così o ho capito male? Che io sappia, se un Pokémon è di livello inferiore le sue statistiche vengono elevate a quelle che avrebbe al livello 50, senza contare eventuali ev non ancora distribuite. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Mi servirebbero alcuni chiarimenti sulle vitamine: -Come funzionano le vitamine in questo gioco? -c'è un limite massimo di vitamine che posso dare ad un Pokemon?inoltre se da un uovo ho ottenuto un pokemon con tutte le statistiche stellari posso dargli le vitamine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Dopo l'aggiornamento dei giochi, è rimasto un qualche metodo, nuovo o vecchio, per clonare pokèmon e strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 19 ore fa, lionarises ha scritto: Ciao Panda.87! (Scusa ma dal cell non riesco a citare il tuo messaggio.) Finora, personalmente, i "percorsi" migliori per far salire di livello i Pokémon sono stati i sotterranei! Lì il livello dei selvatici incontrati è sempre più alto man mano che avanzi nel gioco. L'ultima volta che ci sono andato è stato per battere la Lega, coi Pokémon miei al 56 e quelli dei sotterranei sul 53 circa... intanto grazie! più per livellare però volevo informazioni per evsare On 11/12/2021 at 14:51, lionarises ha scritto: Domanda sulle lotte online: Quando i Pokémon vengono portati automaticamente al lv. 50, mi sembra di aver capito che: - se originariamente il loro livello è superiore al 50, le loro statistiche vengono abbassate a quelle che avrebbero se fossero al 50 - se originariamente il livello è inferiore al 50, però, le statistiche NON vengono elevate a quelle che avrebbero al lv. 50. È così o ho capito male? onestamente credo che dovrebbero restare sotto il 50 se originariamente non erano arrivati a tale livello. ricordo delle strategie con aron livello 1. però non ti saprei garantire al 100%. per quelli superiori è come dici al 100% 5 ore fa, joshuagraem ha scritto: Mi servirebbero alcuni chiarimenti sulle vitamine: -Come funzionano le vitamine in questo gioco? -c'è un limite massimo di vitamine che posso dare ad un Pokemon?inoltre se da un uovo ho ottenuto un pokemon con tutte le statistiche stellari posso dargli le vitamine ? le vitamine e le valutazioni non hanno alcuna relazione. le vitamine alzano dei parametri (evs, almeno così si chiamavano in passato) per ogni stats. prima potevi usarne massimo 10 per ogni stats se non ricordo male. sono un po arrugginito però sicuramente puoi usarle su un pokemon con tutte stats stellari in quanto non cambia quelle stats ma aggiunge punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.